Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

27/01/15, ore 11:50

Ahahahha Amo la storia !!! E poi Serana a tutta la mia stima !!!

21/01/14, ore 19:30

adoro questa storia,è una delle prime che leggo e ne sono letteralmente innamorata!!! =33 sei bravissima!!!!

20/12/13, ore 22:57

Bellissima ti devo chiedere una cosa... non riesco più a mettere immagini nei capitolo tu come fai? Io usavo tinypic ma nn riesco più aiutami ti prego :( ( scusa se te lo chiedo nelle recensioni )

05/12/13, ore 22:23

Mi piace molto,anche se non é super originale é ben scritta :)
Ti consigliò però di migliorare la punteggiatura e di evitare le ripetizioni,per il resto non ho niente da ridire :)

23/11/13, ore 17:04

Trovo che questa storia è davvero bella perché è scritta bene e mi fa sempre morire dal ridere , ,anche la trama è bella e originale ,questa tra tutte quelle che ho letto e la migliore

12/11/13, ore 15:06

ciao bella scusami mi potresti dire come hai fatto ha mettere sotto l'immagine di HARRY ?? grazie mille :)) <3

p.s bellissima storia, sei già nelle mie storie preferite :)) <3

28/10/13, ore 14:20

Segnalo questa storia per le "storie scelte" perché credo che questa storia sia stupenda, è divertente e i personaggi sono tutti particolari.
Ogni capitolo è originale e perfetto, basta guardare il personaggio Scott,
insomma ne combina una anzi più di una in ogni capitolo, è strano, divertente, forse ancora un po' bambino, particolare e anche comprensivo.
Per non parlare di Serena e Harry che sono la fine del mondo.
Credo che questa storia sia perfetta

23/10/13, ore 16:31

Ciao, ho deciso di segnalare questa storia per le " stotie scelte " perché trovo che questa storia sia scritta davvero molto bene, ogni capitolo é divertente e originale e sinceramente non ho mai letto una storia così bella.
I personaggi sono particolari, originali e del tutto fuori dal normale e poi i capitoli non annoiano mai, credo che questa storia sia anche molto apprezzata da molte persone, basta guardare le numerose recensioni positive.

23/10/13, ore 16:30

06/09/13, ore 15:12

Mi piace da morire questa storiaaaa!!! È molto originale ed è scritta veramente bene!! :)
un bacio xx
beth

06/09/13, ore 14:41

Aww ok mi piace da morire.....HAHAHHAHA per tutti gl'uniceti volanti (?) ma Harry vuole davvero far morire Serena?? HAHAHAHHAAH io non potrei vivere con lui...morirei tipo subito....solo a pensarci nfj bunhbb *MORTA*

27/08/13, ore 16:03

È fantastica questa storia, mi è piaciuta dal momento in cui ho letto il primo capitolo e poi adoro Scott hahaha Complimenti ancora bravissima :D

26/08/13, ore 16:19

Sono affascinata dalla tua idea,sei originale ;)
Se hai tempo puoi passare da me? ho bisogno di qualche parere :)

23/08/13, ore 10:56

Ciao bellezza, Ho appena iniziato a leggere la tua storia E mi piace tremendamente Styles fa un po' incazzare serena

06/08/13, ore 14:23

EHI ciao adoro la tua storia mi piacerebbe che continuassi. posso chiederti una cosa?? potresti leggere la mia nuova ff??