Dall'odio all 'amore
di dali15

11/07/13, ore 17:56

la tua storia è bellissima è simile alla mia solo che gira in un altro contesto se ti fa piacere leggila grazie mille e aspetto il prossimo!!!!! Comunque Chris e Sophie coppia stupendaaa <333

10/07/13, ore 13:43

Ho letto tutti e tre i capitoli della tua storia, mi piace molto!
Spero aggiornerai presto :))
Kassidy_U

09/07/13, ore 15:13

Ciao :)
Come primo capitolo non è male, la trama mi interessa, però dovresti renderla un po' meglio.
in generale la tua ff mi sembra un po' infantile, non so, i dialoghi, le espressioni...non mi convincono.
Però mi rendo conto che questo è il primo capitolo e che la storia deve ancora evolversi.
Sono sicura che riuscirai a migliorare :)
Se ti va di leggerli, ti do qualche consiglio :)
prima cosa, ti consiglierei di non usare "io:" "Alex:" quando devi introdurre il discorso diretto, spesso banalizzano la storia e sono davvero brutti da vedere.
in generale si riconosce una buona ff quando non ci sono questi elementi, però è pur sempre una scelta dell'autore :)
Poi, ho notato che nel mezzo del capitolo hai scritto: "*E mi caccia" non so se manca un asterisco, o se è un errore di battitura, quindi se il primo * non ci andava, in ogni caso, se puoi, non usarli, rendono la storia un po' infantile.
non ho da dirti nient'altro, a parte che leggerò il seguito della ff e che spero di esserti stata d'aiuto :)
alla prossima!
Baci.