No I in threesome
di NemesiO6_e_Setsuka

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

mi viene da piangere!! e' stupenda!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!

10/01/10, ore 19:07

Da quanto tempo che non entro nel fandom di fma ç__ç altro mi tiene lontano ç___ç SIGH
Ma trovare voi in prima pagina OoO gnaaaaaaa vi adoro per questo nuovo capitolo, anche se mooolto molto triste ç__ç Roy ha proprio bisogno del suo fagiolo, altrimenti combinerebbe solo casini.
La fine è triste comunque....per molti motivi ç-ç cmq, spero in un aggiornamento >.< gnaaa sapete che vi aspetterò come una faina v.v (impazziscooo X°D )
Eh, purtroppo andando avanti col tempo lo stile di scrittura cambia, si evolve in un certo senso, e molto spesso non si riesce a ritrovare quel qualcosa che ci caratterizza. Posso dirlo per esperienza personale..però voi ragazze siete delle brave fanwriter, indi v.v non dovete preoccuparvi

10/01/10, ore 00:58

Nuooooooooooooooooooooooo e che me la fate finire così? ç___ç
Voglio un aggiornamento al più presto! Sto capitolo m'ha tenuto incollata qui XD
Davvero bello come capitolo e mo scappo che i miei si stanno svegliando ciaooo ^^^

10/01/10, ore 00:58

Come diavolo ho fatto a perdermi questa storia?!? Devo essere stata colta da un attacco improvviso d'imbecillità! Che idiota. Non ho parole per descrivere le sensazioni che ho provato leggendo tutti e cinque i capitoli d'un fiato... avete sempre la capacità di annodarmi lo stomaco, complimenti. Le emozioni di tutti i protagonisti sono rese in modo reale e violento, e non sono riuscita a staccare lo sguardo dallo schermo del pc. Quest'ultimo capitolo, poi, è terribilmente doloroso. E, dannazione a me, io AMO le situazioni drammatiche! Ma ci sarà il lieto fine, verooo? Questo perché... io non sopporto di vedere soffrire Edward! Quell'idiota d'un Taisa deve capire quello che vuole! E cioè Ed, ovviamente...
Rivedervi è un vero sollievo... mi siete mancate, voi e le bellissime storie che ci regalate. A parte questo, rimedierò cercando di recensire degnamente (in breve, si spera) i capitoli precedenti. ^___^ Alla prossima!

09/01/10, ore 22:11

Quasi. Non ci speravo. Più.
Entro su EFP e trovo voi. Voi, ragazze.
Voi che aggiornate questa meravigliosa storia.
Il capitolo è stato meraviglioso, davvero. Per quanto fossi di tanto in tanto distratta (Guardo Merlin), non ho smesso di leggere nemmeno per un istante.
La frase che mi è rimasta più impressa, però, è questa:
Ed... come si fa ad innamorarsi nuovamente dopo che si è perso quello che si considerava l'amore della vita?
Mi è piaciuta troppo.
Spero che pubblicherete presto i prossimi due capitoli, anche se mi dispiace che questa storia finisca.
C'è bisogno di risollevare un po' il fandom, e voi ci riuscite.
Sin dai tempi di Close.
A presto <3

oddio!!!! e' bellissima questa fic!!!lo letta 4 volte!!! e' troppo bella!!!! siete troppo grandi!!!!! continuate cosi'!!!!!

07/06/09, ore 17:04

La vedo dura, sia per Roy che per Ed, e per noi che dovremo attendere il seguito! Certo, si sono messi proprio nei guai, ma ora voglio che il colonnello tiri fuori le palle e vada a riprendersi il suo fagiolino. In fin fine, non riesco a odiare Maes. Certo, non è l'eroe perfetto che ci ha regalato la sensei, ma è umano, e quindi può sbagliare anche lui, come lo avete caratterizzato qui. Brave ragazze, sono contanta che abbiate ripreso a scrivere. Ah, la mia posta è impazzita, se mi avete scritto di recente, sappiate che non ho ricevuto nulla. Jess, quando puoi, dai un'occhiata al nuovo It's? Grazie. ^__=

07/06/09, ore 16:14

...stò capitolo mi è piaciuto particolarmente...la coppi RoyMaes non riesco proprio a concepirla ^^.... povero il mio Eddino ç_ç... a morte Roy è_é...sì lo so che è uno dei personaggi più amati, ma io non riesco a sopportarlo (me misera)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...complimenti scrivete benissimo!!!

07/06/09, ore 16:14

Me lo sono perso, probabilmente perchè è stato postato nel periodo in cui avevo il pc fuori uso. Mi scuso, quindi, se commento solo ora. E' un bel cap, di sicuro avete descritto un Edward insicuro, immaturo sentimentalmente ma molto innamorato. Anche la complessità dei sentimenti di Roy è interessante, un Roy diverso da quello che conosciamo, ma non sbagliato. Un Roy in balia di ciò che sente, ed è conmfuso, a sua volta smarrito. Quell'attimo di debolezza delle lacrime lo ha reso molto 'umano'. Mi è piaciuta molto. Vado al prossimo!

29/05/09, ore 19:51

*O* bellissimo!! Ma povero Ed!!! E povero Roy!! ç_ç Maes è stato un coglione a chiedere un bacio come addio! Davvero! E Edward aveva ragione ad arrabbiarsi. Al suo posto avrei fatto uguale. Però mi è spiaciuto così tanto che mi è pianto tanto il cuore lo stesso. Povero Ed.. lo comprendo abbastanza e so quanto male possa fare. Bravissime! Veramente con questo capitolo vi siete superate! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! Vi adoro un sacco a tutt'e due! Ciaoooo!! ^.^

09/05/09, ore 15:50

Comincio col dire che sono molto felice di leggere un nuovo splendido capitolo dopo tanto tempo^^. La situazione questa volta si è fatta critica. Sarà che sono profodamente legata a quei due testoni di Ed e Roy, ma il comportamente del nostro caro tenente colonnello non mi è piaciuto granchè! Si è avvicinato troppo per i miei gusti a Roy... ma infondo era per fargli capire delle cose, no? Per cui gli perdono anche questa! XD Per il resto... bhè, che devo dire? Io mi auguro solo che Edward perdoni Roy e gli dia un'altra possibilità! Credo che Edward abbia agito offuscato dalla rabbia, per cui conto sul fatto che ci ripensi a mente fredda e magari... bhè, chissà! Vedremo nei prossimi capitoli che succederà! E sono anche curiosa di vedere anche cosa dirà Maes, che non voleva che Ed soffrisse e proprio lui ha contribuito ad una nuova sofferenza per quel povero ragazzo! Tanti complimenti anche 'sta volta! Attenderò con ansia un nuovo capitolo con tante novità, magari positive! A presto e un bacione!! Ciao!! <3 <3

08/05/09, ore 16:46

Ecco qua, un bel capitolo come sempre, con un bel finale aperto come al solito...
Non so davvero dalla parte di chi stare... Edward, Maes oppure Roy?
Da una parte ha ragione uno, da un'altra l'altro e altrettanto il terzo...
E anche se Maes si è comportato in quel modo non riesco a giudicarlo come il cattivo di turno... ç.ç
Sono felice che gli aggiornamenti riprenderanno bene o male regolari, mi allevierete le giornate =)
Bye, e continuate così!

08/05/09, ore 02:11

ç___ç perchèèèè *a terra con un fascio di luce, e la zampetta protesa* ç__ç oddio che tristessaaaa...ç.ç
Davvero, questo capitolo [waaaa che è finalmente giunto *O* ] mi ha ucciso riga più riga che divoravo letteralmente ç_ç
Maes....anche se ti amo, a volte ti prenderei a padellate v.v accidenti! Edwaaard, torna quii *ancora con zampetta supplicante* odddio, voi dovete assolutamente continuare ç_ç vi prego, subito, ora adesso! ç.ç mamma che tristessa

07/05/09, ore 23:56

Ooooh... L'aggiornamento! Quasi non ci credevo quando ho visto la fic in cima alla lista dei preferiti! Che bello! Gnaaaa.... Già dall'inizio mi piace questo capitolo, il 10 gennaio! È il giorno del mio compleanno! *gongola* ok, ma parliamo di cose serie! u.u prima di tutto, continuo ad amare Maes, anche dopo tutto questo casino assurdo... In fondo resta sempre uno dei miei personaggi preferiti! Cavoli... Sembra definitivo il suo addio con Roy... Ma cavoli! E lo sapevo che Edward sarebbe arrivato proprio nel momento peggiore, ci avrei scommesso! Ha un tempismo da record quel fagiolo... E.... Nuuuu.... Che disastro!! Non è veramente finita, vero, vero?? Oddei, non voglio pensarci... Le chiavi le ha prese, ma in fondo è troppo ferito, non credo che cederà facilmente e probabilmente tenterà di aggrappari nuovamente al suo orgoglio, pur di non rivedere Roy... Gnaaaaa.... Sono curiosissima! Aspetto il seguito con ansia, vi adoro, continuate così! Kiss

07/05/09, ore 23:47

O_____________________________O Ma che mi si tahlia così?!?!? Mi lasciate andare quasi a nanan così?? Ma non vi vergognate?? T______________T Vogli leggereeeeee! E voi aggiorate anche tradi T___T
Ritorniamalla normalità... Eeeed!! v.v è si mi fa èena dato che è il mio personaggio preferito v.v e vabbè Roy è sempr eil solito coj... idiota v.v, tutta colpa di Maes basta v.v e il slito arriva quando non deve... ma perchè mi ci peno tanto? XD Io non sono manco per il roy ed roy maes o maedx ed XDDDD XP! *Ogni tanto rinsavice... ma non in questo caso* XD! al prossimo capitolo che mi intrigate ciauuu (e notte v.v)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]