popular story
di revelations

07/09/14, ore 20:13

Bellissima ... Mi piace tantissimo.. Mi piace anche Ari e i "misteri" .. Ti prego continua presto !!!!!! Grazie BACI NIKI25

26/03/14, ore 15:09

Oh cavoli, ochei non mi ero accorta che avevi fatto anche un terzo capitolo e quindi ho recensito anche gli altri, comunque cavoli, sembra proprio che tu mi abbia ascoltato! :)
Non ho letto gli altri commenti o recensioni, ma sembra che allora non ero l' unica a pensarla in questa maniera, ri comunque, si, mi piace! E ti prego di continuarla al più presto, io sarò la prima a leggere il capitolo nuovo, bhe almeno spero ;)
Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire, cioè, sono molto curiosa di sapere chi era quel ragazzo, come si chiamava, sempre che non sia Mika, lui mica e' brutto!
Vabbè ora devo purtroppo andare, ti prego però di rispondere a tutte le mie recensioni o almeno rispondere a quest' ultima, mi farebbe piacere (scusa per i miei giri di parole ma non sono molto brava a scrivere, sono meglio quando parlo!) sentirti, magari messaggiami o boh quello che ti pare basta che tu mi scriva anche solo qualche parola ;) ciao!
Un bacio!

26/03/14, ore 15:03

A me piace e anche molto non poco! Fidati ho letto certe Fan Fiction che sembravano proprio tirate via, l'unico difetto di questa storia è che è sempre troppo corta, ma per il resto a me (per lo meno) piace, sarei curiosa di sapere come hai fatto (riferendomi alla scrittrice ovviamente) ha conoscere Ariana, sarei davvero molto curiosa!
Io l'ho conosciuta in Victorious in veste di CAT e poi su You tube in Popular Song con Mika.
Spero che tu la continui presto e magari che tu l'allungasti un po' di più

26/03/14, ore 14:58

Non ho ben capito perché fare un capitolo così corto, non serve a nulla, e comunque io adoro quella canzone Popular Song è bellissima poi la canta insieme a Mika e tutti e due hanno dei costumi e li hanno truccati in una maniera eccezionale! Però dai non deve essere male la storia, spero solo però che non siamo tutta così corte! :)

20/12/13, ore 21:04

Come nelle altre due recensioni. Non offenderti.
Questo capito, è molto più interressante e più lungo. Stai migliorando...brava...

20/12/13, ore 21:02

Ciao eccomi di nuovo,
Scusa m
A si vede che devi sul serio migliorare.
1.capitolo ancora corto!
Vogliamo solo aiutarti...
Cerca di migliorare ad esempio guarda su efp altre ff storie e ti aiuterá molto
A presto

20/12/13, ore 21:01

Ciao, come ho scritto nel secondo capito. Sei alle prime armi, non offederti. Però noi siamo qui, per aiutarti.

20/12/13, ore 21:00

Non offenderti.
Il tuo capitolo diciamolo cosí anche se non lo sembra.
1.Capitolo cortissimo,
2.Quando parli che vai a scuola devi descriverti, cosa pensi,se hai un po di vergogna non l so vedi te.
Ma questo capitolo e da migliorare cosa che io non posso fare...!
Un po' di discorsi...!
Ciao e a presto!

20/11/13, ore 18:42

Allora, avrai visto che ho messo la bandierina bianca, e se l'ho fatto è per un motivo valido (intanto perchè sono più malvagia del diavolo): i capitoli sono troppo corti. Soprattutto il primo: 3 righe e capitolo finito. Comunque, per il resto hai un modo di scrivere incantevole, davvero, sei alle prime armi ma sei bravissima. Devi solo allungare i tuoi capitoli e questa storia entrerà driiita nei miei preferiti. ;-) Baci, Elenins

25/09/13, ore 14:34

Ciao tesoro! Ho pensato di lasciarti una piccola recensione, perché voglio aiutarti.
Dal modo in cui scrivi mi sembra di capire che tu sia ancora agli inizi, ma, a differenza di tanta altra gente, prometti bene!
Io non appartenendo a questo fandom non mo sento di giudicare la trama della storia, ma c'è qualche problema, in primis i capitoli, sono un pò troppo corti e dispersivi, dovresti soffermarti un pò di più sulle varie scene, sulle emozioni dei personaggi, cerca di coinvolgere il lettore, devi farlo sentire parte della storia.. magari adesso ti sembrerà difficile, ma ti posso assicurare che dopo un pò diventa facile e viene tutto naturale.
Ti consiglio inoltre di leggere molte ff, così da capire meglio quello che intendo, ho messo la recensione positiva per non scoraggiarti, concentrati sulla tua storia, perché io non ti perderò di vista, te lo assicuro!
Spero di averti aiutata almeno un pò.
A presto e baci
Charlotte_Insane. ♥