Solo sesso,niente complicazioni
di Mynightmare

04/07/14, ore 14:44

È molto intrigante la storia e mi piace molto, continua a scrivere perchè mi sta proprio intrigando.davvero carina :)

23/08/13, ore 15:34

continua è bellissimo è asdfhkll povera l'hanno disturbata solo per un piagiama party ahahaha
ciaoo xx

22/08/13, ore 20:29

Ciao sono @louisjvoice,la ragazza di Twitter. Allora devo dire che la fan fiction mi intriga moltissimo. La tua scrittura è molto fluida. Grammaticalmente qualcosa non va,perchè ci sono errori di battitura e anche grammaticali. Ti consiglio prima di pubblicare il capitolo dai un'occhiata alla grammatica. Comunque già dal titolo un po' la trama si capisce dunque ceca di rendere originale la storia. Un altro consiglio che ti darei cioè di allungare i capitoli. Scusami enormemente del ritardo per la recensione. L'ho messa tra le seguite,bella.

bacioni xx

lara.

ps: se ti va di leggere l'ultimo capitolo della mia fan fiction e potresti dirmi che cosa ne pensi.E' sempre bello essere letti e recensiti.

22/08/13, ore 19:36

Molto carino. Non vedo l'ora di leggere della festa, sarà molto movimentata (almeno spero). ; )
Da grande fan-fanatica aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci Camy xx
Ps. Non ti preoccupare: l'ispirazione torna sempre! :)

15/08/13, ore 23:46

Ti prego vai avanti, mi son presa gusto con questa fiction, credo sarà davvero piena di colpi di scena. Aggiorna presto e complimenti

03/08/13, ore 16:46

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti pregooooooooooooo dai dai dai dai ti pregooo

belli questi due capitoli, veramente!

ci sentiamo...ciauuuu

-A

02/08/13, ore 13:22

Ciaooooo ecco qui come promesso c: sono @youaremyrusher di twitter <3
amo il modo in cui scrivi! Sei davvero brava c:
Mi piace molto la storia!!
complimenti
Un bacio
-Vero

30/07/13, ore 20:51

ciao, su twitter sono @startedrowning.
Trovo la tua storia davvero interessante, complimenti. Sono davvero curiosa di sapere come continuerà!
Bacioni

25/07/13, ore 18:07

Questa è la storia più piena di cliché che io abbia MAI letto.
Sinceramente, leggendola, mi sono messa a ridere più di una volta.
La quasi assenza di descrizioni viene rimpiazzata da alcune importantissime informazioni sul tipo di trucco indossato dalla protagonista.
È bello vedere come Elle non perda tempo nel sbattersi letteralmente addosso al primo che capita e di come lei sia, ovviamente, ricercata dalla maggior parte della popolazione maschile.
Se questo è il primo capitolo non riesco e sinceramente non voglio nemmeno immaginarmi cosa troverò negli altri, immagino che già nel secondo capitolo El e il "prescelto" ci diano dentro come conigli.
Ed un'altra cosa... TROPPI DIALOGHI!!!!!!! Più che una fan fiction sembra un copione di un film, scusa per un filmetto da quattro soldi per adolescenti.

15/07/13, ore 11:46

Idee davvero originali sulla compagna di stanza xD Mi piace davvero.

13/07/13, ore 18:18

Hey :) sono la rag ragazza di Twitter, @Panda_Dolcioso :) volevo dirti che mi è piaciuta moltissimo :) scrigi bene e sono felice di essere passata.. spero continuerai presto, perché io ci sarò a leggere :) veramente complimenti!! :)

Un bacio :)
Eli xx :)

12/07/13, ore 19:18

Ciao, sono @zaynsnote. :)
Mi piace come inizio, l'unico consiglio che potrei darti è quello di limitare i dialoghi, il resto è perfetto. c:
-Sxx

12/07/13, ore 17:07

Amo il fatto che non ti poni limiti, fai come vuoi. E' la prima fanfiction adolescenziale, e diciamo libera, che leggo. Mi piace veramente tanto. L'ho già messa tra le preferite e le seguite. Il tuo stile di scrittura non è complicato come tanti, è semplice e si capisce tutto subito. E' perfetta, già la amo sjdhcsds
Alla prossima eh, ciao ciao. c:

12/07/13, ore 16:51

Ciao, sono quella di twitter :)
La storia mi piace veramente molto, scrivi molto bene, senza errori grammaticali, e soprattutto con un po' di fantasia.
Odio quella storie tutte uguali, la tua almeno è abbastanza originale. Descrivi le sensazioni e le emozioni dei personaggi magnificamente e hanno un proprio carattere, per fortuna. Non sono i soliti idioti che, in alcune fanfiction, sono messi a caso. Mi piace tutto di questa fanfiction.
Alla prossima eh. Ciaao c:

12/07/13, ore 13:55

Ciao, sono @tomlinsonbravery di Twitter e come promesso sono passata a recensire.

Che dire, come inizio mi piace, anche se sembra un po' la solita storia della ragazza che ama divertirsi e poi incontra l'amore della sua vita.
Insomma, spero davvero che non sia così, perché di storie simili ne ho già lette tantissime.

Vado subito a leggere il secondo, voglio vedere come si sviluppa .