DTD
di Hiryu Highwind

12/07/13, ore 19:33

da quello che ho letto, come storia sembra promettente. scritto di getto o no, il prologo fa tutt'altro che schifo, anzi, ti dirò onestamente che introduce bene il lettore nell'atmosfera del racconto. tra l'altro ti faccio i complimenti per non aver fatto errori grammaticali, ogni volta che ne leggo divento una bestia! sarò felice di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, sono curioso di sapere come reagirà Kiryu quando scoprirà che è nato e cresciuto in un laboratorio. Buona fortuna e buon lavoro :)

10/07/13, ore 14:00

Ok, ammetto che la storia è interessante, molto ben descritta e, niente di troppo richiesto, insomma, non male. Non è un capolavoro, certo, ma non è nemmeno da buttare. La storia è interessante, fa un po' di effetto l'idea di non vedere più i nostri cari vecchi custodi, ma bisogna lasciare spazio alle nuove generazioni, no? ;)
Per il resto la storia attira, credo proprio che la metterò tra le seguite, anche se, essendo un po' 'avido' di recensioni, non garantisco di recensire tutti i capitoli.
Ora, passo un po' a dire la mia su ciò che hai scritto: non hai fatto errori particolari, e nulla mi fa sembrare la storia brutta, solo voglio appuntarti una piccola cosa: verso la fine hai scritto blu due volte di seguito, troppo vicino, so che sembra una cosa piccola, ma a me mi ha un po' bloccato e mi è saltata un bel po' all'occhio.
Inoltre ricontrolla un attimo se non l'hai fatto, dato che potresti aver fatto un altro paio di ripetizioni (cosa che capita spesso anche a me)
Infine, ma questo è una nota di gusto personale, pur essendo un prologo, è un po' troppo corto e allungarlo un po' non farebbe male.
A presto e spero che tu continui questa storia :D
CIAO!!!
AxXx