I need you.
di WeLoveJorgeBlanco

23/08/14, ore 14:48

Ciao anche io sono una JORGISTA + LEONETTA,Diego è quasi sempre infantile ma certe volte ma pochissime è dolce per esempio quando ha chiesto scusa a Leon e a Violetta comunque io preferisco LEON è il migliore,la tua storia è bellissima complimenti sei d'avvero brava ed è strutturata in modo giusto brava
PS:(sono nuova)♥

11/08/13, ore 13:42

Shaooo.
Come inizio promette proprio bene. In un solo capitolo sei riuscita ad ottenere ciò che pochi ci riescono, la mia curiosità.
Io Diego l'ho UCCIDO. Leon e Violetta devono stare insieme perchè la loro è una storia perfetta e poi Ludmilla che non sa fa mai i cavolo suoi. Su ritorna al tuo spot con il maialino.
Speriamo che Leon capisco che Violetta l'ho ama davvero e che non l'ho tradirebbe mai. Ti prego...
Adesso contiuna a leggere gli altri capitoli, comunque brava scrivi molto bene.
Alla prossima.

05/08/13, ore 15:00

Ciao!:) Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che non è male. Poi, partendo dal presupposto che adoro Jorge Blanco e vorrei anche io che la serie finisse con lui e Violetta insieme, devo dire che questa storia ha fatto sì che la mia curiosità aumentasse sempre di più. Perciò ora eccomi qui! La storia è scritta bene ed è scorrevole, quindi risulta piuttosto piacevole da leggere.
Quindi ora mi dileguo e vado avanti a leggere gli altri capitoli:) Comunque bravissima:)

-Gims

31/07/13, ore 19:23

Allora,la tua storia è FANTASTICA! Amo la coppia Leonetta,sono troppo * shckjjdg*. Mi piacerebbe che il film fosse così,ma diciamolo,non lo potrà essere fino ai minimi dettagli (purtroppo) spero di essermi spiegata lol. Ti prego continua a scrivere. Questa storia è ormai una droga per me,non ne posso fare a meno.

23/07/13, ore 12:17

Evvai violetta e leon di nuovo insieme!! Che romantico il bacio sulla riva del mare di sera con la pioggia cge cade!! Awwwwwwww questo capitolo è hvxgdvxvxjuxvg poi cento rose rosse il capitolo lo rappresento con una sola parola: ROMANTICO pensa se Lara fosse venuta nooo non mi sarebe piaciuto!! Comunque contonua a leggerela mia ff ciaooo

09/07/13, ore 20:04

Ommioddio si, una Leonetta! Benvenuta su EFP!!! (e in questo fandom) e visto che sei Leonetta doppio benvenuto xD (si, faccio favoritismi, denunciatemi xD). Allora come primo capitolo, mi è piaciuto un sacco, davvero interessante, non vedo l'ora di saperne di più *-* Unica cosa: ti prego non mettere gli spazi prima dei punti esclamativi (nel testo ti sono scappati), mi danno sui nervi LOL Ah, prima di tutto sono un ragazzo (della serie: mi sono abituato a ricevere risposte alle recensioni con un 'grazie, cara', ma è bene chiarire subito :D), poi...parliamo del capitolo, la parte che preferisco di più in una recensione. Io che leggo allegro e saltellante di loro due felici e coccolosi...Violetta bacia Leon, Leon bacia Violetta, io sclero su di loro e li abbraccio gioioso. E poi...non ci credo. Esisti Diego, ma perché? Comunque si, Ludmilla ha un po' ragione: ti potevi staccare subito, che cavolo! Così Leon ha travisato :O Che poi leggo su internet persone che scrivono: Leon fa soffrire Violetta! E io: ma casomai il contrario, scusate! E' Violetta che si mostra sempre indecisa ed è dalla prima stagione che me lo fa soffrire il Leoncino (LOL). Ma dettagli, parliamo di altro. Ah, si, il biglietto di Leon mi ha spezzato il cuore ç.ç Spero che prima o poi le cosa tra di loro si aggiustino, non potrei sopportarli separati così a lungo, sono troppo perfetti insieme per essere separati :O Come prima capitolo mi piace molto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo, è scritto bene, fluido et lineare xD Bene, ho detto tutto, alla prossima :D
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 08:05 pm)

09/07/13, ore 18:21

Ciao questa fan fiction mi piace molto e sono contenta che abbiamo un'altra fan Leonetta nel fandom! Fantastico! Sono una fan Leonetta anche io e questo primo capitolo mi è piaciuto da morire, giuro :)) Povero Leon :( Diego lo odio da morire mamma mia, non lo sopporto proprio! Comunque spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e se vuoi ti invito a leggere la mia nuova fan fiction 'Nuesto Camino' :)) Comunque ti seguirò sicuramente su twitter, un bacio e alla prossima :))