I need you.
di WeLoveJorgeBlanco

09/07/13, ore 21:55

Questo secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Sarà perché era completamente incentrato su Leon e Violetta *-* Allora prima di tutto ho notato solo un errore ripetuto due volte: non è 'se avrei' ma 'se avessi'. Lo so il congiuntivo è odioso e io sono un rompipalle, ma sfortunatamente è cosi (entrambe le cose sono vere xD). Per il resto il capitolo è scritto molto bene, ma parliamo di quei due. Il mio povero Leon...piango io per lui, anzi insieme a lui. Povero...che poi stava per mettere anche sotto Olga :O E senza casco! E' impazzito per il dolore poverino. La scena in cui erano ancora amici prima di mettersi insieme nel flashback è bellissima, i pensieri di Leon sono fantastici. ahahahah Violetat che gli da del pervertito (anche se per scherzo) e poi gli dice che gli vuole troppo bene <3 Che amori che sono. E gli irrigatori che partono e li inzuppano mi ha fatto morire (ma quanto sono belli!). E poi passiamo a Violetta: che dire, ci è rimasta malissimo anche lei. Tutta colpa di Diego, maledizione ç.ç E' proprio distrutta. E la scena della cielo stellato che le fa ricordare quella bellissima dichiarazione d'amore di Leon mi ha fatto commuovere. Povera la mia Olga, sempre trattata male da Roberto xD Sono contento che hai parecchie idee per questa storia che devo dire mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D :D

09/07/13, ore 21:42

Ciao :)
Prima di tutto benvenuta e scusa se non ho recensito lo scorso capitolo perchè non l'avevo visto.... Comuqnue io sono una fan della coppia leonetta e quindi questa storia mi piace moltissimo.... Comuqnue continua presto, mi raccomando, ciaoooooo