Di Corridoi, Gorgosprizzi e Zellini
di Aven90

18/07/13, ore 11:23

Ne ho lette di storie così, più di una volta. Mi inquietano? Qualche volta, perché sono piuttosto tremende; per esempio nella tua si possono immaginare delle cose veramente strane, ma vorrei analizzare la storia al di fuori del "secondo significato".
La storia è oltremodo divertente e riesce a farti ridere perché troviamo, da una parte, la serietà di Harry Potter e, dall'altra, la stranezza di Luna. Anche perché Luna è sempre strana quindi non c'è nulla di strano. Non so perché io stia leggendo di questa coppia perché preferisco decisamente Ginny/Harry, ma credo sia molto azzeccata.
L'ho praticamente adorata nel momento in cui sono spariti tutti i dubbi perché Ron è uscito da quel foro sorprendendo tutti: non solo Luna e Harry, ma anche i lettori che hanno scoperto che quel buco non era poi così "speciale".
Detto questo e non volendo entrare in alcuni particolari ti faccio i miei complimenti e passo alla prossima storia,
A presto.
DrogataDiApiFrizzole

13/07/13, ore 12:04

Eccomi per l'ultima volta: ieri, quando mi sono offerta di fare da giudice, continuavano a spuntarmi tue storie!
Si nota che ti piacicono le sfide:

Grammatica:
- "Era in faccende oltremodo impegnative, per quello non poteva dare lenza all’amico" Aggiungere un "occupato" tra "era" ed "in". (0.15)
(9.85)

Fluidità e stile: testo più fluido dei precedenti, anche grazie al minor numero di errori riscontrati.
(9.75/10)

Originalità: di certo non è una caretteristica che ti manca, come ho già detto in precedenza. Punteggio pieno anche questa volta.
(10/10)

Parere personale: Hai rispettato il prompt usandolo come ambientazione e hai creato un'altra OS divertente sfruttando la simpatia ed il carattere fuori dal comune di Luna. Ne ho però letta un'altra ed il confronto inevitabile mi porta a questo giudizio.
(9/10)

Ecco, ho finito di annoiarti con i miei pareri, ma credo (e spero) che giudicherò un altro dei tuoi lavori.
Grazie per la pazienza e sappi che questi sono state le mie prime tre recensioni in veste di giudice. :D
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 12:26 pm)

09/07/13, ore 23:02

Luna mi è sempre piaciuta tantissimo! Con quel suo carattere dolce e strano..mi fa impazzire xD. Le tue storie le leggo sempre con molto piacere Andre, cioè inizio a leggere e non mi accorgo nemmeno di aver finito, una volta finito (???) xDD. Non mi stancano, insomma, anzi mi divertono e mi stimolano. Sai una cosa? Non ho ancora messo nessuno tra i preferiti. Mmm..mi sa che sarai il primo..
Ciaoo ;)

09/07/13, ore 20:19

Che sakkipuccia questa fanfiction!
Davvero, è bellissima!
Tenera, paffuta, candida, dolce... proprio come sono Luna e Harry <3
Oddio, quando ho promptato quel prompt ammetto di essermi immaginata una dichiarazione a lume di candela in un corridoio, ma vabbè... la fic è tua. <3
Bellissima, è qualcosa di stupefacente e scritta in modo scorrevole e sakkipaffuto <3
Niente, ti mando una manciata di Pan di Stelle e tanti complimenti <3