Si può essere innamorati di un dio?
di bibrilove98

06/04/14, ore 20:44

mi piace un saccooooo ma la dea si chiamava Bast,anche se io la adoro quindi Best va benissima ;)

15/08/13, ore 16:15

*O* Wow! E' una storia meravigliosa.
Scrivi divinamente, il tuo stile è magnifico.
Mi sono innamorata della tua fan fiction.

L'inizio è stato davvero magnifico, e il fatto di sggiungere anche la gita al museo rende la storia molto simile ai libri di Rick. Ora ti chiederai "Perchè?" Beh, lui non arriva mai subito al punto, ci fa sempre aspettare un po' prima di inserire le parti interessanti. >.<
Le conversazioni tra Iside e Sadie sono fantastiche! La dea è simpaticissima.
E quando Carter si mette a ridere perchè sua sorella ha preso la sua prima nota? Ti giuro che non me lo sarei mai aspettata!
Il modo in cui hai fatto riaffiorare il pensiero di Anubi nella mente della piccola Kane, è stato veramente bello. Mi ha colpita molto. "Una profonda malinconia mi prese riguardando la statua dello sciacallo, ma per un attimo mi sembrò che quegli occhi di gemme rosse mi stessero guardando." frase fantastica *---*
Ti giuro, quando il dio compare sul balcone della camera di Sadie mi sono emozionata e alla terza domanda mi mancava l'aria.
"Avevo fatto una figuraccia con un dio e non potevo mica dire di voler morire perché altrimenti lo avrei visto!" Uddiu!! Altra fantastica frase.
Spero che scriverai altre storie su questa coppia, anche perchè sei bravissima e mi hai fatta immedesimare tantissimo nel personaggio di Sadie.
A presto,
Lady

19/07/13, ore 21:43

Complimentissimi! Questa storia è meravigliosa e scritta veramente bene! Hai immaginato il loro bacio in un modo che mi ha lasciato assolutamente di stucco. Davvero, ti faccio i miei complimenti più sinceri. Sei stata brava a immedesimarti in Sadie! Comunque il seguito del libro è uscito martedì e io l'ho già finito *.* e, per la cronaca, si baceranno!! Più o meno la scena è simile alla tua, e altrettanto emozionante! Spero di leggere presto un altro racconto su Sadie e Anubi, perchè sei in grado di gestire molto bene questa coppia. Un bacio, Calamitas

11/07/13, ore 00:47

Mi hai lasciata così O.o in senso positivo XD
Ciao ^_^ io sono ( come puoi vedere ) Chocola_22 ma puoi chiamarmi Chocola
una ff Bellissimo :D complimenti scrivi Molto bene :)
Bacioni Chocola ^_^

10/07/13, ore 20:56

Che storia bellissima, scrivi davvero bene. Continua così che sei bravissima.
percabeth2000
p.s. Se ti interessa a breve dovrebbe uscire il secondo libro, io non vedo l' ora.

10/07/13, ore 10:29

(ri)eccomi qui a recensire la tua storia! c:
..la cosa buffa è che il mio cellulare ieri non ha inviato la recensione. -quel lurido telefono babbano. tsk.-

Comunque.
Passando alla storia.
Mi piace molto questa tua one shoot :3
Ti sei immersa benissimo nei pensieri/sentimenti di Sadie e ciò rende la fanfiction molto leggera (nel senso che non ci sono tipo intoppi con frasi un po' più complicate etc.) e avvincente allo stesso tempo c':
Sadie e Anubi sono stupendi : io li shippo da quando ho letto per la prima volta di loro due in tal capitolo (da notare anche i nomi dei capitoli che dà Rick. lol)
Fortissimo il discorso mentale fra Iside e Sadie, dove nel quale la dea rinfaccia la protagonista dei suoi non-innamoramenti e il momento in cui Carter prende in giro la sorella per la sua prima nota haha xD
Bellissima la comparsa di Anubi nel balcone di Sadie *-*
Dèi, quando ho letto la terza domanda ero tipo :nhuyguyigyuAnubigvygvthjgSadie! ç///ç
Quando ho letto la parte finale sono morta. Totalmente.
Hai scritto questa fanfiction in modo stupendo, meraviglioso, epico. ;w;
L'ho aggiunta alle preferite, perché merita tantissimo *O*
Spero scriverai altre fanfiction con Sadie e Anubi , perché sai descrivere quella coppia in modo pazzesco. :')
A presto,
_ Angel _

09/07/13, ore 20:42

Bellissimo racconto! Mi è piaciuto come hai scritto bene la storia e ti sei immersa nei pensieri di Sadie! :D
Bello il gioco che fanno Anubi e la protagonista! Sono teneri! :D :3
Ora ti saluto congratulandomi ancora con te! CIAO!
ambra_chiara