-PRINCIPESSA AZZURRA
di trice

15/12/15, ore 16:27

E' davvero bellissima,complimenti. Hai avuto veramente un sacco di immaginazione e fantasia nello scriverla,mi è piaciuta molto!!Bye Bye!!

18/02/08, ore 18:25

Originale e incisiva... mi è piaciuta molto!! Baci

22/01/08, ore 22:28

Carina! ^^ Mi è piaciuta! Mi ricordo un po' le scritte che si vedono su certe maglie (A.A.A. Cercasi principe azzurro)... e per caso hai letto i libri della serie delle "Principesse azzurre"? Visto il titolo simile ^^" Un piccolo appunto: potrei sbagliarmi, ma mi sembra che nel paragrafo iniziante con "ma tu rovinasti la favola" ci siano negli errori nei tempi verbali (per es. tu feci = tu facesti) ^^ Dai, non tutti i principi sono stupidi ^_- magari siamo proprio noi che crediamo un po' troppo nel principe azzurro..

22/01/08, ore 22:26

altro che butta! è bellissima mi è piaciuta tantissimo, bravissima(con tanto di eccesso di superlativi che farebbero morire severnini ela suardi!) comunque attenta ai principi daltonici... io ne conosciamo uno ricordi? il nostro pi, molto daltonico e molto poco principe. comunque la fan fic vola tra le mie preferite

22/01/08, ore 22:20

wooooooooow! *___* bellissimaaa! davvero, troppo originale, e simpatica, davvero brava brava brava! passa a trovarmi;) vale