Say what you mean-
di dobrevseyes_

10/07/13, ore 16:08

asdfgj <3 troppo dolci li amo! ora mi hai messo curiosità riguardo l'ultimissimo capitolo <3 non vedo l'ora che tu aggiorni

10/07/13, ore 12:34

Veramente? Lo sospettavo! Ahahah ho proprio pensato: Sarebbe bello se la storia fosse vista anche dal punto di vista di Keaton <3 Yeah! Grazie mille! E questo capitolo è una favola <3

10/07/13, ore 09:25

Ciao! NOn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ! Questa storia mi ha intrappolata qui dal primo fino all'ultimo capitolo ! Comlimenti ancora per la traduzione aggiorna presto !!!!
XX
Emily

09/07/13, ore 21:52

Non ho capito bene la cosa di Keaton dell'ultimo capitolo..
Ma vabbè.. tornando a questo capitolo:
-Keaton è così dolce quando cerca di far capire alle fan che è impegnato HAHAHA
Cioè, fa benissimo! Le fan devono capirlo!
-Il momento in cui Keats le confessa che non è pratico nel baciare o cose del genere :3
E' stato il momento più dolce forse.. adoro quando si confessano queste cose, non so perché!
-Wes che interrompe sempre i momenti romantici e dolciosi! HAHAAH
Sembra che lo faccia di proposito! HAHAHA
ok, il fatto che la storia non sia finita del tutto mi rallegra *-* Aspetto il prossimo allora! ;)

Baci, Alice. xx

09/07/13, ore 19:14

Sono così eccitata, anche se la storia è quasi finita :c
L'unica cosa che volevo chiederti: Sarà solo un capitolo dal punto di vista di Keaton?
Sono stra felice per il finale supersuper stupendo, sono così carini, così dolci awaw.
Anche io sapevo che si sarebbero messi insieme dall'inizio, e ora sono felicissima.
Credo che rileggerò la storia, ahahahahaha. Sono stata troppo presa ed è una delle mie preferite *-*
Ti ringrazio ancora per averla tradotta, non smetterò mai di farlo :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, aww.
Baci, Alessia <3

09/07/13, ore 17:51

Che bello sapere che questo non è l'ultimo capitolo della storia e che ce ne sarà un alto, davvero un sollievo poichè vorrei non finisse mai. Comunque grazie per la perfetta traduzioneee.

Chiara.

09/07/13, ore 17:29

SONO.DANNATAMENTE.TENERI. cioè non è possibile che il prossimo sia l'ultimo capitolo,tra poco mi metterò a piangere,sappilo. nawwww adoro quando keaton è imbarazzato ed insicuro,mi fa sorridere involontariamente :) al prossimo-ultimo- capitolo,baci bellezza ❤