With me
di JAckles

urlò il ragazzo in preda da (ci va a una...) una crisi.
shoccati, sembra strano ma si scrive scioccati :)
un regalo fattale fattOle
Scusa se ti ho corretto queste cose, ma mi sembrava giusto, magari sono state sviste ;)
Il capitolo mi è piaciuto molto, è abbastanza realistico, cosa che non ho mai trovato in nessuna Dramione.
L'unica cosa è che non mi piace molto il fatto di mettere "inizio flashback" avresti semplicemente potuto introdurlo con una frase narrativa come hai fatto all'interno del flashback per il "flashback del flashback" ah... e poi non ho trovato molto giusto per Hermione quel vestito, non ce la vedo proprio ><, ma è solo un giudizio personale.
Ho letto anche il cap. prima ed era davvero carino. Draco era il solito MAlfoy e Hermione la silta Granger.
Brava!!!

19/01/14, ore 21:26

dopo un po' che non aggiornavi ho iniziato a preoccuparmi ( ad un certo punto son opure andata nel panico pensando che l'avessi cancellata), quando poi l'hai fatto ero così contenta che mi sono messa a cantare a squarciagola per tutta la casa!
questo capitolo è fantastico!!!! ne è decisamente valsa l'attesa :3 !!! ci avrei scommesso che quel gatto aveva qualcosa di sospetto!!! devo assolutamente sapere che cosa succederà!!!
ti prego aggiorna presto non so se riuscirò ad aspettare ancora così tanto!!!!

Ed eccomi qui (sono quella di yahoo).
Nell'introduzione hai scritto che hai lasciato invariato tutto quello che la Rowling ha scritto a parte l'epilogo, giusto? Allora perché Hermione e Zabini sono diventati amici? (Non l'hai spiegato molto) Il nuovo ministro della Magia non è Scrimgeor, ma Kingsley (pag 684 del settimo libro).
Poi ci sono delle cose che non riesco ha capire, ma non è assolutamente una critica, anche perché ormai la maggior parte delle ff sono scritte così. Perché chiami i serpeverde SERPI e Hermione MIONE o HERM? Ti ripeto che non è ASSOLUTAMENTE una critica, però mi spiace un po' il fatto che dici di seguire i romanzi e poi cambi queste cose:(

Per quanto riguarda i contenuti, la vicenda mi piace. Le idee sono abbastanza chiare anche se non spieghi dove Harry ha passato le vacanze e fai piombare il trio nello scompartimento dei Serpeverde così...
Comunque continuerò a seguire la ff per vedere lo sviluppo :)

PS: anche io sto scrivendo una ff su "Dopo la II guerra magica, pace" con coppie canon perché volevo proprio fare un seguito. Passeresti a dirmi il tuo parere?
Ciao e ancora grazie per tutti i link che hai messo

Okay...Credo che avrò parechio cose da dire, perciò preparati a leggere un romanzo ;) Prima di tutto dire che questa storia mi è piaciuta è dire veramente poco!Trovo che sia fantastica, me ne sono innamorata!Purtroppo l'ho scoperta solo oggi, perciò me la sono dovuta leggere tutta d'un colpo.Meglio così, almeno non ho dovuto aspettare per capire cosa succedesse :D Mi piace molto il modo in cui scrivi, trovo che tu sia veramente brava!
A parte che io AMO, ma dico sul serio, AMO la coppia Dramione e sono una super fan di Draco, che è l'amore della mia vita xD.
Mi piace molto l'idea dei due personaggi nel mondo Babbano, che dall'odio passano all'amore, trovo che sia una cosa veramente bella e...romantica(?).Adesso sono veramente curiosa di scoprire il seguito, anche se credo di aver già capito chi sia il gatto...Non devo neanche dirlo :) La scena che mi è piaciuta di più è quando Sarah ha tirato una padella in testa a Malfoy muahahahaha!Poverino :'( A parte questo, è bello il fatto che tutta la storia sia concentrata in un ricordo, più precisamente il ricordo in cui si sono innamorati i due Dramioncini *_* Ti supplico in ginocchio, continua il più presto possibile!!!Non posso fare a meno di scoprire cosa accadrà fra i due!!Sono così dolci...E poi, lo ammetto, la storia di Draco mi ha fatto scendere una lacrima!AGGIORNA PRESTOOO!Ancora i miei più grandi complimenti, sei veramente brava!

En_Mi_Mundo

P.S. Ahaha troppo bello l'inizio quando Ron ha baciato Herm e lei gli ha tirato uno schiaffo!Ok, lo ammetto, non mi è mai piaciuta la coppia Hermione/Ron. Forse perchè adesso sono fissata con quella Hermione/Draco...Boh...A presto!

no ti supplico non puoi non continaurlaaaaa... allora il capitolo ti è uscito molto bene, e credo che il gatto sia Draco, o almeno una sottospecie di suo sosia XD
comunque spero che la continuerai presto, perchè mi stai mettendo un ansia gigantesca XD

a prestissimo (spero)
ANDY

bella storia, e bel chappy ^^ Finora mi piace.
Però ho visto un' incongruenza: all'inizio del capitolo hai detto che layla è la migliore amica di herm, poi ha detto che è sara. E' stata una svista o è stata voluta? Qual'è delle due?

18/11/13, ore 02:39

nuuuuu non puoi già terminare così, ho bisogno della continuazioneeeee ... cavolo adesso che stava iniziando a farsi interessante.
comunque ottima storia, e ottimo uso di verbi e vocaboli. spero che la continuerai presto, perchè sono molto curiosa

Andy

16/11/13, ore 23:13

ciaooooo volevo dirti ke la tua storia mi piacee un casino.. nn vedo l'ora ke pubblichi il prox capitolo.
ma xkè pubblichi cosi in ritardo???
p.s scusa la domanda

14/11/13, ore 16:37

che bella, mi viene da piangere ora devi continuare ASSOLUTAMENTE
-Honey

31/10/13, ore 15:12

bellissima ff,non vedo l'ora di leggere il continuo :)

25/09/13, ore 20:49

complimenti questa storia è stata una delle prime che ho letto e mi è subito piaciuta continua così

23/09/13, ore 02:02

davvero bella... spero che continuerai presto perchè non sto più nella pelle. nonostante sia la tua prima fan fiction noto che hai un buon lessico e che quando una persona legge , lo legge in modo molto scorrevole. riesci anche a catturare l'attenzione del lettore. complimenti
continua così

a presto
Andy

10/09/13, ore 00:14

Hei ciao, il capitololo è come sempre bellissimo ed è scritto benissimo! Nello scorso capitolo draco ha proposto una tregua, ma mi sembra che non sia andata come volevano loro; riguardo i pensieri di draco è molto molto dolce, il fatto che si sente in colpa mi ha fatto impazzire ahah!
Un bacio<3
Miriam.

08/09/13, ore 20:31

dai che piano piano le cose cominciano a muoversi!! :') al prossimo capitolo! bacii! :**

27/08/13, ore 12:15

Anche questo capitolo bello come sempre! Spero aggiornerai presto per vedere come andrà avanti la storia! Bacii :*