Il nome che porti
di Maumivu

03/06/12, ore 02:02

Sapevo, ancora prima di aprire questa pagina che avrei pianto, eppure non ho potuto fare altrimenti.
Sono yuma92 sul forum di efp, e sto piangendo perché quello che hai scritto, il modo in cui lo hai scritto, mi ha commossa.
il legame che univa i due fratelli e un tema a me molto caro, e ad essere onesta anche il mio preferito.
"ti racconterò di due bambini con i capelli rossi e dei loro scherzi"
Con l'angst tu non ci scherzi mica, eh?
Questa storia l'ho subito aggiunta alle preferite, e mi preparo psicologicamente a leggere "Apri gli occhi e ridi" perché in cuor mio so che se questa mi ha fatto quest'effetto, quella mi ucciderà!

Complimentissimi come sempre, adoro il tuo stile e il modo in cui sei riuscita a gestire il personaggio di George e il rapporto che aveva con il fratello.
Davvero una bella storia.

Un bacio,
Dodo
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 02:03 am)

25/09/08, ore 09:57

ciao, mi è capitata davanti la tua ff, scrivi molto bene, complimenti, mi sn anke commossa, continua cosi, baci, anna

25/07/08, ore 21:28

Che dire? Hanno usato quasi tutti gli aggettivi per descrivere questa one-shot... Tenera, commovente, dolce... ti fa sorridere e piangere allo stesso tempo. Bravissima ^^

21/02/08, ore 13:47

ciao grazie x la recensione a The light of darkness!Che dire di questa one-shot???è bellisima e molto originale e come al solito quando leggo qualcosa sulla morte di Fred piango come una fontana...mi è piaciuto soprattutto quando George dice che per sapere come sarebbe stato Fred da grande basta guardare lui,davvero commovente,perchè forse sapere che Fred vive ancora in George potrebbe farmi stare meglio,e forse fa stare un pò meglio anche lui...bravissima complimenti!

10/02/08, ore 17:17

Bellissima one-shot! Scrivi proprio bene, poi inutile dire che adoro i gemelli e mi sono ritrovata quasi in lacrime! Bravabrava!^^

24/01/08, ore 12:48

Dolcissima!! *_*... Ti giuro,anche io in questo periodo sono ossessionata da George...continuo ad immaginarlo nei panni di padre XD.
Tenera e scritta bene ...complimenti! ^_^

22/01/08, ore 19:25

*_____* tristissima però molto bella.. povero George..

22/01/08, ore 16:39

complimenti è veramente bellissima... ho pianto, e posso solo adesso metterla nei preferiti grazie mille

22/01/08, ore 15:15

Molto carina. In questo mare di storie in cui George é in preda allo sconforto - e mi ci aggiungo anche io XD - é piacevole leggere una nota d'ottimismo. Certo, il suo sorriso non c'é più ma già far conoscere a suo figlio che persona era suo zio è un motivo più che valido per continuare ad alzarsi ogni mattina. Un solo appunto: lo spazio va dopo la punteggiatura, non sia prima che dopo ;)

nameless
22/01/08, ore 15:14

E con questa mi hai definitivamente messa fuori gioco. Sei bravissima. Mi hai fatto venire i brividi. Complimenti infiniti. Non ho altro da dire.

22/01/08, ore 14:42

è davvero bellissima!è la prima volta che mi commuovo leggendo una ff! i gemelli sono tra i miei personaggi preferiti, e raramente si trovano storie su di loro...se poi sono anche scritte bene bisogna ritenersi fortunati. Per fortuna che è corta, un'altro paio di righe e mi sarei messa a piangere...complimenti.se ti va recensisci le mie storie