Siren
di FENOMENIALL

22/07/13, ore 02:16

ok, sciao bela, sn qui alle 2.03 del mattino ( nn ho un ca ... rota da fare) a recensire questa storia k già adoro combattendo con i minuscoli tasti del mio cell x recensire. Posso dirti una cosa? Io ti DEVO sposare, innauzitutto xk finalmento vd k in sto mondo c é ancora quacuno k considera Il povero Horan. Anyway passiamo alla storia prima k ti racconti della mia vita. La storia merita proprio tanti complimenti xk ank se é sl il primo capitolo é scritto da Dio e nn vd l ora si leggere il seguito quindi se vuoi avvissami quando aggiorni e ora ti saluto k sn già le due e sedici. Peace and love by Marty

21/07/13, ore 22:24

Siii *-* Niall non è morto u.u *balla Best Song Ever (?)* lol
Su dai James mio u.u Lo sai che non puoi fare certe cose OuO Tu devi campare o ti risveglio suonando la chitarra davanti alla tua tomba (?)
Una sirena salva Niall? o.O OuO LoL Ma come faranno a vivere insieme? u.u A meno che quella sirena sia Ariel OuO ( mi sa che tre gelati in un giorno non mi fanno tanti bene OuO lol)
Anyway... ogni mia risposta sarà data al prossimo capitolo? *occhi dolci* Ti prego avvertimi quando aggiorni :) LoL

P.s magari ti sarai spaventata per la mia recensione e mi darai della pazza, ma posso spiegare. Questo è semplicemente il mio modo di recensire u.u e s enon recensisco così di dovresti preoccupare OuO lol
P.s.s ho aggiunto la storia tra le seguite|Ricordate OuO

10/07/13, ore 00:58

Mi piace davvero tanto come inizio e non vedo l'ora che inizi a postare un altro capitolo. Hai avuto un'idea davvero originale. Baci, -Giady

09/07/13, ore 23:23

Bello bello bello!
Mi piace da impazzire giuro!
Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più!
Idea originalissima *^*
Bravissima sei un genio!