Black light
di Folg_89_Franko

12/04/08, ore 16:10

BILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Npn credevo mi potesse piacere così sta storia XD!! o my good! troppo intrigante XD!! ora vadoa legge il seguito XD!!

23/03/08, ore 00:36

Eccomi quà come è promesso. Non c'è che dire, il viaggio in questo futuro alternativo è stato davvero interessate ... Peccato per Cell, mi piace molto come personaggio (al 3° livello ovvio). Ora visto che sono ancora attiva incomincerò a leggere il seguito. Mi scuso per non aver letto prima questa bella fic. Un bacione _scImMIA_

17/02/08, ore 14:42

oh, accidenti, non mi ero accorta che avevi completato la storia! potrai mai perdonarmi? in ogni caso, ottimo lavoro! sei bravissimo a rendere in breve i sentimenti di vegeta, rapido sferzante e bruciante! sì sì, proprio bravo! ciao ciao

kikka994
05/02/08, ore 14:29

Sono daccordissimo con Flyvy!! Devi assolutamente continuarla... Comunque il finale (sperando ke nn sia 1 finale) è stupendo!! Davvero bella!! V_V

04/02/08, ore 17:27

Se End? è una domanda, allora rispondo di no. Se hai delle idee e della volontà continuala, perchè è una storia avvincente (le tue storie sono avvincenti non c'è nulla da replicare) e interessante. Mi piace sempre il confronto (scontro incontro) fra Vegeta e Goku, sempre molto ben caratterizzato e soprattutto il fatto che Vegeta per una buona volta viene riscattato come quello che è, come "il principe"! Complimenti...e attendo il seguito! Saluti, Flavia

04/02/08, ore 17:16

ho letto adesso la tua fic è bellissima!!!^^ ma è finita??ç_ç

03/02/08, ore 14:20

wow capitolo bellissimo,non avrei mai immaginato che ci fosse Goku dietro l'albero!!! E ora cosa succederà????

01/02/08, ore 16:44

accidenti, sei andato avanti tantissimo! ben bene bene....questa storia mi entusiasma ogni istante di più. chi sarà colui a cui vegeta si è rivolto? bravissimo come al solito, a rendere i cambiamenti d'umore e le profondità d'animo di ciascuno. e poi devo ammettere che quest'ultimo colpo di Vegeta era decisamente spettacolare! ciao, a presto!

31/01/08, ore 22:47

capitolo fantastico come al solito. Ma chi è l'essere dietro l'albero? Trunks del futuro? O Cell? Lo devo sapere!!!

30/01/08, ore 21:06

Wow! Vegeta che lancia la Kamehameha!!! *_* Finalmente i Cyborg sono stati sconfitti.. e ora? Non vedo l'ora di leggere il seguito, brava! ^^

30/01/08, ore 15:37

Bellissimo! è scritto veramente bene!! Era ora che Vegeta andasse a vedere come sta Bulma!! Aspetto l'aggiornamento, ciao!!^^

luisa87
29/01/08, ore 23:56

che dire.. sei davvero molto brava e con questo ultimo capitolo mi hai lasciato in sospeso.. cosa succederà quando Vegeta arriverà alla Capsule Corp.. aggiorna presto ciao

29/01/08, ore 22:01

Ciao! Hai aggiornato prestissimo! Devi farti i miei complimenti! Questo capitolo è stato il migliore... Vegeta che usa l'onda energetica! Ma che gli sarà successo? Non vedo l'ora di scoprilo! Intanto aggiungo al FF ai miei preferiti! A presto! Ciao!

29/01/08, ore 20:36

Ma ke bella storiella!!^^ In mezzo alle tante non l'avevo notata ma devo ammmettere ke è proprio carina!! Sono curiosa di sapere cosa è successo a Bulma...poveretta...Veggy potevi portarti anke lei!!!

29/01/08, ore 10:37

Ciao! Ho letto tutta la storia! è davvero bellissima... le cose sarebbero dovute andare così e non come le ha descritte Akira Toryama! Il linguaggio di Vegeta è davvero appropiato... ce lo vedo proprio a rivolgersi così a Junior, ai cyborg... a tutti insomma! Chissà cosa gli sarà successo nella stanza dello spirito e del tempo... non vedo l'ora di scoprirlo! Non credo ci sia bisogno di dirti di aggiornare presto...tanto lo fai sempre, vero? Ciao! Ci sentiamo!