That child of my human
di Night_Angel

01/07/17, ore 20:55

il Dean con il cervello e le memorie da bambino è divertente e tenero. Sarebbe interessante da vedere in una puntata, con tutti quei comportamenti bambineschi e Cas disorientato.
Bello anche il Dean che ha finto fino al momento della resa dei conti...però c'è una nota dolente.
Poi è difficile immaginare Cas che prende in braccio Dean adulto, anche se un momento comico e dolce, è piu alto di lui ahahaaah

Per quanto si apprezzi la verità dei sentimenti di entrambi (bellissimo il flashback), il fatto dei pensieri sulla tensione sessuale da parte di Sam e Castiel sui sentimenti per Cas e Dean...è molto fuori luogo. Okay che Dean è nel suo corpo da adulto, e Cas è in crisi per la situazione, ma si comporta nettamente in modo diverso e sa che parla con un bambino, è quasi pedofilia xD
Per il resto funziona ed è carina, quindi ti chiedo se ti andrebbe di partecipare ad un contest in corso? Si incentra su Castiel/Destiel e la 12sima stagione ;)

13/02/14, ore 20:51

To adoro ma lo Gia detto:) questa storia mi.ha fatto ridere un sacco XDattendo con ansia :)

10/07/13, ore 02:57

Ciao!!:)bellissimo capitolo non c'e' che dire!!!davverobdolcissimo,pieno di sentimenti,tanto amore awwww....<3Mi spno mplto emozionata!!!Cad e' stato dolcissimo con Dean !!faceva tutto quello che gli chiedeva!!!E Dean che era tornato in se gua' dal gioco delle macchinine!!ahahahahah:)Secondo me era per farlo capitolare;)furbetto!!Molto bella la scena quando gli confessa per la prima volta di amarlo anche sr credeva che poi avrebbe scordato tutto!!!ahahah!!E infine mi ha fatto tenerezza Dean quando credeva cevCass non fosse piu vergine!!!C'era davverp rimasto male che npn era lui il primo!!ma per fortuna tutto risolto:)Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:)e' di sicuro tra le mie preferite e seguite!!anzi provvedo immediatamente!!:)ciao un bacio.a presto!!!<3