my life changed from that day
di PeAcE_lOvE_aNd_PaRtY

10/07/13, ore 15:43

Dunque, ho letto questo capitolo e ho parecchie cose da dirti.
1. La prima frase "Questa fan fiction parla di una ragazza che frequenta il primo anno di Università con un sogno nel cassetto." è un'introduzione? Perchè se lo fosse avresti dovuto metterla nella 'presentazione' della tua storia, al posto di scrivere "salve a tutti spero che la mia FF vi piaccia visto che è la prima volta che scrivo storie", visto che in questo modo (non accennando minimamente alla trama della storia nell'introduzione) non hai rispettato il regolamento del sito.
2. Frasi troppo lunghe e sconnesse, tempi verbali non coerenti tra loro (passi dal presente al passato al futuro e viceversa in un istante e le frasi risultano senza senso).
3. I numeri (puoi fare eccezione per le date), di solito è preferibile scriverli in lettere (quattro amiche)
4. Dovresti inserire il codice HTML prima di pubblicare il testo, perchè in questo modo risulta tutto attaccato e difficile da leggere.
5. Il modo in cui hai finito il capitolo è molto strano. "…sapete quale?? Iniziate a leggerlo e lo scoprirete presto..." sembra più la fine di un'introduzione che quella di un vero e proprio capitolo....

09/07/13, ore 22:58

Bell'introduzione^-^:3
Ottima.Spero che aggiorni presto!
Se vuoi fai un salto anche nella mia FF.
Grazie,*-*