'Caro diario, oggi sono più triste del solito.'
di xunusual

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Mi hai commossa, giuro.
Non so veramente cosa dirti, perchè sono rimasta davvero senza parole.
Per colpa tua adesso sono una fontana, è tutta colpa tua!
Hai descritto perfettamente ció che è Justin e cosa sono le beliebers.
Non lo hai descritto come il ragazzo snob che tanto credono, ma con il normalissimo ragazzo che in verità è.
È una os magnifica e la più bella in assoluto che io abbia mai letto.
Mi hai commossa.

Ciao! sono la ragzzidi twitter, per lo scambio c': scusa il ritardo ma la conessione va e viene :/
Oddio... davvero, ti giuro che mi è scesa una lacrima... è bellisismo quello che hai scritto e proprio adesso che ti sto scrivendo la recensione mi è partita Be Alright. aaaaaah c':
ti dico solo che penso che sia una belle più belle pagine di diario che abbia mai letto sotto forma di storia, davvero! i miei complimenti!
un bacione,
Chiara :) xx

(@xstyljnson su twitter c:)

Mi piace il modo in cui scrivi,è semplice e fa capire che anche le celebrità sono degli esseri umani e hanno delle insicurezze e parlano apertamente di tutto,sia di cose belle sia di cose brutte.Sei davvero brava,complimenti. c:

sono la tipa di twitter;)
bhe che dire:compliementi mi piace un sacco!
è scritto molto bene mi piace;)
poi sono anche una belieber quindi ancora meglio<3

carly

che posso dire? beh solo che è bellissima. sono una belieber e credo si veda. non riesco a smettere di avere i brividi, il nostro rapporto è meraviglioso non riesco a trovarne uno migliore, jeliebers regna. sul serio, siamo indistruttibili, justin aiuta noi cime noi aiutiamo lui, in tutti i sensi, lo rendiamo fiero di noi e lui ci rende fiero ogni giorno che passa. penso che per tutto il nostro fandom dia così. non capisco cosatrovino di sbagliato in lui, ha un cuore d'oro e non merita tutto questo odio. nessuno lo meriterebbe. ne ha passate tante, forse troppe. io sono fiera di justin e sono fiera di essere una belieber e di far parte di questo fandom. comunque hai scritto una os bellissima, diversa dalle altre, particolare: una lettera. una lettera scritta non solo bene dal punto di vista grammaticale, ma anche come pensieri, è strutturata benissimo. mi ha fatta emozionare parecchio, mi piace davvero molto. che dire? complimenti, un bacio.
-chiara. (su twitter sono savemejustin)

⋆ ⚓ ⋆

ciaoooo c:
come mi avevi chiesto ho recensito! questa OS mi piace,
non ne ho mai letta una così **
spero che ne scriverai altre presto, non vedo l'ora di leggerle :D
un bacione, pleasebemywill xx

Ciao, sono @xxbemysuperman per lo scambio.
Allora, sono un po' commossa... lol.
È scritta veramente bene!
È una cosa dolcissima e amo il nostro rapporto con lui
(sono belieber se non si capisce lol)
Jeliebers is unbreakable! Ho i brividi.

Ho i brividi.
Premetto di non essere una belieber ma amo il rapporto che c'è tra voi è Justin.
Questa os è semplicemente perfetta.
Djdkxksj

Salve sono @pottervato di twitter.
Che dire? È dolcissima e soprattutto ben scritta.
Mi piace.
Baci, Ambra.

Non ci sono parole per descrivere questa fan fiction perché è bellissima e scritta molto bene,ti sei diciamo immedesimata bene nella parte di Justin.Complimenti,davvero.

ciao bella, sono @onedsbibah di twitter.
Sto piangendo, giuro.
Me la sono immaginata scritta proprio da lui,dal mio idolo, dal NOSTRO idolo.
E avevo le lacrime agli occhi.
Penso sia la OS più bella che abbia mai letto, anzi, ne sono certa.
Complimenti. E' una meraviglia.
Un bacio

_nocjve

Eccomi qua :) che Devo dire non sono una believer ma questo che hai scritto mi è piaciuto molto, continua cosi! @jesyhugs

oddio, premetto che io non sono una belieber, ma boh questa storia, mi ha tipo imbambolato, giuro.
è bellissima,
e poi tu scrivi davvero davvero benissimo,
ti posso chiedere un favore?
mi pubblicizzi? ti scongiuro, se vuoi lo faccio anche io..
ciao bella, mandami presto una risposta :D

Ehi ciao c: sono @zaynsdimple di twitter ed eccomi qui a scrivere la recensione c:
mio dio, è stupendo, cioè... non ho parole per descriverlo! anche se magari non l'ha scritto lui (?) immaginare che abbia scritto un diario dove parla così di noi è davvero un heart attack.
Mi è piaciuto molto, complimenti, anche perchè non è da tutti scrivere una pagina di diario del proprio idolo nella sua vera e propria situazione. cioè mi spiego.. di solito scrivono pagine di diario dove raccontano la loro storia da adolescenti, cose da ragazzi normali, amore ecc.. invece il tuo, che è molto più "realistico" se si può dire così mi è piaciuto di più.
Bellissimo C': *si commuove*
adesso vado bella c: un bacio!
#F.<3 | @zaynsdimple

oddio, oddio, oddio, oddio.
non so se piangere per la lettera-diario o la gif, quindi farò entrambe çç.
tu non sai (o forse sì ahaha) di aver scritto qualcosa di fantastico e perfetto!
e poi, dal punto di vista di Justin è bellissimo. Già dalla trama che avevo letto mi è piaciuta, ma tu me l'hai fatta amare questa one-shot aijhfie.
e sì, hai ragione. Odio anch'io chi giudica all'apparenza sapere la storia.

"Tu sai il mio nome, non la mia storia"

aw, questa frase mi fa piangere e se la dice Justin, faccio e cascate del Niagara.
è così dolce, rispetta tutti ed è generoso ma la gente guarda solo i suoi brutti gesti. Che odio. (nessun riferimento puro casuale a Studio Aperto e paparazzi lol).
se fosse per me, prenderei il primo treno disponibile e scapperei a consolarlo. Poor me. Sì, poor me and myyyyyyyyyy feeeeelingssssss çç.
oddio, hai messo le cose più ''significative'' che sono accadute negli ultimi mesi akjdne.
Lo 'smile Justin' e lo scherzo del primo pesce d'aprile.
Oddio, quest'ultimo - su twittah - credevo di dover essere andata al manicomio dai tanti Justin che mi rt o seguivano ahahhaa.
credo che sia stata la giornata più bella di sempre, e ci sono delle volte in cui vorrei tornare indietro a quel giorno. C'erano JUSTIN EVRIUEEEEEEEEEEER ahahaha.
sai cosa? credo che questa fiction sia la più bella e commovente che abbia mai letto! E lo dico per esperienza perchè il resto (o la maggior parte) è pieno di cose di ragazze impazzite d'ormoni. Al massimo avranno 13 per scrivere quelle cose ahaha. GOSH.
aw, l'ultima parte mi è piaciuta (anche se di più quella prima) perchè parla dei concerti e lui da amore a tutte <33.
ok, la smetto perchè sono partita. ow, il sonno si fa sentire. da quanto sono in vacanza vivo peggio di un . . . . . maiale (?) lol.
va bueno, me voooooy!
ALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHAAAAAAAAAAAAA