Petali e spine
di Maracuja

13/11/13, ore 22:53

In ritardo di un po' di mesi, sono arrivata qui, e sono davvero contenta di aver trovato uan bella storia, di questi tempi è difficile trovarne, e questa lo è davvero. Mi ha messo di buon umore!
Complimenti per lo stile impeccabile,fluido e  accattivante.  Molto bella introspezione dei personaggi, Molto IC.  Hai reso davvero bene la loro relazione, fatta di bisongo, di litigi e sopratutto di amore. Mi ha divertita le loro interazioni,  che ripeto sono IC.  Mi è piaciuta lafragilità di naruto, la sua paura di perderlo, e come Sasuke sempre si prede cura di lui.  Hai dipinto una coppia vera, con pregi e difetti, non pefetta ma appunto un legame davvero indussolubile.  Molto ben fatte anche le scne lemon: sono intense, non esagerate nei particolari e sopratutto sono presenti quanto bastano.
 alla prossima

Risa
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 07:28 pm)

20/08/13, ore 13:12

Il tuo stile è assolutamente uno dei migliori che abbia letto su questo sito. Ci sono così tanti scrittori di NaruSasuNaru da darmi quasi il voltastomaco e, ogni volta che apro una storia, sto con il fiato sospeso per paura di quello che mi troverò di fronte. Con te so di andare sul sicuro, ormai. Mi piace molto come racconti della relazione di questi due, di un'amore quasi tossico che li coinvolge. C'è una sorta di malattia nella loro relazione (nel manga, intendo) e vederla trasposta in un AU con toni ed elementi portanti diversi è un piacere per la mia povera mente, stanca di leggere di stili (a mio parere) mediocri.
Bellissima storia, insomma, piena di tutto quello che cerco di una fan fiction :)

14/07/13, ore 00:18

Ah però ! Mi piace *Q*
Bella e ben scritta , veramente ben scritta e descritta mooolto bene ;)
Inizio col dire che amo questa canzone , per me Eminem è uno dei cantanti migliori e tra i rapper con una bravura immesa.
La canzone parla di un amore complicato e diabolico ma è pur sempre amore e la canzone alla fin fine è perfetta per loro due. Sasuke e Naruto per me hanno questo tipo di rapporto e, anche se penso che alla fine sia anche distruttivo, cresce e si espande. Mamma mia quanto li amo questi due.
In questa fic si sono un po scambiati i ruoli, Sasuke che irremediatilmente si preoccupa per Narito , e lui , anche se lo ama fa lo stronzo. No bhe , a pensarci bene mi torna in mente quando erano in team inisieme e si attaccavano sempre hahahah
Comunque cimplimenti e grazie per averla scritya , soprattutto sulle note di questa fanztastica canzone. :D
Un bacio .
Hisana.

13/07/13, ore 16:46

Non capisco perchè, quando vengono postate fic così belle, nessuno le recensisce!
Da una fic del genere mi sarei aspettata almeno una decina di recensioni, perchè davvero, questa se le merita tutte!

Ammetto che leggendo l’introduzione :
“Sasuke è stanco. Stanco di me? Glielo chiedo, premendo i tasti con dita tremanti….” ecc.
E l’avvertimento: violenza.
Già mi era venuta l’angoscia. Pensavo che mi sarebbe capitata una di quelle storie malinconiche, piene di tristezza che vedono Sasuke e Naruto separati, ma invece mi è capitata una fic davvero interessante, senza lacrime ed eccessi di disperazione!

Questa fic mi piace sotto ogni punto di vista, a partire dalla grammatica (impeccabile a mio parere), al carattere dei personaggi.
Lo stile che hai descrivere mi piace davvero e la lettura è piacevole e scorrevole.
Come ti ho già detto sopra mi sono piaciuti molto i caratteri dei personaggi, ma quello che ho, particolarmente, apprezzato è stato quello di Sasuke, che nella tua storia si dimostra essere davvero interessante. Sicuramente molto diverso dalle altre storie che ho letto in precedenza.
Nella tua – fortunatamente- sorride spesso e compie gesti umani, come sospirare (sai nelle altre già se respira è tanto), compiere gesti tipo: *Si china su di me e mi bacia la fronte* (la critica che ti ricorda che è completamente OOC potrebbe – probabilmente- bussare alla tue porta), o anche * si siede accanto a me e mi poggia la testa sul suo grembo senza smettere di accarezzarla.* (sia mai che Sasuke Uchiha, ghiacciolo di Konoha, muova un solo dito!).
Anche il carattere di Naruto mi è piaciuto molto, soprattutto: *Qualsiasi cosa lo faccia arrabbiare è la benvenuta* mi è sembrato in tutto e per tutto di trovarmelo di fronte, è una caratteristica che si identifica benissimo con il suo carattere reale.
Ritornando comunque alla storia in generale, non chiedermi quale parte ho preferito (non perché non ne ho preferito nessuna) per il semplice motivo che ci ho riflettuto e potrei solamente risponderti in questa maniera:
Beh, mi è piaciuto il momento del cinema all’aperto, la scenata di Naruto per far ingelosire Sasuke in discoteca, il loro primo bacio con la loro prima volta, la lemon, la loro litigata ed infine il pezzo della loro lime! (In pratica tutta la storia!)
Perché davvero, questa storia è bella dalla prima all’ultima parte, senza escludere niente!
Per quanto riguarda l’ultima parte :*«La prossima volta che spegni il telefono perché non vuoi sentirmi, ti giuro che uso i denti» posso solo dirti che non potevi trovare finale migliore!
Vorrei continuare a recensire ancora e ancora, ma credo che finirei con l'annoiarti... penso anche di aver scritto una recensione un "pochino" lunga... quindi meglio che la finisco qui :)

Spero che presto pubblicherai una nuova fic, tranquilla e singolare come questa, perchè sarei veramente felice di leggerla!
Ancora tanti complimenti, ciao! PinguPanda.

10/07/13, ore 01:37

Ti ringrazio,davvero... quando ho letto "stanco di me?" ho pensato subito di star leggendo una di quelle tante fic deprimenti e ho cominciato a prepararmi mentalmente a vederli separare pian piano...anche se è sempre un trauma quando devo assistere alla distruzione di una sasunaru così dolce. E invece mi hai riscaldato il cuore dalla prima all'ultima riga :)  I personaggi sono piuttosto IC,anche se Sasuke è un tantino troppo dolce,ma direi che così mi piace di più u.u Mi piace molto il tuo stile e la grammatica è perfetta a parte qualche lieve errore di distrazione. Davvero moolto tenera *-* Brava!

09/07/13, ore 14:48

Ciao, è davvero bella come storia.
Non solo perchè è scorrevole, senza errori e per nulla noiosa; ma perchè secondo me sei riuscita a rendere il rapporto molto bene. Secondo me è ben equilibrata e descrive come può essere un rapporto fra due persone che non potrebbero esistere l'uno senza l'altro, che si amano immensamente, ma che hanno anche i loro difetti, i loro dubbi e le loro insicurezza. Una storia in cui non scopano solo perchè deve esserci per forza una lemon o si sussurrano paroline dolci sconvolgendo i personaggi, ma una storia che li descrive così come sono, esseri umani innamorati, s*****, ma anche fragili. Mi è piaciuta molto proprio per questo, perchè li rende due personaggi attuali, come se fossero due di noi, del mondo reale e non solo immaginari.
Non sono se sono riuscita a spiegarmi, spero vivamente di si. ^_^
Complimenti ed alla prossima, kiss

09/07/13, ore 13:59

Questa ff ha un non so che di dolce che mi piace tanto! *^*
E' scritta davvero bene e sono arrivata alla fine senza mai stancarmi e distogliere lo sguardo! :D
Mi ha presa dalla prima all'ultima parola e una volta conclusa mi ha fatto scappare un sorriso... non so, emana un senso di... pace? o.O
Hai presenti quando ti senti in pace con te stessa e con le cose che ti circondano?
Beh... mi sono sentita esattamente così! :)
La canzone sembra starci a pennello! *^*
Davvero, complimenti! :D