Lyra's hot holidays
di Mikashi

28/02/16, ore 08:46

Salve! Non ho mai recensito qualcosa di tuo, perciò mi presento: lieta di conoscerti, io sono Chiara ^^
Questa fic è davvero bella! Sei stata molto brava, il testo è scorrevole, non ci sono errori di nessun tipo, tranne il fatto che hai scritto parco lotta invece di Parco Lotta. ;)
La trama è carinissima: Silver che fa il cavaliere portando la sua bella Kotone al riparo dal terribile caldo, che può quasi essere paragonabile a quello che c'è in Emilia ogni santa estate (???)
Beh, ancora i miei complimenti, hai fatto un buonissimo lavoro! ^^
Alla prossima~☆
-Chià

04/09/13, ore 00:13

A me piace come one-shot, ti dirò. Poche pennellate, ma chiare e concise.
Ogni tanto traballi leggermente su qualche costruzione della frase, ma questo non preclude una buona scorrevolezza. A livello meno tecnico, mi piacciono queste storie non sdolcinate, ma impalpabili e delicate. Ho trovato bello il contrasto tra l'aria da duro di lui - che in realtà tale non è - e la gaia spensieratezza di lei, mi ha toccato molto.
H

11/07/13, ore 14:09

Ciao Mika!! E' semplicemente bellissima!! Non troppo lunga ma molto.. come dire.. dice tutto ciò che occorreva!! Non c'era bisogno di altre parole per renderla stupenda ;) Ti consiglio di continuarla, magari facendo loro due insieme al Parco Lotta.. E poi mi piace tutta la strutturazione della storia: personaggi fatti bene, descrizioni concise e ben fatte, i pokémon simpatici.. Perfetta! ;) Ovviamente bandierina arancione.. Scherzo!! Bandierina verde!! :D :*

10/07/13, ore 20:50

Ciao Mika!!! Eccomi qui a leggere questa bella one shot... Che dire? Avevo scorto questa storia tra quelle pubblicate nella pagina mentre la stavo scorrendo e così l'ho aperta per dargli un'occhiata; mi ha incuriosita. E devo dire che sono contenta di averla letta! ^.^ E' carina, ben scritta e molto tenera, specialmente per l'imbarazzo del solitario Silver... Mi piace tanto! Povera Lyra, perdere una crociera è terribile T-T però la prospettiva di passare le proprie vacanze calde e afose con Silver è molto consolatoria... :)) beh a suo modo si può dire che è un bel colpo di fortuna!! :33 anche perché Silver é sotto sotto un ragazzo dolce e sensibile... Deve solo uscire dal suo guscio. Beh concludo dicendo che questa fanfic mi piace molto, va di sicuro tra le ricordate!! Complimenti per il tuo metodo di scrittura, scorrevole ed efficace ma pure accurato e senza alcun errore grammaticale. Brava!! :D
spero di leggere altri racconti (intanto sto continuando con Cometa's World :))... Beh alla prossima allora!!! Ciaooo! :33
Draghetta:3

10/07/13, ore 20:30

Piuttosto carina come storia,ma  se vai a vedere non è tanto una One Shot questa, perchè lasci un finale aperto,la gente vuole vedere come continua,ma non c'è la possibilità dato che non ha capitoli per continuarla. Ti consiglio vivamente di cambiare le impostazioni(se è possibile) e di metterla a capitoli. Certi lettori(come me) si sono appassionati e non vedono l'ora di sapere cosa succeda.

10/07/13, ore 18:31

Ciao Mika ♥
Sì, come vedi sono arrivata a stalkerarti a recensire la tua Soulsilver! Per prima cosa devo dire che sono felicissima (è un eufemismo!) quando vedo spuntare storie su Lyra e Silver, di solito sono solo le mie e non dà molta soddisfazione leggere qualcosa scritto di proprio pugno ^^
Comunque, non sono qui per divagare, ma per recensire quindi concentriamoci sull'obbiettivo: davvero originale l'idea di far svenire Lyra e chi arriva? Chi arriva a salvarla? My love, Silvy *w*
Ma quanto non sono pucci lui e Typhlosion, che lo convince-che scusa carina, eh, Silver?- ad aiutare la sua bella?
E quanto capisco la cara Lyra, io non sopporto il caldo e qui nella bella Pianura Padana l'afa è di casa -.-
Per quanto riguarda la grammatica è molto buona, mancano alcune virgole come qui: "Lyra aveva abbandonato a malincuore la Fattoria Mumu, dove i gentili padroni l'avevano ospitata quella notte." Comunque nulla di grave, anzi!
Ah, poi hai cambiato il numero del percorso quando parla Silver, ma è un errore di distrazione!
Muahahah Silver sarà costretto a passare l'estate con Lyra *sguardo malizioso*
Chissà che non torni più gentile e meno scontroso ♥  Ma noi lo amiamo lo stesso :3
Comunque, la storia è davvero carina e mi ha strappato più di un sorriso, quindi continua a sfornare Soulsilver *versione stalker*
Questo non c'entra nulla, ma sai che se non ti conoscessi come autrice, dal titolo avrei detto che era una storia diciamo "hot"? Ma meglio così, sono poche le storie ad alto tasso erotico che apprezzo...Ok, dopo questa stupida uscita mi ritiro nel mio angolino a mangiare un ghiacciolo all'amarena Cx
A presto, baci