una nuova vampira
di Martiz Kenway

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/07/13, ore 11:22

Ed era legata anche a lui. Cavolo quando se lo metterà in testa? Demmi sbrigati a farle capire quanto l'ami!! Su,su
Oddio, non so più cosa scrivere.. cioè Chelsea ha spezzato tutti i legami e lei si sente libera, finalmente, ma sono convinta che non sarebbe servito, bastava che Aro permettesse a Demetri di stargli molto, molto vicino, per il maggior tempo possibile.
Suppongo che Felix chiami quasi tutti 'pulce'. Stanno diventando amici, meglio.
Aspetterò il prossimo capitolo, lo aggiornerai oggi?

18/07/13, ore 21:49

Poverini!!!
Mi fanno tanta tenerezza quei due!!
Ma non sarà solo Chelsea a farla stare bene, perché c'è un ragazzo biondo che non aspetta altro che baciarla, non è così??
Yuppi-ye!!!
Mi sono immaginata la faccia di Felix, con gli occhi strabuzzanti e la bocca leggermente socchiusa, quando Aro gli ha detto di portarla in una nuova stanza. Eheheh
Povero Demmi, la frase 'perché ci sono passato anch'io..' non mi piace.
Suppongo che anche lui sia stato molto triste, prima d'entrare a far parte della casata (come se passare l'eternità a prendere ordini e battersi con gli altri vampiri, rischiando la pelle di continuo, sia allettante)
Coooooooooomunque
aspetterò il tuo prossimo aggiornamento.. intanto cerco di scrivere un capitolo..

18/07/13, ore 21:35

Ahahahah oddio Ashley è troppo forte xD.
Per favore continua ad aggiornare, magari la prossima volta mette in ridicolo Jane xDD

18/07/13, ore 21:05

Ahahhahahhahhhhahahahh
non ho fatto altro che ridere per tutto il capitolo!!!
Povero Felix, davvero, mi dispiace molto per lui!! ahahahhhah
Chissà che faccia farà Aro!!! E Demetri!?
Non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento..
ps: non ti abattere, è difficile ricevere recensioni, parlo per esperienza personale.

18/07/13, ore 20:28

Credere che sia tutto uno scherzo della sua fantasia, è più un'autoconvinzione a rifiutare la propria vita e tutto ciò che comprende.
Comunque, lo sapevo che avresti scelto Demetri ( non cambiare idea all'ultimo minuto!!)
La scena con Felix fa morir dal ridere!!!! Beh, l'aveva avvertito, se l'è cercata.
Le parole sussurrate da Demetri fanno intendere un'attrazione per la protagonista.
Alec, mi dispiace, sarà per un'altra volta.
Mi sento potente.
Aspetterò il prossimo capitolo.
Saluti

18/07/13, ore 13:16

Wow!
La ragazza riesce ad incendiare le persone!! VAI COSì!!
Il ragazzo biondo che le ha fatto l'occhiolino era Demetri, vero?
Ti prego, falla innamorare di lui!!!! PLEASE!!!!!!!!!
Secondo me farebbero una bella coppia!!
Lui trova, lei incendia.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo..

10/07/13, ore 15:20

Uhuhuh
Lo so, ho letto il messaggio .. Non è Demetri.Ma io continuò a sperare che tu cambi idea..
Sono abbastanza assillante su certi argomenti
Coooomunque, la decisione è presa, il viaggio prenotato, i guai in attesa, quindi..
Non mi resta che aspettare
Riuscirò a farti cambiare idea, costi quel che costi!!

10/07/13, ore 10:31

Questo sì che è un potere!!
Ora capisco perchè Heidi, sotto ordine di Aro, offrirà un viaggio a Volterra alla famiglia.
Dimmi che S innamora di Demetri, ti pregoooo
A me piace lui, lo adoro!!!!
PLEASE!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]