You Know Who.
di Loreparda

11/07/13, ore 08:35

Ehi, buongiorno, prima di tutto devo dire che la storia è scritta senza nessun errore grammaticale, scorrevole e la lettura è piacevole sopratutto perchè mantieni le due prospettiva, almeno nel prologo.
Il fatto di far arrivare le lettere di notte è una cosa nuova perchè mi sono sempre immaginata che arrivassero di mattina e tutto il resto, invece così, un pò come per Harry, mi piace. Che poi sono le sei di mattina, non è proprio notte, ma prima mattina.
Il tizio sconosciuto con il sorriso maligno in un luogo sconosciuto mi piace, mi sa tanto di ex seguace di Voldemort intento a distruggere la serinità di Scorpius, ma spero non sia così perchè il biondino non se lo merita.
"ma sul viso del biondo si intravide l’ombra di un sorriso addolcire i tratti, evento raro per Scorpius." questa è una delle frasi più belle del prologo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

-Rei

P.S.: finisce nelle seguite ;)

11/07/13, ore 01:50

Allora, comincio con il dire che essendo solo al primo capitolo e non essendo neanche particolarmente lungo, non c'è tantissimo da dire (:
Io amo con tutto io mio cuore la Rose/Scorpius e sono contenta di averne trovata una nuova (:
Sono curiosa di sapere chi è l'uomo dal guanto nero!
Secondo me, comunque la lettere era destinata ad AlbuS SeveruS.
Perché RoSe la lettera l'ha ricevuta e ScorpiuS anche, quindi a rigor di logica deve essere per forza lui (:
Sono ancora più curiosa di sapere il motivo per cui l'uomo dal guanto nero l'abbia fatto!
Non mi viene altro da dire :/
Alla prossima,
Angie xx

10/07/13, ore 23:17

E' ormai risaputo che io amo il modo in cui scrivi e quello che scrivi ouo
Cioè,ha questo tocco di eleganza che da un qualcosa in più alle tue storie gfhsd
Cioè,okay,mi sembra di parlare come una giornalista quindi ora torno normale lol
Anyway questo prologo mi intriga di già u.u
Che poi 'luogo indefinito' mi sa tanto di 'mission impossible' o 'skyfall' lol
Sai,James Bond o l'agente 007 lol
"Houston mi senti,si,ho trovato l'obiettivo,siamo in una zona non identificata'
Ahahahahah okay forse ho letto troppi libri di questo genere
Vabbè,quando aggiorni fami sapere e ricorda che io aspetto ancora l'epilogo di Plus OuO
Io non dimentico ewe
Un bacio.

K.

10/07/13, ore 22:19

WOW!
Ti devo dire tre cose.
1) Già l'adoro perchè è una RosexScorpius <3
2) E' davvero intrigante!
3) Non so chi diamine sia quello alla fine! *Illuminazione* un personaggio cattivo XD

Buona la grammatica. Piccolo suggerimento. So che è il prologo ma alla prossima caratterizza un po' di più i personaggi e vedrai che sarà fantastica ;)
A presto,
MM

10/07/13, ore 22:13

ciao :)
allora, ho ricevuto il tuo messaggio ed eccomi qui a leggere :)
non è la prima volta che leggo qualcosa sulla New Generation, ma leggo poco di loro, semplicemente perchè sono una che ama più la Old Generation; ma quando leggo qualcosa sui "nuovi personaggi", lo faccio per curiosità, ed è questo il caso.
l'inizio sembra promettere molto bene: voglio dire, Rose e Scorpius hanno ricevuto la loro lettera di ammissione a Hogwarts e c'è questa persona misteriosa - chiamiamola "S" - che strappa una lettera; e ora io sono qui a chiedermi, anche se è ancora presto, a chiedermi chi potrebbe essere questo "S". c'è una parte di me che spera che tu abbia trovato un modo plausibile per aver fatto resuscitare Sirius dal mondo dei morti, mentre l'altra spera di no (la parte più Rowlingonesca di me che vuole seguire alla lettera ciò che scrive e dice zia Jo).
la metto fra le ricordate, spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
non posso prometterti recensioni costanti perchè tra lo studio, impegni vari e la mia long a malapena trovo il tempo di respirare, ma farò il possibile :)
a presto, ciao :)

10/07/13, ore 21:33

Ciao! ^^ Complimenti per il primo capitolo, mi è piaciuto molto :)Come inizio della storia mi intriga, è già presente quel quantitativo di mistero che mi incuriosisce, spingendomi ad aspettare il secondo capitolo. Penso che la persona di cui si parla nell'ultima parte sia un ex Mangiamorte e che la lettera fosse indirizzata ad Albus Severus Potter. Penso che voglia evitare assolutamente che il figlio di Harry cominci a frequentare Hogwarts, anche se non so ancora quale possa essere il motivo!Spero di scoprirlo a breve. In ogni caso ancora brava, bel capitolo! Un abbraccio, Salice_

10/07/13, ore 20:24

Eccomi qui, come promesso ^^
Allora: essendo il prologo della storia, non c'è granché da dire, al riguardo, se non che mi è piaciuto come lo hai gestito. La parte finale, sicuramente, ti invoglia a proseguire la lettura e questa è una cosa assolutamente positiva. Diciamo che la suspance in generale, lo è, quindi brava ^^
A incuriosirmi mi hai incuriosita, quindi mi piacerebbe davvero continuare a seguirla, ma non vorrei "intrappolarmi" in un'altra long, dato che ne ho già molte che devo finire (alle quali sono molto affezionata ^^), però magari, chissà.. Più in potrei passare per continuarla ;)

10/07/13, ore 20:07

:3 hola ! eccomi qui ^^ ho letto e apprezzato ! il capitolo è stupendo e la fine lasciata così... cioè, se vuoi farmi morire dimmelo ! sono in preda all'ansia !!! >.<
bien, ora che ho detto la mia dose di cose insensate, passiamo alle cose serie (si fa per dire...)
dunque: è scritto bene, la lettura è fluida e i tempi sono giusti :) quindi non ho nessuna critica da farti, soltanto ti consiglio di stare un po' più attenta alle parole che usi, a volte suonano strane, come fossero troppo... importanti(?) xD non so bene come definirle.

comunque, mi piace un sacco *w* devi continuarla al più presto !

10/07/13, ore 19:53

Eccomi, cara :)
Dunque, non c'è molto da dire in realtà, visto che essendo solo l'inizio non hai detto molto, cosa che forse è un po' azzardata.
Poi, hai scritto "cara signorina Wasley" xD vabbé
Già capiamo che i protagonisti saranno Rose e Scorpius, tanto meglio, io adoro la nuova generazione *^*
Davvero un bel colpo di scena quello dell'ultimo paragrafo, questo si che invoglia la lettura ;)
La metto tra le seguite, ma non ti prometto niente xD
Ciao, ciao,
Emma :)

10/07/13, ore 16:33

Come ti avevo già anticipato, non ho mai letto storie in questo Fandom, ma questa è davvero interessante!
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e ti ringrazio per aver messo i crediti per il banner...
Un bacione,
Londonimhere ;)

10/07/13, ore 16:17

Ho scoperto questo primo capitolo della ff per caso, e direi che mi ha colpita un sacco!
Mi piace il tuo modo di scrivere prima i luoghi, gli orari e poi gli avvenimenti,
originale come stile!
Per non parlare dell'ultimo colpo di scena!
Potrebbe essere Scorpius, come Rose, come Albus.. mi hai incuriosita, ho deciso di metterti tra
le seguite, voglio proprio vedere come continua la (non poco agghiacciante) faccenda.
Ancora bravissima, al prossimo capitolo ;)
Un bacio :*

Eowyn_

10/07/13, ore 16:14

Voglio anche l'onore della prima recensione.
Quello che c'era da dire, l'ho già detto in precedenza. E sì, sono professionale e secchiona, ma dove la trovi un'altra come me? <3 AHAHAHAH

Spero arrivi per prima, la recensione. n.n