In hoc signo vinces
di sassa

28/08/14, ore 22:11

questo è il mio terzo giorno nel fandom e la tua seconda storia che leggo (per mancanza di tempo, altrimenti le avrei già lette tutte, ma lo farò, le troverò e le recensirò!) e devo dire che mi piaci molto.
mi piacciono le tue storie ed il tuo modo di scrivere, la semplicità con cui riesci a rendere brevi momenti davvero speciali. Nel senso che rendi speciali i momenti brevi, oh. Non sono brava con le parole, scusami xD
in questa storia ho percepito tutta la tensione del momento, la paura di Peter di non essere abbastanza, la sua voglia di fare di più, il modo dettagliato di descrivere la più piccola cosa mi ha... rapita.
Non capisco perché questo breve racconto abbia una sola recensione, perché mi è davvero piaciuto (e la mia non è piaggeria, non è un misero tentativo di "farmi amici" gli altri scrittori), e credo davvero che tu sia una delle autrici migliori che mi sia capitato di incrociare su EFP.
Credo di essermi divulgata troppo, di essermi persa in un mare di parole, e ti chiedo scusa, mi succede fin troppo spesso.
Sei la seconda persona dopo un anno di storie aperte e chiuse ad entrare tra i miei autori preferiti.
Ti faccio i miei complimenti, perché hai tutte le carte in regola per essere una buona scrittrice.
A presto,
Claudia.
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 10:13 pm)

15/07/13, ore 11:06

Uno bello Slice of Life... mi è piaciuto molto. Ecco la prima cosa che mi sono ricordata è stato il sogno e il simbolo con cui Constantino avrebbe vinto la battaglia, e precisiamo che è un angelo a mostrargli la croce da cui poi verranno fuori le crociate, le battaglie per ordine di Dio etc... Ma non siamo qui per una lezione di storia. è un'aggiunta particolare che non avevo mai letto da nessuna parte ma che in un certo senso ci sta molto bene in questo contesto, naturalmente il simbolo è modificato per essere adatto alla storia in cui viene inserito. Scrivi bene e per quanto sia corta la Flashfic esprime tutto in poche parole ed è una dote che non tutti hanno. A volte è scomodo scrivere troppo. Io la trovo bella e non comprendo perchè non abbia alcuna recensione. Ti consiglio di continuare a scrivere perchè sei molto brava\o
Un abbraccio, Lena