Playing cards.
di sunshine_S

11/07/13, ore 15:47

amo troppo la tua os; è la mia preferita fra le 4O os che ho letto ieri sera lol comunque, anche io scrivo delle one shot ma per adesso ne ho pubblicata solo una, mentre questo link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1982726&i=1 è la storia di un capitolo, passerò al secondo se arrivo a 1O recensioni; ti va di leggerlo? c':

10/07/13, ore 22:08

Eeed eccomi qui. Teoricamente, io dovrei fare matematica, ma tu non hai idea di quanto io sia stanca ma soprattutto di quanto mi sia sentita sollevata ricordandomi che avevo ancora questa tua one shot da leggere e recensire. Mi sembra quasi di essere banale quando ti parlo delle tue storie perchè risulta sempre la solita noiosissima sfilza di complimenti, tutti meritati ovviamente. Quindi salterò la parte in cui ti dico quanto sei brava ecc. ecc. e per una volta mi concentro sui particolari della storia che più mi sono piaciuti.
Allora, ho apprezzato particolarmente l'autocontrollo di Andrea durante la festa di Harry. Credo che per qualunque ragazza, sia reale, sia in una fan fiction sarebbe stato veramente difficile resistere al fascino del nostro Zayn, e invece col suo comportamento Andrea ha reso onore a noi donne che non siamo sempre vulnerabili come sembriamo.
Mi è piaciuto tantissimo che nonostante Perrie sia in un certo senso il terzo incomodo, tu non l'abbia connotata negativamente nella narrazione, primo perchè io la adoro tantissimo, e secondo perchè anche se non fosse stato così, è giusto che non sia insultata ad ogni occasione solo perchè è la ragazza di Zayn.
La scena finale è stata la scena sicuramente più emozionante, e come al solito riesci a rendere benissimo l'idea senza risultare volgare, e questa è un'altra cosa che ti fa onore.
Detto ciò, rinnovo tutti i miei complimenti per te perchè sei davvero un fenomeno,
un bacione,
-M.

10/07/13, ore 17:48

Molto bella, davvero! Ho apprezzato il fatto che la protagonista non fosse la solita ragazza facile.
E carino anche il fatto delle carte:)

10/07/13, ore 15:24

Ciao! :) ho appena finito di leggere la tua one-shot, e devo farti i miei complimenti perché è davvero bellissima xjjxk tutto è descritto bene e nei dettagli. Non hai usato un linguaggio volgare, e di one-shot rosse scritte così bene, se ne trovano raramente. Nulla è scritto affrettatamente, ogni evento si svolge con calma. Spero vivamente la trasformerai in una long, mi piacerebbe sapere come continua la loro storia njfid Bene, penso di aver detto tutto lol Ancora complimenti. Schmerz xx