E Marvel calò il coltello.
di Muffin98

27/08/13, ore 14:20

è veramente bella! io adoro marvel e urlo alla gente che lo odia per la morte di rue "anche lui ha un cuore lo volete capire!?!" e in questa flash tu sei riuscita a caraterizzarlo perfettamente! p.s. brava per aver notato un particolare così piccolo nel film, dopo che lo ho letto ho riguardato il film e ho notato che avevi ragione!
bacioni
titu

10/07/13, ore 12:47

Helloo c:
.. sempre detto che le storie corte sono quelle che ti rimangono di più!
(parla quella che sta scrivendo una ff che avrà 30 capitoli o più, alla fine ^^')
Comunque mi hanno colpito molto i pensieri di Marvel mentre uccide quel rahazzo.. Insomma, chi l'avrebbe mai detto che un Favofigo come lui potesse esitare mentre uccide?
Quindi ti faccio tantissimi complimenti per aver saputo cogliere un dettaglio così piccolo nel film, e perchè hai saputo descrivere in modo secondo me molto dettagliato e coinvolgente ciò che provava Marvel in quel momento c:

xxx <3

_pink

10/07/13, ore 12:42

Penso che questa flash-fic debba rientrare nelle storie scelte perché penso che ogni fan di Hunger Games debba leggerla.
Parla di un personaggio più che secondario, di cui non si sa più che niente, ma comunque la scrittrice è riuscita a rappresentare al meglio la prima volta che uccide: è un tema complicato, soprattutto perché non è alla portata di noi ragazzi d'oggi.
è scritta in un italiano corretto, senza errori grammaticali, e con un buono stile.
Con le parole l'autrice riesce benissimo a creare delle immagini.
Penso davvero che questa storia valga la pena, ed è per questo che chiedo che sia inserita fra le scelte.
Mille grazie.
Alice.

Per la scrittrice: complimenti davvero! Spero che la mia segnalazione sia accolta, perché questa flash-fic se lo merita ^^
Complimenti ancora, e alla prossima :*