Larry Stylinson
di xGrazy

23/09/13, ore 16:32

Ciao.
Non ho niente contro i 1D ma non sono una loro fan. Quindi non giudico la storia in base a questo.
L'idea di base è carina, e all'inizio la one shot mi piaceva.
Poi hai rovinato TUTTO con quei maledetti punti esclamativi, che, sul serio, erano ovunque, anche vicino alla parola ''fine''.
A quel punto la storia ha preso una piega alquanto ridicola. Sembrava un manga per bambini.
Un'altra cosa: non si dice ''robbe'' per indicare i vestiti, o qualsiasi altro oggetto.
"Roba'' è invariabile. E, soprattutto, si scrive con una sola b.

09/08/13, ore 15:58

è bellissima, davvero, ma.. ehm.. una csina... i punti esclamativi ad ogni frase??
una domanda, PERCHè?? ahahaha <3
Gemma xxx

09/07/13, ore 23:51

Ho sorriso fin da subito. Adoro la coppia Larry. Loro sono semplicemente perfetti. Quando ho letto l'introduzione mi sono subito convinta a entrare. Ho sorriso come una povera ebete per tutto il tempo e alla fine mi sono lasciata il tempo per ammirare quello che hai scritto... Non è molto lungo ma è lungo abbastanza da lasciare un ricordo, un sorriso nel cuore di chi lo legge. Harry che per trattenere Louis deve farsi del male, Louis che per far capire a Harry che lo ama, non solo glielo deve dire, ma deve anche assecondare ogni sua singola bizza. Quando Louis chiede se fa male e Hazza risponde che no, non fa male perchè li c'è il suo amore e questo basterebbe a guarire l'intero mondo. Possessivissimo (quante sssss) e gelosissimo (altre 34678264 ssss) Harry, che incenerirebbe Eleonor se potesse. Voi ditemi: se non sono teneri loro, chi è tenero? Finale meraviglioso:

'' -Adesso però andiamo a medicare la ferita Harry!?
-No! Dormiamo!
-Ok saliamo sul letto!
-No! Qui per terra!
-Se proprio lo desideri.
Il ricciolo si addormentò tra le braccia del ragazzo che amava più della sua vita stessa.
Louis amava Harry!
Harry amava Louis!
La modest odiava tutto questo!''

Bene credo che ora potrò morire contenta.
P.S.: l'unico appunto che ho da farti è sulla forma: attenta alla corettezza morfologica delle parole. E poi... non ci sono un po' troppi punti esclamativi? (!!!!!!!!) :)
Aspetto con ansia di leggerla tutta coretta nella forma, poi è perfetta.
Aurora~