lottare non mi serviva più a nulla...
di Belieber A Vita

11/07/13, ore 12:02

Bonjour!! Come va? Visto, sono riuscita a leggere e a recensire la tua storia, che non é niente male. Per alcuni versi sono d'accordo con cocci, sí, perché non si capisce molto bene che la ragazza é in coma e che é orfana (tu hai solo detto che é stata lasciata all'orfanotrofio). Comunque l'idea é bellissima, la apprezzo perché non é una di quelle cavolate che a volte vengono scritte da autori che non sanno cosa fare. Certo, dovresti ricordarti di controllare la storia prima di pubblicarla, perché solo un piccolo errore di ortografia non visto potrebbe rovinare l'intera storia. Come ho già detto, però, l'idea mi piace, petciò ti metto una recensione positiva in modo che tu possa sempre migliorare!! Ora vado, un bacione!! Maddy

10/07/13, ore 21:48

io ti ho già detto cosa pensavo di questa storia ma tu ci tenevi e quindi te lo scrivo.
allora la storia è appassionante e molto carina ma nn si capiva ne che era orfana e che era in coma, io comunque nn ho capito ma lei era in coma da soli due giorni o da quanto tempo nn lo capisco, nn voglio però criticarti quindi possiamo dire che è molto carina e che se aggiustata sarebbe ancora più bella.