hate or love?
di onemixer123

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/11/13, ore 19:24

Mi manca questa fan fiction stupendaaaa!! Perché non continuate?? Mi piace un sacco,davvero. Io DEVO saperee cosa succede ok? Ok . No va be ora vi saluto un bacio. Cokydirectioner xx :)

30/10/13, ore 23:29

Ciaoo finalmente sono riuscita a recensire, a me piace molto la storia, davvero è stupenda, solo una cosetta...magari allungate di più i pensieri,i capitoli, così ci fate sognare di più *.* ahah
e poi non vi azzardate a non scriverla più! Devo sapere cosa succede, come va a finire! Occio che io divento dipendente dalle fanfiction eh! eheheh
Un bacioneee Marexx <3

21/08/13, ore 12:08

Io sto adorando questa storia, è una delle mie preferite, davvero.
Continua presto, baci :*
Ps. Se vuoi passa anche da me, mi farebbe molto piacere ((:
Smuaaaaack.

20/08/13, ore 17:14

amo questa storia!! davvero! spero che andrete avanti preesto!! la adoro!! :) ci sentiamo presto! un bacione!

19/08/13, ore 11:24

ahahahaha che bella battuta! Stai scherzando vero? Siii che stai scherzando! No da seriamente, non potete non continuarla! Mi ero affezionata :'(
D': continuatela per favoree!
baci barbara :'( :*****

19/08/13, ore 11:20

Ma quanto può essere dolce Niall? Io l'avrei perdonato! Troppo dolce *-* awwww
baci barbara:**

19/08/13, ore 11:16

:O m-ma? Noooo daiii D: la vita è così ingiustaaa! Perchè l'ha fatto? Teneva più ai suoi amici? D: Ancora non ci credoooo, corro a leggere il prossimo capitoloo!

19/08/13, ore 11:12

wow! Zayn mi ha stupito :D go Zayn go! ahahah ok la finisco :') come fai a fare ogni capitolo sempre più bello? ahahah

19/08/13, ore 11:08

che cattivo Zayn :O Non doveva farlo U.U poverina :/ alla fine di questo sono rimasta così :O corro a leggere il prossimo capitolo!

19/08/13, ore 11:04

ahahahahah :'D questo capitolo è divertentissimo lol :') prima stavo con l'ansia poi per fortuna che era un gatto :') ahahah bellissimo capitolo

19/08/13, ore 10:58

awwwww che capitolo dolciosoo (?) *-* chi se l'aspettava che si baciassero davanti un film :')

19/08/13, ore 10:53

Ciao, ho iniziato da poco a leggere questa FF e devo dire che mi piace :D

15/08/13, ore 17:51

So che non ho mai recensito, ma ho seguito la tua storia e secondo me dovete continuare perchè scrivete davvero bene, la storia è fantastica e originale.
baci laura xx
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 06:09 pm)

15/08/13, ore 02:22

Continuate vi pregooo, anche se non ho mai recensito adoro la vostra ff e non vedi l' ora di sapere il seguito vi supplicooo non la interrompete :( Spero che continuiate (?) a prestooo ❤ ~Esse

14/08/13, ore 10:14

No, no no no, voi la dovete continuare! D: Io devo sapere! T.T
continuateee plisss :'(

baci la tua fan numero uno

xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]