Incorreggibile, semplicemente incorreggibile.
di Zeeta_

26/07/13, ore 12:56

ceh alle.

sarà la settordicesima volta che recensisco.

prima mio fratello mi spegne il pc, poi dopo sempre da solo.

sarò breve che ho una fame da lu
pi, e non ci capisco molto con mio fratello che urla.

allora, la fic è
perfettamente perfetta.

a
pprezzo molto la scelta dei personaggi visto che sono poco usati nelle fic.

dunque com
plimenti c:

poi ancora complimenti perché loro due sono perfettamente IC.

questi due mi mettono sem
pre allegria. <3

allora, nella fic non vi era nessun errore di alcun genere.

ti
pregooo, diventa mio sorella. damn.

sarebbe un sogno chiamarti nee-chan, su ef
p intendo. //allelafucila.

comunque, ti dico che non ho trovato nessun errore.

punteggiatura dannatamente perfetta.

la
parte iniziale è quella che ho adorato di più.

come hai descritto il tutto c:

ora devo andare. gomen
per la recensione minuscola.

di solito le faccio lunghe se ho tem
po.

eucali
pto.

10/07/13, ore 20:39

Salve, Alle! c:
Non penso di conoscerti, mi chiamo Mois, sono felicissima di fare la tua conoscenza!
La tua prima fic mi piace molto, sopratutto perché Yuuya e Haruna mi piacciono molto. (soprattutto come coppia, anche se Kogure è un bambino cx)
Il titolo non è così orribile come dici, è carino. Molto carino. Di errori non ne ho notati, nemmeno di battitura o altro.
Punteggiatura e grammatica sono perfetti, ti faccio i miei complimenti! Congratulations, really. (non so perché, ma volevo scrivere qualcosa in inglese o3o)
La tua ff mi piace soprattutto perché Haruna ha perdonato Kogure il ragazzino (come lo chiamo io, anche se è davvero un ragazzino alla fine.)
La fine della fic è molto carina, mi è piaciuta moltissimo anche quella.
Ti faccio ancora i miei complimenti.
Ma ora scusa, devo proprio andare. ;L;
Beh, spero che ci rivedremo presto! c:
Kiss alla cannella♥ (sì, amo la cannella e i ♥)
Mois-chan ♥

Ps: Se vuoi puoi anche chiamarmi Britney! c;

10/07/13, ore 17:37

Non pensavo sarebbe giunto questo momento :') Dopo 30 anni che ti dicevo di provarci tu l'hai fatto c': sono così orgogliosa di te ahaha.
Riguardo alla OS , è scritta benissimo,senza ripetizioni,errori grammaticali o altre cose del genere,come ci si aspettava da te :)
Poi va bhè,lasciamo perdere le descrizioni perché sono FA-VO-LO-SE,quando ho letto la prima parte mi si è 'dipinta' la scena nella mia mente,lol.
Poi va bhè,non ho idea di chi siano Yuuya e Haruna perché sono anni che non vedo questo anime :') Però mi hai fatto venir voglia di andarmi a vedere tutto l'anime,dalla prima all'ultima puntata (cosa che farò tra 10 minuti :D).
Dato che non sono molto brava con le recensioni,e credo che questa sia la più lunga che io abbia mai fatto lol,non so che altro dirti,anche perché hanno detto tutto quello che c'era da dire nelle altre 9 RECENSIONI,che a proposito di meriti TUTTE ♥.
Quindi,concludo col dirti di continuare così e di non arrenderti mai,di sopportare le critiche perché sono costruttive e di proseguire il tuo cammino da 'autrice',prenditi tutto il tempo che vuoi,e non aver paura di quello che pubblichi perchè sarà STUPENDO.
Ti voglio bene Alle.
-Aly♥

09/07/13, ore 21:52

eccomi eccomi non sono neanche in ritardo di un giorno ha ha haa. Visto che brava che sono?
anche se sono la nona a recensire ma ok, perché io può

per la nee questo ed altro =w=
NEE
lo sai che questo è un momento storico, giusto?
tu hai scritto una ff. Ed è pure una cosa stupenda. Non dire che ti devi sotterrare o che vuoi commenti cattivi e crudeli, perché no. (?)
perché ti disotterro io lol.
te le meriti tutte queste nove recensioni.
nah, seriamente. Innanzitutto è scritta davvero bene, non ho visto errori, ripetizioni o cose simili quindi complimenti.
oddio di solito sei tu quella a recensire che dice così, io non ti ho mai recensito, è una cosa stranissima aiuto D:
i due soggetti mi stanno particolarmente simpatici owo insomma, haruna è così tranquilla e carina e awaw ed è la sorella di kidou sottolineiamolo questo, eh, e c'è yuuya che è il diavolo fatto bambino ma è stra divertente aw. ma bastava che dicessi che sono IC lol
mi piace molto la descrizione iniziale, la spiaggia, le sensazioni di haruna. sei brava owo
poi arriva la peste che le mette le mani sugli occhi. fa molta suspence questa parte lol
ed è una cosa interessante il fatto che yuuya non le abbia fatto il solito scherzo, ma le ha fatto un regalo, che carino
però alla fine la ranocchia non poteva mancare lol. haruna che si mette a parlare con questo esserino è così carina! ma per me haruna è sempre carina awaw
in sintesi direi che mi è piaciuta parecchio non si vede? lol
..neh, scusami per la recensione penosa. really.
così adesso mi posso aspettare tue fan fiction, eh? mi piace questa situazione.
ora vado, che a mia mamma serve il computer e non voglio farla incazzare heh. tipo haruna che si incazza con yuuya, ecco.
e sono felice perché domani esce un nuovo capitolo di naruto, un nuovo episodio del galaxy e torna una mia amica dal mare. in realtà dovrei anche continuare a scrivere tutte le cose arretrate che ho ma ultimamente l'ispirazione lascia a desiderare. uffa.
ci vediamo
la tua nee-chan

09/07/13, ore 20:10

yuuya, tu hai scritto una storia su yuuya e har---// la fucilano
neh, sono arrivata ottava a recensire, quanto bene mi vuoi?
no, occhei, rie, fai la seria tanto per una volta, lol. sono viola.
letteralmente viola per tutto il sole che ho preso, ma yeah, ora sono qui - ragazza che odia mare e sabbia, pls(?)
intanto sono qui sotto copertura, se qualcuno ti chiede qualcosa, tu non mi conosci .u.
// sua madre la fissa male.
questa è una di quelle cose-che-rie-non-si-sarebbe-mai-aspettata // te la da lei la pala, lol. spunta quadrato nella lista delle cose-che-rie-non-so-sarebbe-mai-aspettata.
tranquilla, non ci sono errori e dubito che tu potresti farli, visto che sei un genio e ti ho copiaincollata nella bio perchè noi siamo figose e noi può.
la polizia -a.k.a. mia madre mi cerca, perciò non so per quanto tempo potrò recensire ancora - però pubblico, neh(?).
sul serio, sono scioccata, ma davvero contenta di questa cosa auduiuidhhkj
quindi per ora vedimi come raperonzolo in un'alta torre che cerca di spiare il computer e cancella la cronologia
pensa che voglio pure dedicarti una storia, eue, e quindi spero che i miei mi lascino respirare, yu-huu.
ora torno alla stesura del mio libro, sennò fra e keith mi ingolfano di liquirizie a morte(?)
poi ti spiego chi è keith, è una cosa luuuuunga .u.
rie
p.s. domani esce nt 09 yu-huu
p.p.s. damn, scrivi davvero davvero davvero davvero bene, parola di tizia-wtf-

09/07/13, ore 15:47

No dai, questo è uno scherzo. E' tutto uno scherzo, sicuramente.
Ciao figliola bella, il tuo onnipotente amorevole papino è qui per recensire quest'opera magnifica, al pari della sua autrice <3
Cioè dai, con una sola shot mi hai mandato l'autostima a zero, ti rendi conto? :''
Tutto è perfetto: la grammatica, il lessico, le descrizioni, la situazione, e sei riuscita pure a farmi stare simpatica Haruna che io odio con tutto me stesso non apprezzo particolarmente.
La coppia è carina dai, nonostante i miei sentimenti per la sopracitata Haruna.
Non devi vergognarti cara, scrivi davvero bene e considerando che questa è la tua prima shot hai un futuro radioso innanzi a te proprio come quello di tuo padre
Che dire, gli altri recensori si sono complimentati già a sufficienza, quindi io mi dileguo.
Sei bravissima figliola bella, sono fiero di te, e non vedo l'ora di leggere una bella long <3
Ti voglio bene,
il tuo orgoglioso papà <3

09/07/13, ore 14:50

MaritA, cara <3
Hai ricevuto già un sacco di recensioni e la mia non cambierà molto, ma la voglio lo stesso scrivere. Sei una delle poche persone che scrivono benissimo dopo aver recensito e basta per molto tempo. Sei stata davvero brava e per questo ti faccio i miei complimenti.
Non ho trovato errori o ripetizioni, il lessico è perfetto. Sei stata bravissima <3.
Per questo sei la mia dolce Gammalosa Marita, Si <3.
Ricorda: tu sei brava e non puoi dimenticarlo!.
Detto questo, chiudo la recensione perché non so cosa dire, si.

Bye Bye,
Tua Moglie <3

09/07/13, ore 14:45

omg. omg. omg. omg. omg.
Okay, io te l'avevo detto che avrei recensito, quindi lo farò asdfghj.
Salve, donnaH~
Dico, perché hai aspettato tanto, se sei capace di scrivere tali capolavori? Spiegamelo, ti prego. Non capisco nemmeno perché ti aspetti critiche
~
Insomma, ti rendi conto di quello che hai scritto? E' veramente bellissimo, il tuo stile di scrittura, il modo in cui l'hai schematizzato e impostato, le info... e senza parlare del fatto che il lettore è completamente preso da quello che legge!
In più tutto è corretto sia dal punto di vista grammaticale e lessicale che di punteggiatura o altro; che poi non me li aspettavo nemmeno, gli errori, quindi sono sicura di non averne visti.
La scelta dei personaggi, poi mi è piaciuta :'3 il peccato è che quasi nessuno ormai considerla le friendship! ed è un peccato, secondo me.
Haruna e Yuuya sono stati perfettamente ic a mio parere, dico, veramente complimenti ~
Dio, poi ho assolutamente amato il finale:

La ragazza abbassò lo sguardo e notò, tra la sabbia fine, un animaletto verdastro, dall'aria spaesata che gracidava immobile.
"Incorreggibile, semplicemente incorreggibile!" pensò Haruna, poi, rivolta alla rana, chiese "Non credi anche tu che sia un caso perso?".
In risposta ricevette solo un altro gracidio e, forse, l'eco di una risatina lontana.
Diamine, non so nemmeno io quante emozioni abbiano suscitato in me queste semplici frasi.
E voglio solo dirti questo: se veramente ami scrivere, fallo, pubblicale qui; abbiamo bisogno di autori come te!
Scusa per la recensione diretta e breve, ma sono un po' di fretta sul sito, perciò...
Ora vado, ci sentiamo, a presto.

Flamin

09/07/13, ore 14:38

Buonday Alle! :3 Purtroppo dovrò recensire senza html, che cosa triste .u. Mi chiedo perché tu aspetti cattiveria nelle recensioni. Sul serio .u. Non penso che sia necessaria, cioè... A che caiser serve? La storia è molto bella, ora mi spieghi perché ci vuole cattiveria. uwu A parte le sciocchezze che purtroppo ci sono sempre nelle mie recensioni, parliamo dwlla shot c: Aw, Yuuya mi ha sempre colpito come personaggio. Lui e la sua infantilità (?) :" Haruna anche mi piace, dopotutto è sorella di Kidou, cosa bisognava aspettarsi? Cioè, sorella di Kidou. ùwú Entrambi mi sembrano IC, oui, almeno quelli di IE so dire se lo siano o meno .u. La situazione è, finalmente, una di quelle che si distingue dalla massa di oc e compagnia bella :" Dio, come mi fa piacere che anche tu sia passata all'account d'autrice. c: Finalmente qualcuno che inizia a scrivere (non so se tu in passato l'abbia fatto o meno :") e che non faccia pena. Oui, ci voleva proprio. Non mi pare di aver trovato errori, tutto era ok: grammatica, lessico, etc. Le descrizioni sono ottime, non ho nulla da dire. Ad ogni modo, spero che continuerai a scrivere, dato che sei brava .u. Vaaa bene. Ho rotto abbastanza, quindi vado prima che arrivi la nanerottola che mi farà finire di vivere ~ Michela. ~

09/07/13, ore 14:38

Era ora, eh?
Finalmente ti vedo scrivere,
sapevo che prima o poi avresti rinunciato, cara la mia Alle.
Io so tutto, ricordatelo.
Be', mi ricordo che qualche tempo fa mi dissi che non eri brava.
Sto cercando di capire se devo ucciderti, o torturarti e poi ucciderti....
Ci penserò,
con molta, molta calma *risata malefica*
Ammetto che questa è la prima volta che trovo una fan fiction su Haruna e il piccolo scemo dai capelli blu, ma mi piace il tuo modo di scrivere
e questa cambia tutto *^*
Be', come ignorare, poi, la grammatica perfetta e il linguaggio stuoendo che hai usato, eh?
Ti ammazzerò, te lo giuro.
Cioè, scrive molto, molto meglio di me.
Argh!
Sono gelosa adesso, eh! -lol-
Sì, meglio che vada,
non so nemmeno più cosa scrivere x''
A presto,
Iris <3

09/07/13, ore 14:33

Alle.. °~°
Due secondi fa sono entrata nella tua pagina, ed ho visto subito il 'cambiamento'.
Ti volevo inviare un MP, ma non ne ho avuto il tempo, che entrando sul fandom ho notato subito questo storia, con autore: _Alle_
E posso dirti una cosa?
Tu scrivi veramente bene.
Tu non ti meriti affatto commenti crudeli.
Sono sicura che tutti i commenti saranno più che positivi.
Hai fatto benissimo a passare da lettore ad autore, perché tu scrivi davvero bene, brava, e qiesta shot lo dimostra.
Ora, cara Alle, ora sì che sei magnifica a tutti gli effetti.
La shot è fantastica, le descrizioni sono fantastiche, tutto è fantastico.
E sì Yuuya è incorreggibile, non cambierà mai. Haruna non si deve fidare troppo.
Davvero fantastica, e non c'erano errori (ma che ti dico? Tu sei bravissima ad individuarli e io ti dico "non c'erano errori" -.-)
Fantastica sul serio.
Spero che continuerai a scrivere altre fict, e che saranno meravigliose come questa. C:
Ora vado, ancora brava, e non ti sotterrare! (?)
Baci
Gika-chan♥
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 02:36 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 02:37 pm)

09/07/13, ore 14:33

Alle---
Mia Regina!
Insomma. Dieci mesi per poi scoprire che scrivi davvero molto bene çwç
Poi una Yuuya/Haruna sdfgh. non ne leggevo una dall'alba dei tempi -mi hai perfino dato l'ispirazione per recensire :v
Non mi aspettavo che tu fossi così brava. ceh.
Direi che mi hai sorpresa in positivo c:
La descrizione del paesaggio mi è piaciuta molto -qualcuno che non usa sempre gli stessi aggettivi (Y) tipo come la sottoscritta (?)-.
Qualcuno che sa la grammatica poi, che cosa bella. mi commuovo çwç
vabbé che tanto io lo sapevo già che eri brava. perché qualcosa me lo diceva (?) :'D
E poi i personaggi sono IC secondo me C:
Yuuya è fantastico. Per un nano secondo ho creduto anche io che potesse aver fatto qualcosa di carino. mi sono illusa direi.
E Haruna che si trova la rana in mano :'DD
Che carine le rane--- sono verdi. e saltano. e---okay basta.
E poi il titolo lo trovo azzeccato, e anche carino. Ceh. //odiamo i titoli//
oddio, ultimamente mi sono dimenticata come si recensisce, davvero .w. e non so che altro dire.
Se ti sotterri piango. //è la venticinquesima volta che lo dico//.
E. DICO. spero di leggere altre tue fic çuç Ceh. questa era bellissima.
mia regina ti saluto e spero che questa recensione ti abbia fatto piacere c:
Il tuo amato re.