Tutta colpa di quelle porcherie romantiche
di Vis

24/11/16, ore 16:55

Fiction molto bella, io adoro i Gajevy, sono la classica coppia in cui lui ha la ragazza ma non sa assolutamente trattarla (infatti la picchia, la offende...povera Levy) e lei è la ragazza dolce che fortunatamente preferisce stare con gli amici che col suo fidanzato che ama fare a botte coi ragazzini come Natsu. Molto brava ^.^

22/10/14, ore 21:54

Ciao e complimenti per questa shot, davvero carina, originale e divertente ;) In ogni caso concordo con chi dice che il Gajeel che hai descritto in fondo non è poi così OOC, perché anch'io ci rivedo certi estri tipici suoi nel manga... tipo quando si mette a suonare la chitarra anche se è completamente negato ahahah! Ma va beh, piace anche per questo il nostro Dragon Slayer XD

Saluti ^^

Alechan86

11/09/14, ore 18:40

ma anche se è ooc, fa niente! sono veramente bellissimi! gajeel è dolcissimo!!

25/08/13, ore 15:36

Ehila ^^
Adoro questa coppia ** e la ff è scritta davvero bene! Non sei stata affatto noiosa, secondo me, anzi!
Quando ho letto come si era vestito Gajeel stavo rotolando, mi piacerebbe vederlo vestito elegante xD
Quindi beh, complimenti! Davvero un bel OneShot *-*

A presto! Bro :33333333

13/07/13, ore 09:47

Ahahaha ma che carino!!! XD No, è perfettamente IC, tranquilla: ogni tanto le fa, cose del genere (il re del blues, il gatto, Levy... ^^), e ci piace proprio per questo! :D
Solo, dubito che la sua prima mossa sarebbe stata andare alla Gilda, credevo le avrebbe fatto una serenata, portato dei dolci sotto casa, con la rosa... Però è questo il bello di Fairy tail: tutto si fa in comunità, ci sono davvero pochi segreti :)
Mi è piaciuta moltissimo la piccola parte in cui spieghi del loro rapporto (all' inizio), perchè non molti lo fanno così bene: non sei troppo introspettiva, dài il giusto peso alle cose e non esageri con l'esplicare, in modo da non farlo sembrare null'altro che una semplice riflessione di Levy.
Complimenti, davvero carina! Spero di leggerne ancora, alla prossima!
Laura

11/07/13, ore 22:18

AAAHW che cosa tenera, mi sono immaginata Gajeel. E' proprio lui, di solito non tutti riescono a farlo bene perché lo fanno troppo dolce secondo me e non rende bene il personaggio in se. Ma lui è proprio come dovrebbe essere. Si mi piace un sacco!!!

11/07/13, ore 10:51

Ciao! Sono proprio contenta di leggere una tua storia su questa coppia xD
Il capitolo è bellissimo come al solito, non essere insicura hai reso benissimo entrambi i personaggi.
Non ci sono errori di grammatica e la storia è piacevole e scorrevole. Ancora complimenti.
Ahahahah!! Stavo morendo nell'immaginare Gajeel vestito in quel modo.
*Penso di farci anche un disegno giusto per prenderlo in giro ancora un pò*
Scusa per la mini recensione ma vado di fretta.
Alla prossima!! Phantom.

10/07/13, ore 19:02

Heylà, non devi essere insicura. Mi piace molto il tuo Gajeel e non è decisamento OOC, scrivere su di loro è complicato. Io sono una fan sfegatata del paring (non a caso è uno dei miei OTP) e penso che tu sia riuscita a trattarlo bene.
Lo stile è scorrevole, non troppo ricercato.
Le spaziature e gli a capo inseriti nel modo giusto per rendere il tutto piacevole alla vista.
Non sei spaziata molto sul lato psicologico, concentrandoti sui fatti, ma essendo una one-shot va bene.
Sono felice che tu ti sia introdotta in questo fandom. Se ti interessa puoi passare da me per ispirazione, traduco parecchie GaLe :D
Brava, spero di vedere tue nuove storie presto :)

Silent_Warrior

09/07/13, ore 23:18

Ahahahaahah!! xDD
Me lo immagino un Gajeel vestito in quel modo, e la scena è comica. Eccome se lo è!
Comunque ben venuta nel fandom e benvenuta nel club SDG. Sostenitori della Gale :D
Anche io li adoro, soprattutto Gajeel che a mio parere non è per niente OOC, anzi, più Gajeel di così non si può :D
Scrivi benissimo, è stato un piacere leggere questa one-shot.
E come storiella è originale :D
Non vedo l'ora di leggerne altre su di loro :D

09/07/13, ore 22:48

Ciao Levy! :D
Ma che bella, dolce e romantica shottina che hai messo! *^*
Sai, nono stante la mia coppia preferita sia la NaLu è da un pò che non faccio altro che pensare a Gajeel e Levy. Semplicemente cerco tante fanart su di loro, fanfiction, gadget ecc. O.O E' scoppiata per me la GaLe mode. xD E ne sono felice! ;D
Comunque la tua fic mi piace. Gajeel che tenta di assomigliare a dei personaggi di un libro letto daLevy, è semplicemente il massimo. Dimostra che, nonostante - come dice lui - lo disgustino quel generi di vestiti e atteggiamenti, farebbe di tutto per il suo tenero gamberetto. :3
*strapazza di coccole Gajeel*
Bene oltre alla GaLe mode, mi sa che è scoppiato anche il periodo tsundere mode! xD
Oooooook... O.O
Dai, non ti annoio più con i miei discorsi inutili e ti lascio con tanti complimenti e con la speranza di una tua prossima fic! ;)
Alla prossima! :D
Baci, LadyVampira93

09/07/13, ore 22:30

Finalmente, erano mesi che nessuno scriveva una ff su di loro, oltre me ma se le scrivo io non è divertente XD
Mi è piaciuta molto, per un momento, quando ho letto che Gajeel era sparito, temevo che fosse arrabbiato :C
Non ho trovato errori e la scrittura è scorrevole, mi è piaciuta davvero XD