The princess and the moon
di hermioner

12/07/13, ore 11:28

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A all'inizio ho avuto un po di confusione, ma ora inizio a farmi un quadro generale della situazione e naturalmente, per che shippo CaspianxSusan spero che alla fine finiscano insieme :)
Ecco...Questa va nelle preferite con recensione super positiva. è perfetta e spero di vedere presto il prossimo capitolo altrimenti giuro che ti troverò e ti ucciderò ahaha si scherza su!
Naturalmente DEVI postare il prossimo capitolo e cerca di non farmi morire di vecchiaia :)
Baci, Lena

12/07/13, ore 00:42

Hei Erica, piacere io mi chiamo Andrea, mi hai inviato l'email per avvisarmi di aver aggiornato la storia. Comincio col dirti che con solo 2 capitoli mi ha appassionato molto la storia. È davvero stupenda, scrivi molto bene, e questa è una cosa difficile da trovare nelle storie che pubblicano. Mi ha davvero colpito quindi spero vivamente che continui a scrivere con lo stesso entusiasmo. Ti dico anche che per me puoi continuare senza problemi questa storia. Baci Andrea ❤

11/07/13, ore 18:40

Ho amato questo capitolo, sul serio. È tutto così..magico! Non vedo l'ora di leggere il continuo quindi, ti prego, aggiorna il prima possibile **

10/07/13, ore 09:37

Mi attira tantissimo questa FF, soprattutto per la storia che mi ricorda parecchio quella di Caspian!
Scrivi piuttosto bene e non ho trovato errori particolarmente gravi, forse solo qualcuno di distrazione, come la mancanza di qualche virgola.
In ogni caso attendo con impazienza il prossimo capitolo, aspettati una recensione anche per quello c:

Ps: se ti va, potresti passare dalla mia FF? :)