Il principe del ghiaccio
di Bombay

17/03/15, ore 23:29

sono stata 5 minuti per decidere come iniziare questa recenzione :V lo so, sono una persona orribile, ma in quei 5 minuti non ho fatto altro che continuare a squittire(?) come un scema e quindi ho preferito osservare la tastira prima di incominciare.
Ho letto questa storia tutta d'un fiato; è ambientata durante la gara olimpiadi di torino, ma ci sono contiui riferimenti al passato che ti constringono  fanno affezionare ai due. E personalmente adoro quando si riesce a combinare presente e passato (forse perchè io non ci riesco XD). La loro storia è "semplice" ma di effetto: ogni volta che Brandon ricordava quei momenti, aspettando con ansia l'esibizione di Edric, le parole mi trasmettevano i suoi sentimenti. Quando corre corre via per i corridoi per gettarsi tra le braccia di Edric è la parte che più adoro (senza togliere nulla al dopo, if you know what i mean). Cuccioli loro e cattivo Igor, la sua è solo gelosia uwu

23/09/13, ore 15:11

Che storia tenerissima :) Mi č piaciuto tanto il loro primo incontro. Sembra tutto cosė reale, complimenti.