Contrasto
di Nemainn

23/02/15, ore 00:56

questa mi fa pensare che qualcuno o qualcosa ti ah fatta incavolare non so se ci ho preso ma fa pensare qualcuno che non rivedevi da un po che ti stava su ti abbia fatto incavolare di nuova io oh capito cosi poi non so hahah
mi sono accorta di aver preso un palo quindi capendo adesso il significa ti chiedo scusa....
lo capito perche sto leggendo l'ultimo addio eh oh letto un commento è scoperto( vergognandomi tantissimo) di aver cannato in pieno quindi ti chiedo scusa
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 01:03 am)

17/12/13, ore 21:49

Ciao sono la tua babbo Natale segreta (ora non più segreta).
Grazie a questo Evento ho deciso di leggere opere che, altrimenti, non avrei mai letto e quindi eccomi qui, a lasciare il mio dono natalizio alla tua poesia.
Premetto che non leggo "quasi" mai poesie, ma si può sempre ampliare i propri orizzonti.
Innanzitutto complimenti! Una poesia in rima! Brava!

Orgoglio come fiamma risorto
causa il male, il peggio torto.

questa è la strofa che più mi è piaciuta, non che le altre non siano belle, ma questa per me esprime molto.
Spesso l'orgoglio è il male peggiore e dal male sorge solo altro male.
E' una strofa che racchiude una grande verità.
Bellissima, davvero, si stata molto brava.
PS: io non capisco nulla di poesia ma la tua è bella.

10/07/13, ore 09:37

Ma daiii anche in rima? Mi sorprendi, non perchè pensavo che non ne fossi capace, semplicemente perchè non me l'aspettavo XD
Non so perchè ma la mia mente è corsa necessariamente a Marco, Nuada, Anak e Brane ... XD!

09/07/13, ore 21:25

Mi dispiace che ti sia successo qualcosa che ti abbia ispirato questa poesia. Comunque è una fortuna che tu abbia la scrittura per sfogare ciò che hai provato. Ho perso anch'io diversi amici negli anni... Queste parole le ho trovate bellissime e descrivono molto bene la sensazione. Complimenti