Only a case.
di lexjsh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/09/13, ore 05:33

Ora Chanel finirà nella merda  cacca lol. Mi piace un sacco la tua storia, e non vedo l'ora che la continui perché sono curiosissima di sapere come finirà tra Chanel-Louis-Harry, secondo me arriva un terzo ragazzo ahahah aspetto il capitolo, ciao x

04/09/13, ore 15:21

IO TIFO PER HARRY , IO TIFO PER HARRY , IO TIFO PER HARRY , Si è capito che tifo per Harry? lol
Louis è un CAZZONE , è UNO STRONZO DI PRIMA CATEGORIA ,Montato del cavolo ,stupido ,che si crede figo (no ok è vero è un figo ,LOL)
Si vede benissimo che per Chanel prova solo attrazione fisica .. nient'altro .. invece il piccolo Haz è palesemente cotto D:
Chanel mi sta urtando il sistema nervoso , dice che odia Louis , ma non si fa scrupoli a baciarlo ,ogni santissima volta -.- è incoerente u.u
Sicuramente ,Chanel sceglierà Louis (dico bene ?) ma quest'ultimo la tradirà con una baldracca da 2 soldi , e solamente allora si renderà conto di aver commesso un grossissimo errore ,nello scegliere Tomlinson ,ma oramai è troppo tardi ,visto che Harry si è rifatto una vita con ME ,ci siamo sposati ,abbiamo fatto bunga bunga tutte le sere (LOL) ,abbiamo avuto 4 figli ,e dulcis in fundo abbiamo adottato un cucciolo di panda U.U (Invidiatemi bitches ,LOL)
No sul serio Chanel DEVE SCEGLIERE HARRY U.U ALTRIMENTI LE INFLIGGO LA MALEDIZIONE IMPERIUS/CRUCIATUS MUHAHAHAHA(?)
SASHA LA AMO , è il mio personaggio preferito insieme ad Harry *^*
Si deve mettere con Zayn *^* li voglio insieme nel capitolo successivo ( oppure Peppa Pig ,sarà il tuo peggior incubo sks ,LOL)
DEREK LO DETESTO TSK , SASHA HA FATTO BENISSIMO A MOLLARGLI UNA CINQUINA SUL VISO (io avrei fatto di peggio) non ci si comporta così ,prima sputtani i tuoi amici ,fregandotene altamente ,poi magicamente te ne penti , usando la scusa "mi piaci ,sono innamorato di te , ma non ero pronto a farlo sapere agli altri me ne vergognavo ... E SASHA DOVREBBE FIDANZARSI CON UNA PERSONA DEL GENERE?
Una persona che si vergogna di lei ? una persona che si fa trascinare ? una persona senza palle? una persona che l'ha fatta soffrire come pochi? una persona che si è preso gioco di lei? No ASSOLUTAMENTE E INEQUOCABILMENTE NO ,Sasha merita di meglio (un pakistano super sexi sarebbe perfetto lol) ogni riferimento A Zayn Malik è puramente casuale LOOOL
Payne e Rosita me gustan come coppia , lui è così papa orso (?)LOL ,mentre lei è tutta peperina ,si insieme sono perfect ... Ma dobbiamo trovare una fidanzato/a al piccolo Horan (oltre il cibo ,eh) chi sarà la/il fortunato?
OK ,la finisco di tormentarti, un bacio e aggiorna presto è.è
(sono curiosa di vedere la reazione di Harry ... sul bacio Louis/Chanel ,si incazzerà? Oppure li ignorerà ,meditando vendetta(oh yes)?
Mi son scordata di dirti , che sono una nuova lettrice ^^'' Ora vado veramente , sciauuuuuuuu
W LA ZASHA E LA CHARRY (?)
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 03:24 pm)

21/08/13, ore 15:40

non dire che fa schifo perchè è bellissimo ecco u.u oddio che figuraccia ahahaha sciocchina di una Chanel ahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* un bacio xx

19/08/13, ore 12:49

Scusa immensamente il ritardo nella recensione ma ho letto poco fa il messaggio :): Comunque... Ok,potrà non piacerti ma questo capitolo è una cosa stupenda! C'è è bellissimo *-* La fine poi! *-* Hahahaha non vedo l'ora che aggiorni! *-* Vabben, scappo, Baci, Giu :*

18/08/13, ore 12:41

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

16/08/13, ore 17:24

ciaoo bella
bellissimo capitolo, mi piace moltissimo, sopratutto l'ultima parte
continua presto, sono troppo curiosa
ciauu baci ‹3

15/08/13, ore 00:51

Oddio *-* di nuovo! Un altro bacio! Allora, la Sasha trasgrie che scappa, me gusta mucho! Chissà che faccia farà Hazza! E cosa dirà poi!!!!!! Awww continua lol! Mi hai catturata bellezza, quin di, o prosegui o prosegui!! Baci Roby xx

14/08/13, ore 23:53

Mi piace questo capitolo, mi piace molto c:
Certo che Louis è davvero un bastardo eh.. Invece Hazz è davvero dolcissimo *-*
e poi mi piace tantissimo l'amicizia tra Sasha e Chanel, sono davvero dolci :33
spero che riuscirai ad aggiornare presto, altrimenti aspetteremo xD
scusa per la breve recensione ma non mi sento molto bene D:
ciao bellissima c:

14/08/13, ore 23:11

Ahahahahah... Mi sto scassando, ahahahah... Cioè, altro che lezioni di chitarra, quelle erano lezioni di come quasi scopare in piedi e essere scoperti dalla migliore amica e dal ragazzo estremamente geloso di cui forse sei innamorata... Troppo lungo, vero?! Vabhe..
Amo questa storia, devi aggiornare presto ;)
Illy <3

14/08/13, ore 20:48

WOW WOW WOW! Sei indescrivibile, è bellissimo:) sono come sempre a bocca aperta .. Mi devi spiegare come cavolo fai a scrivere così bene? Cioè sei WOW! Sei fantastica, forte come il rock'n roll ahahaha ;) sul serio sei bravissima *_* non vedo l'ora di vedere che faranno Harry e Sasha ahahahaha ;) sono OSSESIONATA da te ma soprattutto dalla tua storia! Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se tu aggiorni presto quasi sempre e di questo te ne sono grata morire di ansia se non lo facessi ahahahahaha ;) anche se con questo capitolo sono quasi morta ma come vedi sono ancora qui AHAHAHAHAHAHA Un bacio ❤ -fede.

14/08/13, ore 20:08

Louis,Louis,Louis...*sospira* cosa dobbiamo fare con te??!
eyh bellezza!come stai?? giuro non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e recensirlo e davvero grazie per avermi avvisata <3
continua così perchè la tua storia è eccitante (?)
Cooooomuuunque! spero di vedere un prossimo capitolo<3
ciao cupcake!<3
p.s.=ho iniziato a ridere come una cretina quando ho letto Haroldo... omg...<3 <3

14/08/13, ore 19:22

Ahahah bellissimo, complimenti, c'erano dei pezzi che mi ritrovavo a ridere da sola lol ok no.
comunque brava :) continua presto :) bacioni <3

12/08/13, ore 22:27

Eccomi come promesso.
Ho appena finito di leggere i capitoli, e devo dire che la storia è bella.
Ho solo qualche consiglio da darti.
Nel primo capitolo ci sono diversi errori di battitura, quindi ti consiglio di rileggerlo.
Sai, il primo capitolo è sempre il più importante, e serve a plasmare l'idea del lettore su come si svilupperà la storia.
Nei capitoli successivi ci sono alcuni errorini, ma è normale commetterli. Anche alcune ripetizioni. Quindi il mio consiglio è di rileggere qualche volta prima di pubblicare.
La trama al contrario è perfetta. Sembra una normale storia romantica, ma non lo è.
Si nota il tuo impegno e che ci metti te stessa per scriverla. Ad esempio: " ti metto un granchio nei pantaloni". Ahaha stavo morendo. Sono dei modi di dire tipici che mi piace riscontrare nella lettura.
Passiamo ai personaggi. Non capisco l'odio eccessivo della protagonista per Louis. Guarda, io credo nell'odio et amo, ma il suo mi pare eccessivo. Che motivo ha per odiarlo? E poi puff, una sera lo bacia? Avevo capito che le piacesse Harry lol.
Poi boh, forse non è avvenuto tutto un pó troppo velocemente? Se non sbaglio hai passato tre capitoli a parlare della discoteca, poi dopo la seconda volta che vede Louis lo bacia? Ma questa è la mia opinione, e non ha nulla a che vedere con il tuo scritto.
Ci tengo solamente ad essere sincera:)
Detto ciò penso di aver finito.
Nel complesso la storia è ben riuscita, ma sono convinta che tu possa ancora migliorare.
Baci♥

12/08/13, ore 11:15

OMG *^* tu mi vuoi far morire prima del tempo ne? è stupendo asdfghjklòlkjhgfdsa sono così dolci aaawww
ah e AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII YEAAAA

05/08/13, ore 18:57

Ecco che vengo a recensire come promesso.u.u

Mi sono divorata la FF in meno di mezz'ora, è stupenda te lo giuro.
Per non parlare della trama, mi è tipo cascata ai piedi.
Sei bravissima, vai così:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]