Dopo la tempesta...
di yled92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/14, ore 01:22

La storia, nonostante abbia letto solo il primo capitolo, mi sembra interessante e domani (ora sto morendo dal sonno) conto di continuarla .
mi piace leggere di loro dopo il litigio, non lo so perché, semplicemente forse per vedere come sarebbe andata per altre persone al di fuori di me... Ok sto perdendo il filo della recensione ...
Calliope, nel modo in cui la descrivi, mi piace molto, fedele al telefilm insomma, il che è una gran bella cosa visto che adoro il suo personaggio.
Un po di meno mi convince Arizo na, ma non voglio sbilanciarmi troppo perché sono solo al primo capitolo e non so come si svolgerà tutta la storia.
La scena finale mi è piaciuta molto, eh si, amo con tutto il cuore Callie e Arizona, ma Arizona e Lauren erano qualcosa di.... Non so manco che parola usare, erano sulla stessa lunghezza d'onda, in completa sintonia, bello il modo in cui Shonda le ha fatte interagire... Come erano all'inizio Callie e Arizona (perfette) ma con un qualcosa in più.
Mi sono piaciute e sono contenta che tu le abbia inserite .
L'unico consiglio che ti do è di rileggere bene perché ho visto qualche ripetizione che può dare un po noia e di approfondire alcune scene in modo da rendere questa storia ancora più bella :)
Non aggiungo altro perché come ripeto per la centesima volta, sono ancora solo all'inizio.
Detto cio, baci baci e al prossimo capitolo!
helter_skelter

01/02/14, ore 13:42

...ad un certo punto ho pensato che i gemelli (mi riferisco alla scena "hard") dicessero ad Arizona "mamma fai piano stiamo riposando" ahahahahahaha
bel capitolo......comunque leah deve essere inchiodata da qualche parte.....

08/01/14, ore 18:25

Ehi mi piace tantissimo la tua storia.. Ma è un pò che non aggiungi capitolo spero che non ci hai abbandonato perchè seguo con piacere la tua storia e nn vorrei rimanere a bocca asciutta! Miraccomando ;)

17/12/13, ore 22:07

...Callie scatenata......... ^_^ ma avrà mica visto il programma di Rocco siffredi su Cielo?!!?!? ahahhaah capitolo molto bello! brava

17/12/13, ore 14:02

Bello bello bello!!! Aspettavo il capitolo e finalmente è arrivato e adesso non mi resta che aspettare il successivo!! Continua così sei bravissima!!! CalzonaStrong :D

11/12/13, ore 00:55

Wow sono nuova qua e amo Grey's Anatomy e le Calzona... LA tua fanfiction mi piace e spero che continuerai al piu presto!! Mi hai messo già curiosità!!A quando la prossima puntata??? Complimenti sei bravissima :)

07/12/13, ore 16:14

Due gemelli! Io come Arizona penso subito alle bambine (sarà che i miei due gemelli maschietti li ho già), o magari uno e uno così in casa Torres-Robbins ci sarà davvero da ridere, e soprattutto sarebbe bello se ricordassero Mark magari chiamando il piccolo (o uno dei due) proprio così, infondo è stata davvero un ottimo amico per entrambe, a parte quelle piccole litigate con Arizona.
E tutti nel lettoneee yeeee! Sono quasi certa che di cinque in un letto ne risentirà la loro vita sessuale ahahah, no dai ogni tanto si ma poi no. Bimbi, Sofia le mamme devono stare insieme e dormire insieme abbracciate che già è troppo il tempo che sono state lontane, ora basta. Anche loro hanno bisogno dei loro spazi.
La proposta di matrimonio, dico io ma queste due quanto si amano, quanto? Sono così dolci e innamorate che dai come si fa a non sognare una storia come la loro, come? Poi la proposta di matrimonio numero 2 (eh perché una mica basta no) è la parola chiave che include altri sette figli (quota dieci è ancora lontana), una casa nuova con un mutuo lungo trent'anni che include a sua volta altri trent'anni insieme, e risvegli insieme, colazioni, compleanni, anniversari e poi tutte le altre festività insieme. W l proposte di matrimonio e i matrimoni legali! YAY!
Vogliamo parlare delle voglie? Si perché dopo la proposta di matrimonio sono la cosa più bella! E cosa dire delle voglie, si chiamano voglie e vanno soddisfatte e così mamma Arizona placherà la voglia di mamma Callie e fino al mattino successivo si dorme serene e più libere. W le voglie! Voglio ben vedere quando mamma Arizona dovrà svegliarsi nel pieno della notte o anche di giorno e girare tutta Seattle per soffisfare una voglia di mamma Callie, come impazzirà ma tutto per sua moglie.
Aspetto il continuo (spero presto, ti pregoooo *si inginocchia e la prega con le mani unite* al posto di Arizona mi inginocchio, su mi sacrifico per la squadra. i know che non sono tanto normale, ma quando si parla di queste due donne io impazzisco sul serio) ;)

07/12/13, ore 14:53

...oh due gemelli......bisogna pensare ai nomi...apriamo il totonomi ^_^
comunque sono tenerissime...speriamo ritornino così anche in Grey's altrimenti Shonda te meno forte...

03/12/13, ore 17:08

Le adoro e adoro te!
Mi piace tanto la loro storia e come la sviluppi!

17/11/13, ore 00:01

ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! i gemellini.....brava yle..bella cm sempre...le tue ff nn si smentiscono mai...ora voglio una sll capramirez....

09/11/13, ore 09:28

Mi stupisci capitolo per capitolo... Beh che dirti questo capitolo è stupendo , la mia parte preferita è stata la dichiarazione di Callie e poi quando Arizona dice di Leah ... La cosa che più mi piace di questo capitolo è il modo in cui lo hai impostato :)
Continua così
Alla prossima <3

07/11/13, ore 23:20

Ah che bel capitolo. Ho avuto un po' paura quando Arizona ha confessato di aver passato una notte con Leah, Callie non rispondeva piú. Ma x fortuna tu non sei Shonda e tutto è finito bene. Ma Leah non andava murata?

23/10/13, ore 23:51

Ti prego, ti prego, ti prego, continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Mi sono innamorata pazzamente di questa storia...

23/10/13, ore 18:07

fantastico *.* dovresti lavorare per Shonda non vedo l'ora di sapere come va e la dichiarazione di callieee WOOOOW sono rimasta senza parole fantasticaa

22/10/13, ore 15:58

Questo capitolo è più speciale rispetto agli altri soprattutto per questo pezzo "<< Ti prego fammi finire … un’altra donna per un momento ti ha fatto sentire bene, ti ha fatto sentire viva al posto mio … si il tuo tradimento mi ha devastato Arizona, ma nonostante tutto tu stessi con Lauren e io provavo ad essere felice con senza di te con Ricardo, io pensavo sempre a te … ho amato sempre te in ogni istante … credevo che con quella tempesta ti avessi persa per sempre e il solo pensiero mi uccideva … però alla fine tu sei tornata da me, e non potevo crederci … la nostra favola è ricominciata da dove l’avevamo lasciata … tu io e Sofia siamo di nuovo una famiglia … da quando siamo tornate insieme però, i problemi non sono finiti con Lauren e Ricardo che non si arrendevano … Lauren ha rapito nostra figlia, Ricardo ha tentato di violentarmi … ma in tutto ciò sei rimasta, non sei fuggita come io pensavo in passato, e come dicevi tu “ io scappo quando le cose si fanno difficili” … sei rimasta! Sei rimasta per proteggere le tue donne … me e Sofia … i problemi sembrano esser finiti, abbiamo cominciato a fare le visite per l’inseminazione e ora aspettiamo un bambino … solo che a rovinare la nostra felicità ci si è messa quella specializzanda Leah che prova con te … si lo so ho esagerato con le mie scenate di gelosia, sembrava quasi che non mi fidassi di te, ma non è così … in realtà è che la paura di perderti è sempre tanta … ma stamattina con quella tua sfuriata a Leah, ho capito che forse è arrivato il momento giusto di fare le cose per bene … >> la guardai per un attimo e mi inginocchiai di fronte a lei che mi guardava sorpresa" ... spero che con questo Arizona non abbia più dubbi e che non l tradisca più... e spero che almeno questo bambino nasca senza complicazioni ...e Leah mi da davvero sui nervi (anche sulla serie ) spero che almeno qui vada bene in tutto .

Aspetto con ansia il prossimo capitolo

Alla prossima

- Nimue :*