Il diavolo e l'acqua santa
di I_S_Acquamarine

05/04/14, ore 13:12

Eccomi! Ho letto anche questo :) mi è piaciuta molto la parte Kakashi psicologo che cercava di spiegare a Naruto che anche se non era su padre per lui era come un figlio XD sono super felice che nel team 7 ci sia Hinata *-* chissà se fra lei e Naruto succederà qualcosa *-* e chissà se anche Sasuke il piccolo scorbutico inizierà a provare qualcosa per lei *-* sarebbe bello un triangolo ahahahah voglio scoprire come va questa prova!

18/08/13, ore 04:51

Ciao Iaele!!
Ed eccomi di nuovo qua a recensire auhauhau che dire, questo capitolo mi ha sorpreso, chi si aspettava che Naruto conoscesse gli Uchiha >.< Hinata e Naruto nella stessa squadra, avevo letto questo particolare nell'introduzione, ma leggerlo in questo capitolo, con le presentazioni e la sua timidezza è una cosa che mi piace a dir poco ^^ brava, hai ripreso bene la frase di Sasuke, Naruto con il sogni di superare gli Hokage non poteva non esserci, altrimenti non sarebbe Naruto, invece Hinata?? troppo tenera e Kakashi si è accorto cosa lei provi per il suo figlio, ma il soggetto in questione è troppo ingenuo a non capirlo, ma questo lo rende dolce u.u bel capitolo, ci sentiamo alla prossima recensione ^^

Fin_Light

11/07/13, ore 00:42

Ma che bel capitolo! Bravissima! Mi piace il legame che c'è tra naruto e kakashi!♥ povero anche sasuke! Questa storia mi piace sempre di più!♥ la presentazione di hinata è perfetta! Penso proprio che nel manga si sarebbe presentata cosi (se kishi l'avrebbe fatta vedere.. -.-.. ) non vedo l'ora di leggere il continuo! XD alla prossima!

10/07/13, ore 14:52

Heilà:)
Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere xD
Meraviglioso anche questo capitolo *.*
Sei riuscita a raccontare molti fatti che, oltretutto, coprivano un gran lasso di tempo senza essere nè pesante nè stancante ^.^

Molto belli i pezzi tratti dal passato di Naru-kun *.* Soprattutto la faccenda del "padre". In quella scena giuro che mi sono davvero emozionata *.*
Era TROOOOOOPPOOOOO dolciosa e pucciosa *.*
E poi c'è Itachi- kun*.* Semplicemente meravigliosissimissimo!(non si nota neanche un po' che sono una sua fan, eh? xD)
Ho trovato la tua versione dello sterminio del clan molto interessante anche se.....O.o Uchiha che impazziscono? Si salvi chi può! Già sono pericolosi quando sono normali, quando sono pazzi non voglio neanche pensarci O.o
Sasuke-kun..... Sasuke-kun.....Sei un emerito imbacille, testardo e asociale!

Sasuke *che accidentalmente sta passando di lì con un caffè in mano* : Ma che ho fatto? Cosa c'entro?
Lexi: Tu centri sempre!
Sasuke: *mi guarda male e se ne va*

E Hinata? Ne vogliamo parlare?
E' semplicemente troooooooppo pucci pucciosa *.*
Mi viene voglia di andar lì e spupazzarmela! xD

Ok.... cerchiamo di tornare normali.......cosa alquanto difficile)
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :D:D
A presto^.^

Lexi:D