Per amore di un figlio
di Astry_1971

08/01/11, ore 14:52

Eccomi quà ^^
In questo capitolo una cosa che mi ha fatto sorriredere é che Hermione probabilmente possiede più libri di Hogwarts... e quello che ha stuzzicato la mia curiosità é la decisione di Harry di morire... non so se si era capito, ma io lo odio -.- e a dire il vero odio anche Ginny ma questi sono dettagli ecco...
quindi ora é meglio se sto un po' rava e vado a recensire il 3° capitolo :)

06/10/09, ore 18:22

Bellissimo, questo secondo atto, mi ha proprio rapito e sorpreso. L'idea del Velo è molto interessante, e spero che tu l'abbia sviluppata a dovere. C'è tutto il tuo Severus qui, arricchito dalla lettura del settimo libro della saga. Ma non c'è solo un mago, c'è soprattutto un uomo consapevole delle proprie dolorose scelte e del proprio inesorabile destino... che torna a perseguitarlo anni dopo, dopo la sua morte. Un richiamo al dovere che non solo ha dannato la sua esistenza ma che rischia anche di farlo rivivere e morire una seconda volta. E tutto in nome di un amore paterno di cui ogni figlio di questo mondo dovrebbe godere. Anche qui, il tuo modo particolare di approfondire i personaggi mi ha trasmesso tutto il sentimento che hai adoperato per scrivere queste pagine, e sono certo che il resto non sarà da meno. Al prossimo chap. Peppe

29/12/08, ore 19:36

Morire per dare la vita a qualcuno e rivivere con un omicidio per dare ancora vita, certo che Piton non trova pace neanche da morto! Comunque è proprio interessante.

25/01/08, ore 19:46

E' una storia affascinante e misteriosa... chiedere a Harry di sfidare ancora le leggi della magia più profonde e meno conosciute, e probabilmente le più pericolose... non vedo l'ora di leggere il seguito!!

24/01/08, ore 15:44

Bellissimissimo dai continua continua non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!!!

22/01/08, ore 22:29

è una delle cose più belle che abbia mai letto. mi fa venire i brividi. adoro severus, adoro il piccolo al, e le tue scelte nella trama hanno fatto sì che non possa più staccarmi da questa storia. sono curiosissima!

iaco
22/01/08, ore 17:01

carina continuala mi interessa parecchio sapere come va avanti baci continuala

ladymarie
22/01/08, ore 16:29

non ho effettuato il login ma sono ladymarie... si, in effetti la pietra era scontata ma il velo... wow! mi piace davvero questa storia, non ci avrei mai pensato! adoro piton e quello che hai scritto sul velo, è sul serio appassionante questa fiction! alla prossima, spero a presto!

22/01/08, ore 15:30

Ed eccolo che si avvera ciò che pensavo io!Complimenti altri guai..per Harry..e Piton..che torna in vita.Continuala al più presto!

22/01/08, ore 15:26

bella storia rende un pò di giustizia a quel povero cristo di Piton che a parer mio non doveva morire in quel modo o meglio non doveva proprio morire. aspettando il prox cap ti faccio i miei complimenti. ciao ciao aggiorna presto