Let's Make It Baby.
di beautiful mind

15/09/13, ore 20:48

*prende l'ennesimo respiro dalla bombola di ossigeno* Okay, devo calmarmi.
Prima di tutto devo complimentarmi con te perchè fuck scrivi da meraviglia, che dire, sei davvero bravissima! Mi è piaciuto tanto come hai caratterizzato i personaggi, Dean l'hai rispecchiato in pieno. e poi ottima descrizione del p0rn (che non è per niente facile) e A+ per il contesto. Human!Cas è troppi feels, e poi ho una cosa per l' Impalasex quindi questa storia va assolutamente tra le mie preferite. Continua a scrivere altri capolavori del genere, ti prego. çwç

12/07/13, ore 01:12

yes, sì, yeah. Questo è stato geniale. Mi è piaciuto veramente tanto. Hot e bello. Impala!sex is my favourite and yes, destiel e quella canzone. Waoh! Fantastico.
I love it.

10/07/13, ore 12:36

*cerca di regolare il respiro dopo la lettura * che dire... WOOOOW! cioè altro che esplosione di ovaie qui esplodiamo letteralmente tutte intere! Le scene sono descritte benissimo e mentre leggevo mi è venuto tanto caldo! Adesso andrò ad ascoltare la canzone e ad immaginarmi quei due nell'impala... magari con me in mezzo! *va a farsi una doccia fredda* ancora complimenti!

10/07/13, ore 01:01

bellissima...stupenda.....fantastica!!!:)insomma mi e' piaciuta davvero molto!!!e poi in sottofondo i Bon Jovi!!ahahahah!!!Ho adorato Castiel:-Dean ma questa canzone parla di due persone che vogliono fornicare?!-ahahah!XDCass!!!Dean devi essere paziente dai!!poi:-Dean...quella volta stavamo..fornicando?!-ahahaj!!!!Comunque davvero brava!!recensione!!:)alla prossima spero!!ciao un bacio!!.<3

10/07/13, ore 00:49

SESSO SFRENATO NEL SEDILE POSTERIORE DELL'IMPALA, il mio preferitoooo *_*
ok scusa, non è il modo più educato di iniziare una recensione, perdono u.u
Mi è piaciuta molto questa storia *w*
Mi piace sempre leggere di Dean che fa finta di ignorare Castiel e i suoi sentimenti verso di lui ma poi non ce la fa perchè è ovvio che Cas è irresistibile u.u
Ottimo porno (?) -Non so davvero se farti i complimenti sul porno mi renda una ninfomane ma vabbe', look at all the fuck I don't give-
basta ho fatto la mia figura di cretina e ora posso andarmene haha
Ciaooo ;)

10/07/13, ore 00:41

Innanzitutto... GRAZIE INFINITE. Ok che le ovaie esploderanno a molte ma questa OS è MIA e solo MIA ed è il best regalo ever!
C'è tutto ciò che mi piace asdjhflajhdjk impala!sex, cravatta, can you just not-
Adoro Castiel che sembra un pochetto imbranato ma che alla fine prende l'iniziativa e io boh.
E poi Bon Jovi e quella canzone, tutto è perfetto e tu sei bravissima a scrivere e dovresti farlo più spesso.

GRAZIE tesoro