La persona che amo...
di Andais

23/06/20, ore 21:27

Bella storia una delle mie preferite. Dovresti fare altre long di oro due ce ne sono poche.😊

06/08/19, ore 05:12

Bianco...
Ma perché? Che è finita bene... Peròio sto piangendo... di gioia? Di tristezza perché sono abituata alle sasunaru, e mi dispiace per Sasuke? Perché il gusto di sicareta non fa via? Bho, non ne ho idea...
Però devo dire che come prima kakanaru ho peccato quella ciusta (dato che con le kiribaku non è andata bene) è davero bella e ti emoziona, ti fa capire che anche se ami qualcuno che non tornera o che è morto (Obito-sempai...) puoi riuscira ad amare qualcuno più di quella persona ed andare avanti.
Quindi dico che questa ff è molto bella (è se la recensisco è vero dato che in tutto il tempo che sono stata su EFP ho recensito, oltre a questa, solo un altra storia).

07/04/18, ore 03:52

Ciao ho trovato per caso questa storia e me ne sono subito letta un capitolo ma è magnifica O.O

è raro trovare Coppie nuove e la NaruKaka o KakaNaru è ben accetta che bello svegliarsi con uno dei due nudi vogliamo essere noi al loro posto è ;) peccato che hanno pensieri su i defunti ancora freschi alla faccia dello scheletro nel armadio.

Ancora complimenti per questo capitolo continua così e torna presto ad emozionarci con questa coppia stupenda ;) Alla prossima spero presto di leggere il continuo di questa storia.

Un kiss eco89 ^_^

02/09/16, ore 00:31

Bella non se ne trovano molte di loro due come coppia

29/10/13, ore 11:53

Kakashi ancora rimpiangeva di non aver potuto salvare l’amico e mentre contemplava la sua tomba, lacrime amare gli sgorgarono dagli occhi. Dopo averle asciugate, voltò la schiena all’amico e se ne andò.
ormai sn abituata a vederlo lì davantiii ma non è colpa sua xk nn vuole capirlo??????????
io amo obito ma odio lui smp davanti a quella passami la parola,cazzo di tomba!bellissima ff bravaaaaaaaaaa xD

06/08/13, ore 01:04

Waa!! Che storia tenera *w* é la prima KakaNaru che leggo e a essere sincera sono una sfegatata del SasuNaru quindi capisci anche tu che vorrei moltissimo vederli insieme ma...C'é sempre un 'ma', la amo così com'é!
Sembra tanto la fine, il THE END, 'e vissero per sempre felici e contenti' ed é così che si conclude il capitolo!
Molto bella come storia e mi piace lo stile di scrittura!
Spero scriverai altre storie (anche SasuNaru :3)
Beh che dire?! Un bacio YUKKI <3

17/07/13, ore 17:22

è bellissima come storia ^^ mi ricorda molto la mia .. anche se molto meno stile ninja XD davvero complimenti mi piace il modo i cui scrivi ;)