we can find ourselves searching for the same things.
di Freakyyep

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/09/13, ore 21:13

la seguo da praticamente adesso la tua storia e già mi ha appassionato, ma vedo che è da un po' che non l'aggiorni:(
spero che tu lo faccia presto perché sto già in astinenza ahah

28/09/13, ore 15:30

Ciao, volevo dirti che è una storia stupenda, l'ho appena scoperta, l'ho letta tutta d'un fiato XD e mi piacerebbe tanto che la aggiorni il prima possibile :)
p.s. vorrei che si mettesse cn wes <3 nn ho nnt contro Keaton, ma mi piace di + qll coppia <3

baci xx

(Recensione modificata il 30/09/2013 - 07:43 pm)

25/09/13, ore 17:16

Ti prego ti prego ti prego, fai finire Naomi con Wes. Naomi deve stare con Wes.
Insomma, sono perfetti!
Non ho niente contro Keaton, ma dai è ovvio che deve esistere solo Wesomi(?).
Scrivi da Dio, amo la tua ff.
Continua a scrivere, ti prego.
Muaaaah.

25/09/13, ore 16:54

Hello!

Amo questo capitolo. Povera Naomi, ma anche povero Wes, che deve decidere tra dimenticare Naomi e la felicità del fratello.
Sono consapevole che prima o poi uno dei due dovrà rinunciare, spero solo che non sarà Keaton lol Come sai, amo la sua timidezza.
Non ho molto da dire, mi scuso ma sono di poche parole.
Come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci x

25/09/13, ore 16:06

Zaoo c:
Allora, il capitolo..
Be' tu come sempre sei bravissima!
Scrivi benissimo!
Poi sono molto curiosa, una cosa tira l'altra e voglio sapere subito come continua.
Non è mai abbastanza lol
Aggiorna presto e avvisami xxx

22/09/13, ore 21:39

Eccomi qui c:
Beh, cosa posso dire?
La tua storia mi piace sempre di più, la trovo di una dolcezza assoluta e poi.. Vogliamo parlare del tuo modo di scrivere? Ragazza mia, tu hai talento, credimi.
Descrivi tutto nei minimi dettagli, sia gli stati d'animo che le varie ambientazioni, riesci a trasmettere perfettamente quello che i protagonisti pensano.. Io davvero, amo la tua storia.
La gif che hai messo è di una dolcezza assurda, aw :')
Scusa se sto delirando, ma ho appena finito di scrivere un nuovo capitolo per la mia ff e quindi sono un po' fuori, lol
Spero che aggiornerai presto, un bacione <3

22/09/13, ore 17:16

Eccomi a recensire, allora la storia mi piace molto e anche questo capitolo!
Mi piace il modo in cui scrivi, davvero! :)
Fai i capitoli molto lunghi, brava!

Baci, Alice. xx

19/09/13, ore 20:04

Aww, sono felice che hai aggiornato asdfgh

''Scoppiamo tutti in una fragorosa risata a cui si aggiunge anche il Signor Miller, consapevole che quello rimarrà solo un suo sogno.''
lollo c': immagina, puoi! ahahah

''Oppure potrei fuggire in Antartide, almeno convivere con i pinguini non mi recherebbe tutti questi problemi.''
AHAHAHAHAH questa è la risoluzione del problema giusta lol
Naomi che dice 'il mio Keats' aww <3

''Sento lo sguardo di Naomi fisso su di me ma non ho il coraggio di guardarla. Mi sento uno schifo a comportarmi così, ad esserle così indifferente.
Proprio mentre mi autoconvinco che va bene così, un tocco leggero e delicato sulla spalla mi fa stringere i pugni. Avevo notato che si stava avvicinando ma ho sperato fino all’ultimo che non lo facesse.
Mi giro verso di lei. È sorridente, come se la collera che aveva prima fosse improvvisamente scomparsa.
- Va tutto bene? - Mi domanda con un tono di voce dolce. Mi limito a fare cenno di “sì” con la testa.
- Scusami ma ora devo tornare a servire ai tavoli. - Pronuncio forzatamente.
Lei continua ad avere quel sorriso splendido sul viso. – Va pure, non ti disturbo. -''
Oddio soffro anche io a vederlo così :(( il mio cuoricino non ce la fa cwc

''Niente va mai come prevedi che vada. Ci deve essere sempre qualche ostacolo. E so che dipende da me superarlo, ma ora non sono abbastanza forte per farlo.'''
quant'è vero e come ti capisco Keats..

''la nostra Naomi è ancora divisa tra i due ma ben presto, sappiate che uno dei due fratelli dovrà rinunciare'' mi spaventi così aahh non ce la faccio, devo sapere asdfghj :c
Di solito avrei detto altre cose ma sono troppo stanca..cwc Dico solo che spero che aggiorni presto perché la curiosità mi uccide di sapere chi è quello che rinuncerà e indipendentemente chi lo sarà, continuerò a leggere questa storia uou
Baci <3
ps. la gif aww<3
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 08:06 pm)

06/09/13, ore 13:48

Finalmente un nuovo capitolo!! E' davvero bello. Mi raccomando continua presto!! Ciaaao :))

02/09/13, ore 22:34

ehi, ciao! sono @xdrewsvoice_ di twitter

la storia è davvero bellissima e i capitoli sono lunghi! scrivi in maniera davvero davvero davvero bella, e il tuo modo di scrivere è davvero scorrevole.
sei coinvolgente e descrivi tutto dettagliatamente e questo è un fattore che mi piace moltissimo!
nonostante che gli emblem3 non mi piacciano, la fan fiction è davvero carina, complimenti. (:

adesso scappo, un bacio e alla prossima.
carlo xoxo

02/09/13, ore 19:34

Inizio col dirti che scrivi veramente bene e che amo il tuo stile e beh, finalmente un capitolo bello lungo! Se ne trovano pochi in giro lol
I personaggi mi piacciono molto e ho amato la parte dello stereo.
Il gruppo sinceramente non lo conosco, ma questa storia m'intraga parecchio comunque.
Complimenti e alla prossima ;)

02/09/13, ore 15:11

MEOW, heyo.
Oddio, sono parecchio in ritardo ma ho una buona scusa, avevo ricevuto la mezione su twitter ma visto che mi è scaduta la promozione del pc pensavo di non riuscire a lasciare una recensione. Devi sapere che odio fare le cose dal cellulare, ma poi ho trovato una rete wifi aka paradise ed eccomi qua YAY.

Dunque, che dire? E' meraviglioso.
Mi sono piaciute tutte le parti, non saprei proprio scegliere la mia preferita sigh.

Riguardo per la milionesima volta la mia figura riflessa allo specchio maledicendo i jeans che mi fanno sembrare più grassa di quello che realmente sono.

Allora, comincio con questa piccola parte. In tutti questi capitoli, ho capito che Naomi ha problemi con il suo fisico, mangia a malapena e si vede costantemente grassa, nonostante tutti gli dicano il contrario.
Mi ha colpito parecchio questa cosa perchè ho passato tutti i miei quindici anni (e buona parte dei miei sedici) a dannarmi sul mio aspetto fisico e su anche un filino di grasso praticamente inesistente, adesso grazie a mia madre che è psicologa sto meglio ma volevo comunque chiederti una cosa.
Hai detto che Naomi sei praticamente tu, il personaggio ti rispecchia a pieno, quindi non vorrei che tu avessi i suoi stessi problemi e le sue stesse paranoie. Non è certo affar mio, ma ho visto una tua foto su twitter e mi sei sembrata magrissima, quindi non... Ah, nah lascia perdere non sono affari miei.
Comunque, sei davvero bellissima :).

Dopo questa parentesi torno al capitolo che è meglio.

- Andiamo? - Gli domando, mentre aggiusto lo zaino in spalla. Poi mi sposto in avanti per richiudere la porta dietro di me, ma lui mi blocca poggiando la mano sul mio fianco sinistro. Ride silenziosamente nell’avvicinare le labbra alla mia guancia per salutarmi con un tenero bacio.
Cerco di nascondere il mio imbarazzo, anche se ormai credo abbia compreso il modo in cui reagisco a questo tipo di attenzioni.
- Tuo fratello è in casa? - Mi sussurra all’orecchio. - Sai, non voglio essere scortese andandomene senza neanche salutarlo. -
Avrei voluto dirgli di non preoccuparsi ma la porta dietro di me si riapre e spunta fuori Charlie. Deduco abbia origliato l’intera conversazione.
Se l’omicidio fosse legale e se non lo amassi più di quanto lui possa solo immaginare, questo sarebbe stato di sicuro l’ultimo istante di vita di mio fratello.
Sono in soggezione io per Wes. In realtà lo è anche lui a giudicare come tortura i passanti del jeans, tirandoli nervosamente. Ma è indubbiamente più bravo di me a nasconderlo.
- Io sono Wesley. Wesley Stromberg. - Pronuncia il cognome incerto, come se si fosse pentito di averlo fatto. - La volta scorsa non mi sono presentato. -

Ok, io non so se ridere per Wes in versione impacciata o sciogliermi per la dolcezza del bacio sulla guancia.
Nel dubbio faccio entrambi.
Il fratello che li spia è il massimo e poi Charlie è uno dei miei personaggi preferiti, quindi...
BIG UP PER LUI.

Mentre io rido divertita, lui viene a riprendermi. Mi ferma e mi da una mano a rialzarmi.
- Fammi vedere quello che sai fare, Mildred! - Esclama, per poi allontanarsi per guardarmi.
Non devo fare nulla di complicato, devo solo percorrere un lungo rettilineo. Stavolta non esito a prendere la rincorsa giusta per riuscire a superare l’intero percorso.
Quasi al termine lo sento battere le mani. Raccolgo lo skate e lo raggiungo.
- Migliori a vista d’occhio! - Gli sorrido, fiera di me stessa. - Mi faccio i complimenti, sono davvero un ottimo maestro. -
Cambio subito espressione e lui notandolo, scoppia a ridere.

Questa è stata la mia parte preferita in assoluto, piango ahahah.
Wesley, come al solito, sempre molto modesto ahah no ti giuro, mi sono spanciata dalle risate (sempre che la parola "spanciata" esista).

Tiro fuori dallo zaino la macchina fotografica e metto a fuoco su di lui mentre esegue le sue evoluzioni con lo skate.
Poi mi alzo e cerco di avvicinarmi. Sto per scattare un primo piano perfetto quando di colpo frena e punta lo sguardo su me. Dopo qualche secondo me lo ritrovo di nuovo vicino.
- Se vuoi un mio poster gigante sulle pareti della tua camera, basta chiederlo. Non c’è bisogno che ti improvvisi paparazzo. -

Dimmi tu ahahah, ma lui si diverte troppo a mettere Naomi in imbarazzo.
Poi adoro tutto, perchè anche io ho un debole per la fotografia. Fotograferei di tutto, figuriamoci se mi trovassi Stromberg davanti, diventerei forse il peggiore dei paparazzi. Non per dire.

Comunque i loro... appuntamenti? Chiamamoli così.
Dunque, dicevo, i loro appuntamenti sono davvero troppo dolci, li shippo insieme ahah.
Dobbiamo trovare un nome per la coppia. Wesomi. Nesley.
Che poi mi sembra che esista un cantante che si chiami Nesley, o forse mi sbaglio ahahah peace.

Li shippo però nello stesso momento che fangirlizzo per loro mi sento in colpa per Keats.
Piccolo lui.
Non ti viene voglia di stringerlo forte? Piango.

Non mi puoi fare questo, non so chi scegliere.
Si vede lontano un miglio che a Keaton piace Naomi e Wesley ha esplicitamente detto che non vuole rinunciare a quest'ultima.
Uuh, le cose si fanno interessanti.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio,
Chiara.

Ps: grazie, per colpa tua non riuscirò a dormire con l'immagine di Drew in versione casalinga con la divisa e lo scopino.

Pps: è una fortuna che tu metta certe gif da far venire gli infarti alla fine del capitolo, se le mettessi all'inizio probabilmente non riceveresti alcuna recensione - almeno, non da parte mia dato che morirei sul colpo.

Ppps: scusa gli errori, non ho riletto.

02/09/13, ore 08:40

Ciao bella sono @justinswings di Twitter!
È la prima storia che leggo sugli E3 e la amo omg!
Continua presto mi raccomando x

01/09/13, ore 19:35

La tua fan fiction mi piace molto,anche se io non seguo molto gli Emblem3, e mi piace anche il modo in cui scrivi.Complimenti

01/09/13, ore 19:22

Non mi piacciono molto gli emblem 3, ma comunque amo questa fanfiction.
E' davvero molto bella e coinvolgente, ad ogni capitolo migliori e mi piace molto anche la trama.
Brava.

Kisseees