Supermarket
di CheshireClown

10/07/08, ore 15:39

Oh, che pucciosi!*w*
Bravissima, piZZina!xD E' davvero, davvero bella, e molto dolce!xD Sicura di non aver mangiato un barattolo di mieli, prima di scirverla?xD Scherzo... (forse ._.)
Complimenti! Bea.

23/01/08, ore 22:14

Tenera fino al midollo! Scritta bene, sununa coppia che amo (oltre alle NaruSaku). Finale dolce dolce, un inaspettato Shika, davvero molto romantica! Complimenti, la aggiungo alle mie preferite nella speranza di poter leggere altri tuoi capolavori! Brava, kiss!

22/01/08, ore 20:57

Motlo bella e originale! Non stucchevole, anche se zuccherosa! Mi ci voleva una bella ShikaIno! ;_; Grazie!

22/01/08, ore 20:46

Ma è carinissima!! A me la coppia Shika/Ino piace un sacco anche se non è la mia preferita (W SasuNaru!!!) Mi piace molto, complimenti! Bye!

22/01/08, ore 19:54

Ma che dolce!!! Davvero carina e dolcissima complimenti continua così!

22/01/08, ore 19:01

molto carina come fiction *____* e poi shikamaru in questa versione mi è piaciuto un sacco >____< Shika è sempre il migliore ossì mwahahah aspetto di leggere altre tue fiction e ancora complimenti! è_é

22/01/08, ore 18:38

Waaaah!*_* Oddeo, che fic dolcissima... e il finale, poi... mi sono letteralmente sciolta come un gelato al sole! XD! D'altra parte, si parla pur sempre della mia coppia preferita... E ogni volta che leggo una ShikaIno m'illumino all'improvviso! Forse ho trovato Ino lievemente OOC quando s'intimidisce, ma comunque neanche più di tanto... la fic resta bellissima e scritta con uno stile pulito e corretto, e sai che ti dico? Finisce immediatamente tra le mie preferite! Ancora complimenti e un bacio!!!^^

22/01/08, ore 18:27

Mi piaceeeeeeee! soprattutto la "poesiola" finale... è davvero una storia bella!!! sui eprsonaggi... beh... devo ammettere che leggendoIno mi sembra un po' OOC... però è comunque molto bella questa fic!^^ (speriamo die ssere la prima a recensire...^^)