Look into my eyes
di riveraseyes

28/12/13, ore 20:17

Brava ! Finalmente si smuove qualcosa!
Dolcissime le Brittana non vedo l'ora per il prossimo capitolo ;)

07/12/13, ore 14:50

Awwwwwwwww *rotola* giuro io ti adoro mi piace da impazzire <3 aggiorna presto,poi san che si imbarazzato è un amore *-*

18/09/13, ore 10:36

È troppo carina e vorrei tanto sapete cosa si nasconde dietro questo 'rapimento'!
Continua presto!

31/08/13, ore 12:13

Mi piace tanto questa storia ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo più Brittana!
Go Brittana go! ;)
Ti aspetto :) un bacione

27/08/13, ore 17:03

Ciao cara ,
Hai proprio una gran bella fantasia !
Mi piace tanto questa storia è diversa , originale e molto carina!
Spero di poter leggere presto il continuo ;)
Un bacio <3

02/08/13, ore 19:07

Umh sono proprio curiosa di sapere perché Kurt e Quinn hanno scelto proprio Britt e Santana e soprattutto come faranno le due a salvare Blaine... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* complimenti, scrivi davvero bene :) ciao. salmo99

28/07/13, ore 00:16

Wow, davvero intrigante la trama di questa fanfiction... Spero continuerai al più presto, sono veramente curiosa di sapere cosa vogliano Kurt e Quinn da loro due... Beh, alla prossima allora :)

18/07/13, ore 10:55

Davvero molto bella la tua fan fiction... Una delle cose che ammirò di più é come fai tenere il fiato sospeso alle persone... Infatti nn vedo l'ora che arrivi il terzo capitolo! Mi raccomandò continua così!

10/07/13, ore 12:33

ciao! è un incipit sicuramente interessante e originale!! ti metto fra le seguite, sono curiosa di sapere come andrà avanti!

09/07/13, ore 21:04

Mi piace! Mi intriga alquanto e credo che l'aggiungerò alle seguite per sapere come si svolgerà il tutto!
spero che i capitoli prossimi siano un pò più lunghetti e, giusto come consiglio, stai attenta alla punteggiatura! non sia mai che si rovini una storia così interessante e originale solo per la forma!
baci, LAF.