Tè e orsetti gommosi
di Helena Kanbara

12/07/13, ore 18:38

Mi piaaaace :)
Ti prego, inizia a scrivere sul serio questa storia. Ci sono veramente poche ff su Stiles e...un interesse amoroso che non sia Derek. Per non parlare delle Stydia che sono praticamente inesistenti e...per una come me che li shippa alla follia è una tortura :(
Quindi ti prego, prendi sul serio in considerazione la cosa. XD
La leggerei davvero volentieri anche perchè da quello che ho letto qui...sei davvero brava :)

11/07/13, ore 02:09

Allora, è la prima "storia" che leggo nella categoria 'Teen Wolf".
Già amavo Stiles immensamente, dopo aver letto tutto questo ben di Dio lo amo ancora di più.
Non so se ringraziarti per questo o no, perchè credo che ora, quella poca vita sociale che ho si dileguerà a causa del mio stolkeraggio verso Stilinski ( e molti altri personaggi immaginari come Ron Weasley, Katniss Everdeen, svariati Youtubers, ogni singolo personaggio di Skins e mooolti altri) Ahaha sono presa molto male, tutti questi fandom mi distruggeranno la vita ahaha
Mi faresti un grandissimo favore ad avvertirmi se scrivi qualcos'altro, sempre che non ti dispiaccia :3
Sei un genio, davvero.
Un abbraccio
Muchlove9
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 11:33 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 10:20 pm)

10/07/13, ore 14:38

Ho sorriso all'idea che c'è qualcun'altro che, come me, mette come titolo alle storie lo stesso nome del fandom cui appartengono, per poi cambiarlo solo in procinto di pubblicare. Tutto ciò mi fa sentire più normale xD Da oggi, quando leggerò qualche "The Vampire Diaries", "Teen Wolf" o addirittura "Raccolta" (sì, sono arrivata addirittura a chiamarle secondo i loro capitoli e la loro lunghezza ^^") non potrò non ripensare a questa flash ^^
Stiles è fantastico; sicuramente uno tra i personaggi che mi piacciono di più (anche se trovo difficile che a qualcuno possa non piacere Stiles ^^") e questa flash, nonostante il nuovo personaggio, sembra molto realistica. Anche se in poche righe, sei riuscita a centrare la vera essenza del personaggio, caratterizzandolo molto bene, con questa sua convinzione di essere uno sfigato e l'eterno tormento che le ragazze rappresentano per lui xD
Arr >.< Spero proprio che prima o poi possa esserci una qualche storia d'amore anche per lui, nel telefilm *^*
In ogni caso molto carina. Spero di risentirti ;)