Vacanza Indimenticabile
di AoiOtaku24

18/05/16, ore 22:27

Hello♡
Che carina la ff, (ok mi sa che non verrá continuata... ma sarebbe bello vedere un quarto capitolo)
Io sono per la Takuran e spero alla fine vinca Shin perchè diciamolo, quei suoi boccoli mi hanno conquistato. Amo questa trama un po' misteriosa.
Chi sceglierá Ran?
Lo scopriremo nel prossimo episodio♡
(Forse)
(Dai continuala♡la leggerò con piacere)
Baci☆

08/02/16, ore 00:57

Ciau :)
Cercherò di scrivere una recensione migliore dell'altra, ma ne dubito fortemente. Non ti aspettare niente.
Allura, anche la TakuRan viene a galla (argh). Ma l'accenno RanMasa c'è comunque.
Sono felice anche così.
Comunque, la scena del "pisolino tra amici" é davvero adorabile. Ma il tutto viene rovinato da quel baka di Maki che non tiene mai la bocca chiusa.
Cosa farà Ran quando scoprirà che Takuto sà già tutto?
Sono ben consapevole del fatto che davvero molto probabilmente hai abbandonato la fic, ma io spero comunque nel quarto capitolo.
Questa fic mi piace tanto e mi sembra un peccato lasciarla a metà.
So che é tremendo perdere l'ispirazione, sono la prima a saperlo.
Ma spero che, prima o poi, penserai a questa fic e magari leggerai questa recensione!
Ora mi dileguo~

08/02/16, ore 00:50

Ancora io... •u•.
Alluuura....
Ecco. Ehm.
Sto fangirlando di brutto.
Masaki (o Maki, come lo chiamo io~) é la cosa più kawaii che esista su questo schifosissimo globo.
Per non parlare poi della "dichiarazione".
Mai ho letto più fluff in una sola volta.
Awn, Makicchan... *sclera*
Aiuto, sto morendo di epistassi 0.0
Uhm...
Sto facendo la figura della matta quale sono, ma sto morendo di sonno e mi ostino a fare una recensione decente, quando ormai i neuroni sono tutti a nanna.
Ora vedo di recensire l'altro capitolo, magari più decentemente (seee).
Naru-chan
PS. La RanMasa dominerà il mondo (?)~!

08/02/16, ore 00:42

Ciao! ^^
Nel caso non ci conoscessimo, mi presento: sono NaruSaku123, soprannominata da un po' tutti Naru-chan, piacere!
So che hai pubblicato questa fic molto mooolto tempo fa e non é nemmeno conclusa...
Ma ci tengo a farti sapere il mio parere in ogni caso.
Io amo la RanMasa. É la mia unica ragione di vita insieme alla HiroMido.
Quindi, posso non amare la TakuRanMasa?
Ok, detesto Shinodu, ma senza di lui non esisterebbe il triangolo.
Cooomunque...
Non mi pare di aver notato errori rilevanti. In realtà non ne ho visti completamente. Ma é l'una meno un quarto, non fidarti troppo di me.
Per quanto riguarda la trama, magari non sarà delle più originali, ma io l'ho gradita comunque.
Mi piace il tuo stile: semplice, schietto e scorrevole.
L'unico consiglio che ti do é quello di aggiungere qualche descrizione in più, ma ovviamente é solo un mio parere.
E hai detto che questa era la tua prima storia, perciò...
Adesso corro a leggere il secondo capitolo~

11/07/13, ore 13:40

Ciau Aoiucciola(?) <3
Come storia mi sembra promettere bene ^3^
Dopotutto a me piacciono le storie di cuori divisi a metà, sono così...cucciole **
Non seguo molto questo anime (ho visto pochissimi episodi invero...) ma sono curiosa di vedere come continuerà la storia :D
Goood Job! Non male come prima volta ;D ~Lu

10/07/13, ore 10:33

Piacere, sei nuova quindi, sicuramente, non ci conosciamo!!!
Piacere sono Arianna, ma chiamami pure Ari!
Inizio dicendo che io A.M.O. Kirino!!! *scuoricina*
Di errori non ne ho visti, però ho dei consigli da darti!
1)I numeri vanno sempre scritti in parola, non in numero. All'inizio io mi sono confusa e pensavo fosse una faccina.
2)Per introdurre il discorso, io preferisco usare le freccine "<>" o le virgolette "". Stanno un po' meglio, a mio parere.
3) Potresti scrivere le varie righe anche attaccate, magari usando una scrittura un po' più grossa, magari 14.
Mi è piaciuto molto il fatto che hai usato il corsivo per quando Kirino pensa, good choice! - ma cosa mi metto a dire "good choice, Ari, il sole ti fa male!-
L'idea mi piace, ma non è troppo originale, già altre persone hanno fatto cose simili, comunque è bella! ^.^

Ok questa parte è per il secondo capitolo, non l'avevo visto, sono mongola!
Nella grammatica, come nel primo capitolo, non c'erano errori ma hai fatto dei piccoli errori con la punteggiatura, dopo il punto esclamativo e il punto di domanda ci va uno spazio.

Il tono dei due ragazzi si era addolcito molto.
sarebbe
Il tono dei due ragazzi si era addolcito, molto.

...impedendo che dormisse per molte ore della notte
a mio avviso sarebbe più carino così:
...impedendogli di dormire, per molte ore, quella notte.

...Kirino sussurrò arrabbiato...
...Kirino sussurrò, arrabbiato...

Ora vado, che devo scrivere una fic...
Un bacio :3
Scarlet_Ace00
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 10:52 am)