La Mia...... Regina
di report

stellabella7
27/01/08, ore 10:32

Wow, poveri i mezzidemone... ma inu ha trovato una regina magnanime che si prenderà cura di lui vero? aspetto ansiosa il 3 capitolo... ahahah miroku non cambia mai ahahahah ciao baci baci

27/01/08, ore 01:34

finalmente l'aggiornamento che aspettavo!!ero davvero curiosa di leggere il secondo cappy di questa fic..che oltre che essere incentrata su inuyasha e kagome..è anche spietata contro kikyo..a dir poco perfetta,mi sembra!!!comunque..complimenti per l'idea..mi piace molto questa versione di kagome come regina..e anche questo tipo di regina:estroversa,alla mano,responsabile per ciò che è importante ma "ragazzina"quasi per la vita normale con gli amici,molto vicina ai suoi "sudditi"..tra i quali credo che inuyasha rimarrà ancora per poco,,!! =D e tanti complimenti anche per il tuo stile di narrare i fatti dai punti di vista sia di lei che di lui..riesci a coinvolgere davvero tanto rispetto ad una narrazione in terza persona..almeno con me succede!!comunque..sono contenta che le storie sono comunque finite:così non dovrò preoccuparmi del fatto che potresti non riaggiornare una fic!!ancora tanti ma tanti complimenti per portarne avanti due in contemporanea!!!al prossimo aggiornamento allora..per qualunque fic sia!! ^^ ciao ciao!!!un bacione!

27/01/08, ore 01:12

Molto molto carino anche questo secondo capitolo, davvero! Non ti smentisci!! Mi piace molto il rapporto che si sta creando nel nuovo "gruppetto"! ^o^...brava! brava! aggiorna presto che sono curiosaaa!!!^^ bacio

26/01/08, ore 23:40

oh si sono convintissima ke sia valsa la pena di attendere!! come naturalmente lo sarà anke per tutti gli altri! ma saranno molti capitoli? così giusto x saperlo "indicativamente"!!^^

26/01/08, ore 23:18

bellissimo!davvero molto bello!6 bravissima!!!^^ kiss

ragy93
26/01/08, ore 23:10

perfetto...mi piace sempre più...è attendibile sotto alcuni aspetti alla storia "reale"...ma resa originale e piacevole da questa tua idea....brava complimentissimi continuerò sicuramente a leggere

yumielen
26/01/08, ore 21:59

carino!bello!!forte come idea!!!le scene sono perfette,continua cosi ciao!!!

26/01/08, ore 21:33

grazie del benvenuto ma non mi perderei una delle tue storie x niente al mondo! molto bello anche questo capitolo miroku non cambierà mai rimarrà sempre il solito pervertito ma quanto mi piace kagome coem ergina è troppo dolce e inuyasha se ne sta rendendo conto... aggiorna prestissimo kiss

26/01/08, ore 21:31

bello!!! *_*

24/01/08, ore 17:16

ormai le commento tutte! Ma che ci posso fare se sei fenomenale? L'idea è molto originale, un mix fra presente e passato! Complimenti ottima idea! Mi piace questa storia e così l'ho messa subito fra i preferiti, spero che aggiornerai presto, mi hai molto incuriosita! Ah quasi dimenticavo,con la figura che hai fatto fare a Kikyo hai superato te stessa!AHAH!!!Sarà Kikyo a rompere le uova del praniere a quei due? Da come vanno le cose con Kagome, credo che Kikyo sia molto invidiosa della cugina, quindi non se ne starà buona buona vero? Ti prego aggiorna presto!baci

ragy93
24/01/08, ore 15:19

davvero bella^_^ mi piace continuala presto sono curiosa di leggere il seguito by ragy93

22/01/08, ore 19:13

Terribile?? ma che, scherzi???....è splendida come tutte le altre!!!^^...bravissima cara, hai attirato ancora una volta la mia attenzione, come con una calamita!!! mi raccomando, aggiorna presto che sono curiosissima! un bacio!

22/01/08, ore 17:58

Eccomi qui a recensire come è tradizione. Allora che dire...sono felicissima che tu abbia iniziato questa fic...dato che Inu e Kaggy sono la mia coppia super-preferita. L'idea è davvero bella...Lei regina! Stupendo...Chissà cosa accadrà...sono troppo curiosa perciò aggiorna presto! Baci!

22/01/08, ore 17:54

bella, mi piace l'inizio ^^!

22/01/08, ore 16:31

wow davvero carina questa nuova ff mi è piaciuto il carattere di Kaggy ... mi raccomando continua a scrivere altrimenti mi rimangono alcuni dubbi su inu ok ? beh ci sentamo alla proxima bye bye 1 kiss by roberta