Di televendite, pistole ed esaltati senza controllo!
di Lux_daisy

Ciao! finalmente ho un po' di tempo da spendere su efp, purtroppo per almeno altri tre mesi sarà un po' troppo incasinata... ma ogni tanto un salto lo faccio e ovviamente non potevo non leggere qualcosa di tuo, sono ancora affamata delle Xanxus x Squalo, sappilo! quindi... eccomi qui ^ ^
Quando ho letto la premessa iniziale mi sono già sentita esaltata perché la domanda che tu e la tua amica vi siete poste su ciò che guardano i Varia in TV è qualcosa a cui non avevo mai pensato ma che stuzzica la mia fantasia **
e dopo questo possiamo passare alla recensione:
Allora, la soap opera di Lussuria sembra molto avvincente per essere lasciata in sospeso, soprattutto perché sapere chi è il padre di Tizio sembra molto interessante e ahhahahahahah... scusa, non lo prendo in giro ma me lo ci vedo troppo bene fare pensieri simili XD Mi spiace che alla fine non se la sia potuta vedere ma credo che abbia comunque passato del tempo in modo piacevole decidendo di dimenticarsi della TV per mettersi sotto le coperte e addormentarsi sperando di sognare il suo matrimonio con Robert Downey Jr. ;)
ad ogni modo, un inizio epico direi, migliorato quando hai spiegato quale era l'ostacolo tra Lussuria e Uragano di passioni, ossia Belphegor! già solo per queste righe ho sputato un polmone dal ridere, giuro! LoL
Ma passiamo ai rispettivi programmi che seguono i nostri eroi (?) e cercherò di dirti qualcosa per ciascuno di essi:

1) Per quanto concerne la televendita che guarda il principe devo dire che anche questo è piuttosto azzeccato, il fatto che sbraiti contro la TV mi ha dato il colpo di grazia hahahahhahahahahah
2) per quanto riguarda Fran e il suo programma di magia... beh, questo mi ha molto intenerito, ma che caruccio *^*
l'idea di provare il numero della donna tagliata in due con Bel non sembra male però :/
XD
3) passiamo a Levi:
"
Di solito l’idiota dei fulmini passa il suo tempo libero a contemplare in religiosa ammirazione il quadro del Boss che tiene appeso nella parete di fronte il letto, neanche fosse la Sacra Sindone.
"
hahahahhahahahhahahahhahahah ma sei magnifica! è proprio quello che probabilmente farà nella "realtà", adoro le tue FF perché ti trovo molto IC e mi aiutano ad immaginarmi i personaggi in quei contesti, quindi grazie mille
spero solo che il filtro d'amore che comprerà non influirà su Xanxus u.u
4) per quanto riguarda Squalo
"
Una volta aperta la porta, Lussuria trova Squalo in piedi con la spada sguainata, lo sguardo fisso sulle scene dell’Ultimo Samurai, le braccia che si agitano come un mulino impazzito. Tieni i capelli legati e indossa una tuta composta da pantalone nero e una maglietta grigia a maniche lunghe.
<< Voooooooooi! Come puoi definirti un samurai, Tom Cruise dei miei stivali! Sei solo feccia! La mia spada potrebbe farti a fette prima che tu abbia il tempo di sbattere le ciglia! Dovresti inchinarti davanti a me, l’Imperatore della Spada! >>.
"
awwwwwwwwwww ma è tenerissimo, lo adoro!
e concordo con le sue critiche al film hahahhahaahhaha
5) e, infine, Xanxus!
non saprei spiegarti il perché ma all'inizio mi ero immaginata che guardasse un porno, non so perché ma sarebbe stato fantastico, anche se fuori rating quindi... va bene così, non mi lamento
soprattutto perché film o non film (#SpariamoAiNostriTelevisori) alla fine ha trascorso il suo tempo con Squalo, e noi sappiamo come ;)
>//////////<

mi sono molto divertita e ti faccio i complimenti anche per questa one shot
Alla prossima
xoxo

P.S.
"
Lo sguardo di Levi in quel momento – un misto tra un fanboy in tempesta ormonale e Buddha che ha raggiunto l’Illuminazione – spaventa Lussuria fin dentro le ossa e fino alla punta dei capelli.
"
credo di aver ben presente quello sguardo :P

P. P. S.
"
Oh Santo Cielo! Non voglio morire così! Non ho ancora trovato il vero amore! Lady Gaga, salvami!
si commenta da sola XD

Ciao!! Sono nuova in questa categoria, e non ho proprio potuto fare a meno di leggere la tua one-shot per la curiosità! ^^
Allora ... Inizierei col dire che l'idea di fare una storia sui Varia che guardano la tv è molto originale! Stavo morendo dal ridere ahahah! xD
A livello di scrittura invece devo ammettere che sei molto brava! Non ho notato errori di grammatica e la lettura è molto scorrevole! Continua così :)
Povero Lussuria però .. Alla fine non riesce a guardarsi la sua soap opera in pace! E Xanxus con Squalo?! Vogliamo parlarne? Ahahah xD ^^''
Anche gli altri personaggi sono fantastici! La tua one-shot mi è piaciuto molto! Quindi la mia recensione è tutta positiva!! ^^
Spero di poter leggere altre tue storie in questa categoria!
P.s. Sono anche andata da Ask a leggere le domande rivolte a Xanxus e Squalo .. Ahahah ma quanto sono porcellini quei due?! xD
Alla prossima!!

Dreamer :)

alla fine lo Yaoi XanxusXSqualo. Lo fanno tutti(pure io ho messo lo Xanxus X Squalo... è io sono un maschio!)
povera Luss. è solo alla ricerca di una TVmica un plsma una misera TV anche da un solo pollice ç.ç
Bel i tuoi coiltelli sono i migliori! Fran... venghino siori e signore! Venghino! lo spettacolondel ragazzo rospo e del suo assistente Prine The Ripper! Squalo & l'Ultimo Samurai. Yamamoto approved. Levi e l'amore. Levi datti all'amore Platonico(nonostante Planote fosse sposato... o era Socrate?Mah,li ho studiati 2 anni fa). Xsanxus e Terminator.... perchè immagino il Varia che urla "Sono arrivato dal 23° secolo... dov'è Tsuna connors?" per poi sparare come un folle.
Lussuria.... saluta "Uragano di Passioni" per sempre. comunque non era figlio di nessuno die due.era figlio di Tyler!

Complimenti! Carina l'idea di pensare a cosa possono guardare i Vari alla tv!
La mia coautrice ed io abbiamo riso dall'inizio alla fine! In particolare, Squalo che guarda "L'Ultimo Samurai" e Levi imbambolato davanti alle televendite di filtri d'amore sono memorabili! :D
Ciao ciao! :)

Ahahahahahah Lady Gaga xD ahahahahah no aspetta che mi riprendooooo!!! XDDDDD Ossignore! Tra tutte proprio lei doveva pregare!
Questa storia è assurda ma divertentissima! Il mio preferito è stato Bel, che parla con una specie di chef Tony ( chi non conosce quel mitico uomo?<3) e Levi è proprio cretino!
Ma sai a cosa pensavo con orrore mentre leggevo? Che Luss avrebbe trovato Xanxus a guardare " Uragano di passioni!" xD sarebbe stato proprio tremendo, ma del resto quello che viene guardato nella camera del Boss resta nella camera del Boss!
Alla fine Luss non ha potuto sapere la verità! Spero proprio che facciano le repliche!
Ottima e divertentissima fic! Brava!
Bacibaci,
Kyoite ^^
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 11:18 pm)

Buonasera :)
ahahah, forte questa fic! Rappresenta i Varia esattamente come li vedo io, ossia irrimediabilmente spostati! Pare che la mia visione sia condivisa XD
Povero Lussuria, mi ha fatto una pena incredibile. Pensavo che alla fine sarebbe riuscito a vedere Uragano di passioni, magari proprio grazie alla tv del Boss, ma invece non l'ha spuntata... Poveretto! XD
Ho letto la fic sorridendo come un'ebete per tutto il tempo, soprattutto mentre visualizzavo quei matti parlare con la tv e prendersela con essa. Il mio preferito è stato Squalo, che se l'è presa con Tom Cruise! XDXD
In sintesi è stata molto divertente e i Varia erano molto IC, quindi complimenti! ^^

oddio! no, tu sei un genio! no, aspetta .... non riesco neanche a scrivere, perchè sto ancora ridendo! alla scena del " principe del cavolo" ( cito Luss eh, mica farina del mio sacco^^) che parla con l'omino della televendita dei coltelli!! no, ti giuro: sto ancora ridendo! ma come ti è venuta!?
altro scoppio di risa senza freno. esatto! Levi! quell'esaurito che di solito passa il tempo a fissare il quadro del pazzo numero uno di tutti i Varia.
ah, in tutto questo, il povero Luss che cerca una televisione per guardarsi la puntata della sua soap, poraccio! dai: è come se a noi sta per iniziare una puntata di Reborn e un principe del cavolo ci manomette la tele!
frase topica, tra tutte: cito testualmente: " Levi, sei proprio il più idiota di tutti! E dire che il Boss e Squalo non spiccano certo per intelligenza"
oh mamma! ogni 2/3 dovevo fermarmi a ridere e riprende fiato. guarda: sei stata un genio co'sta fic! ho riso veramente troppo! complimenti per ogni trovata geniale per oguno di loro, perchè erano tutte azzeccatissime
brava brava e ancora brava!