Am I a monster?
di _demibluevato_

15/07/13, ore 21:06

wow!
non saprei che altro dire, davvero!
solo oggi ho scoperto la tua storia, e avrei voluto farlo prima per sostenerti fin dall'inizio! amo questa storia, e ti prego non lasciarmi ancora in sospeso! non vedo l'ora che tu continui questa meraviglia!
ps. inizio a shippare Harry e Amalia. Amarry(?) Halia(?) .ahahx

15/07/13, ore 20:44

Bho, potrei impazzire. Sarà perchè amo Candice, sarà perchè mi ricorda tvd o sarà perchè mi piace molto come scrivi, lol.
Aggiorna presto :)

15/07/13, ore 16:32

ehi ciao splendore c: sono @zaynsdimple di twitter c:
ho letto la storia ed è interessante e.. anche molto misteriosa barra inquietante barra bella! lol
mi piace come scrivi, continua così ;D
ciao, un bacio c:
#F. aka @zaynsdimple

(ti lascio il link per ricambiare -- http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1980498 -- ciao!)

15/07/13, ore 15:57

Ciao sono quella di twitter !Mio dio davvero molto interessante! ! Mi complimento davvero.Originale anche il modo di scrivere complimenti.

15/07/13, ore 13:59

Eccomi, questa ff mi appassiona molto. È bella e scrivi davvero bene ❤ bah non so che aggiungere se non fantastica. Eddai hahaha sono curiosa di sapere come continua lol ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao bella

15/07/13, ore 13:32

Ciao bella ❤ (Sono Mary ahahha) Allora sono passata ed è bellissima la tua fan fiction cjjaodkdkdn Sono traumatizzata dalla morte di Sophie, ora come reagirà louis? OMMIDDIO. Voglio saperlo all'istante. Ora. Io voglio sapere anche cosa succederà tra Harry e la protagonista djksdi ** Dimmi sul gruppo quando aggiorni, sennò ti picchio ❤ Kiss Alla prossima M. ❤

15/07/13, ore 12:10

continua continua continua coninua continua è mahnificamente magnifico. quando continui avvertimi!

15/07/13, ore 11:07

Ho letto tutto la storia, ma quanto è bella?!? Senza parole giuro, mi piace da morire! <3 ps. sono jawaadsmuffin. appena aggiorni mi avvisi? un bacio :*

15/07/13, ore 10:46

Adoro la tua storia. Non ci sono parole per descriverla meglio di come fai tu. È spettacolare complimenti. Fammi solo sapere quando continui.

14/07/13, ore 22:31

segui tvd, vero? lol anche io ne sono dipendente gfjhgnmv
questa ff è meravigliosa, non ne avevo mai letto una sui vampiri, l'aggiungo alle seguite
scrivi molto bene, complimenti gfbnv
bacii

14/07/13, ore 22:18

Ciao bella!
Eeeeccomi. Devo dire che non ho mai letto delle ff su vampiri o comunque di questo genere perché pensavo che fossero noiosi o scontati, ma leggendo la tua mi sono dovuta ricredere!
La ragazza ha proprio un bel carattere lol e mi piace l'Harry spaventato.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, la grammatica mi sembra a posto!
Baci, sheerioistheway x

14/07/13, ore 22:03

Louis il sayan OKAY AHAHAHAHAHHAHA
guardi the vampire diaries vero? Io sono una TVD dipendente omg akashgf
AMO TOTALMENTE QUESTA FAN FICTION! L'ho aggiunta alle seguite, non vedo l'ora di leggere il seguito ♥
Forse al presente perde un pò.. ma non importa! La trama è troppo intrigante, complimenti ♥
-Lloydsrap

14/07/13, ore 21:52

Mi piace una ff sui vampiri c: la trama mi piace e scrivi piuttosto bene c:

14/07/13, ore 18:43

ciao bella ngkfj okay, non ho ancora letto, ma la leggerò sicuramente :)

14/07/13, ore 17:32

Ehi! Sono jesy_believe di Twitter c: AAAH qualcosa mi dice che segui The vampire Diaries. Non so, sesto senso lol Anyway, che bella storia! È ben scritta e ha una trama interessante! Mi piace, complimenti! Aggiorna presto! Jess.