Friday.
di LMCriss

10/07/13, ore 15:00

Ehi, eccomi qui!
 "«Ciao!» sussurrò entrando. L'unica risposta fu solo l'eco della sua voce." okay, già la prima frase mi ha messo tristezza. Sono sensibile!
"
sistemò la rosa che aveva in mano nel vaso insieme alle altre." questa frase suona meglio se dopo "vaso" ci metti una virgola.
Oddio, appena hai scritto "parete marmorea" ho realizzato cos'era successo... *asciuga una lacrimuccia*
Morto il giorno del loro matrimonio. Tu vuoi farmi piangere, non è così?
Comunque è bellissima e tu scrivi benissimo, non preoccuparti se anche questa è Angst, l'importante è riuscire a trasmettere qualcosa al lettore, e tu ci riesci benissimo! (Poi diciamocelo, quelle troppo dolci alla fine stancano).
Continua così, un bacio!

09/07/13, ore 18:32

Mmmmmmmh sarà che per me le Angst sono decisamente tristi, ma mi ripropongo di essere imparziale, quindi recensiamo:

1) Mr. Humphrey è un clichè ma te lo lascio u.u
2) la scrittura è scorrevole e, anche se un certo Kitty di mia conoscenza dice di non saper scrivere, la storia in sé è abbastanza buona
3) come ti avrò detto 4876340875 volte prova a rendere la scrittura non solo una valvola di sfogo ma anche come un modo per canalizzare i tuoi pensieri e la tua creatività! provaci, cambia genere, scrivi storie più lunghe, cambia contesto, cambia personaggi, rinnova te stesso e vedi cosa ne viene fuori.
4) Montale usava delle forme ipercorrette e il suo stile risultava a volte ridondante
5) continua a scrivere u.u

a presto! <3