Did I do something wrong, Dad?
di Thiana

04/09/13, ore 19:54

Brividi...brividi e ancora brividi. Non riesco a esprimere quanto mi sia piaciuto il modo in cui hai descritto tutto *-*
Semplicemente fantastico.

12/07/13, ore 18:22

eh come disse il caro zio peter " a qualcuno piacciono le entrate in stile" ahaha bell'ingresso nel fandom!

hai scritto bene qst oneshot, anch io vedendo la scena l ho pensata come te " sei un lupo mannaro, di tira un bicchiere, e tu? ti ripari e basta??!" povero isaac,  il padre l ha segnato a vita e quando a visto derek, la persona di cui si fidava, fare la stessa cosa (anche se sappiamo il xke e tutti amiamo il sourwolf) ha rivisto il padre ed è andato in frantumi come quel bicchiere! hai reso perfettamente le sue emozioni.
scott è il suo vero alpha insomma isaac è un cucciolotto ha bisgno di seguire un capo che lo guidi piu simile a scott che a derek no?e poi ha bisogno di tanto amooore ahah ma a quanto pare Jeff ha deciso di torturarlo a piu non posso in questa stagione XD

isaac mi piace sempre piu, e come hai detto tu, dopo aver visto la 3x06 poi, prostriamoci davanti alle doti attoriali del signor scarfam Daniel <3

prendo solo una riga x dire "fermiamo la violenza contro gli Isaac o si estingueranno e sarebbe un vero peccato:P" ahah

brava
ciaoo :)

10/07/13, ore 16:33

Ma che bella one shot!
Posso dire in tutta sincerità che sei approdata davvero bene in questo fandom sia per la scelta del personaggio sia per il modo in cui hai scritto che mi è piaciuto davvero molto. Anche io sono da poco nel fandom e la prima pubblicazione è stata su Isaac proprio per i tuoi stessi motivi. Quando Derek lo ha cacciato, imitando lo stesso gesto del padre mi sono sentita davvero uno schifo. Isaac poteva proteggersi, eppure si è riparato con le braccia perchè probabilmente si sentiva come se stesse rivivendo un evento già accaduto con suo padre...poverino. Daniel Sharman è un ottimo attore e con la sua bravura riesce a trasmettere perfettamente i sentimenti di Isaac e soprattutto il suo dolore, che traspare ad ogni sguardo. Nonostante sia un lupo mannaro in grado di rimarginare le proprie ferite, quella che gli ha inflitto quel mostro di suo padre resterà sempre aperta e qualche volta continuerà a sanguinare, ma con la guida giusta (Scott) riuscirà ad appianare tutto. Ancora complimenti per questa one shot, mi è piaciuta davvero tanto, quindi brava :)
Alla prossima, un abbraccio :)

10/07/13, ore 16:04

Amo tutto ciò**
Isaac, cucciolo abbandonato, cosa ti hanno fatto??
A parte la mia stupidità rara, la trovo bellissima^^ Hai fatto un gran lavoro di ricostruzione della personalità di Isaac, specialmente degli oggetti che nella sua vita hanno avuto significato...ho sempre pensato, ma questa è una digressione mia, che mi sia difficile shippare Derek/Isaac proprio per la natura del rapporto, per certi versi parentale, che li unisce. Derek è non solo un alfa, ma un alfa musone e rude, brusco. Lo amo, lo amiamo tutti, ma Isaac in lui vedrebbe solo qualcun altro da cui sente un po' minacciato. Lo adoro con Scott proprio per questa fiducia e questo abbandono che li caratterizzano. La pace che Isaac prova nell'affidarsi a Scott con la certezza che non gli farà del male. E tutto questo tu l'hai sottolineato meravigliosamente in ueste 1000 parole tanto adorabili e Isaac-centriche, che mi fanno wubbare un saccoXD